Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: [INFO] Susanna - Civitanova (MC) - C.I.

Bellane ..indubbiamente è sempre la stessa.
Anchio la tengo d'occhio da un pò ma ancora non ne sò una fica secca :biggrin:
Se passo dalle sue parti ci provo poi ti faccio sapere.
ciauzzz :bye:

Commenta
Reaction score
67
[INFO] MASSAGGIATRICE - CIVITANOVA (MC)

Ciao ragazzi sono nuovo del forum!!
vi allego questo annuncio trovato su corriereincontri:
http://vetrina.corriereincontri.it/inde" onclick="window.open(this.href);return false; ... -LIBERARTI

ho parlato al telefono giorni fa con la donna dell'annuncio, m ha detto di essere della rep. ceca, 39 anni, una quarta d tette, massaggiatrice prof., lavorava in centri estetici. sta a civitanova. m ha detto ke prende 75 euri per un'ora abbondante e fa body massage con finale.
al cell. me lo ha fatto subito diventare duro!!
qualcuno d voi la conosce??

Commenta
Reaction score
548
Re: INFO - MASSAGGIATRICE - CIVITANOVA (MC)

Il Link nn è scritto bene, riesci ad inserirlo?

Commenta
Reaction score
548

Ok! io nn la consoco ma di sicuro da qualche parte c'e scritto qualcosa, prima o poi usciranno info!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

ilmagog ha scritto:
Ok! io nn la consoco ma di sicuro da qualche parte c'e scritto qualcosa, prima o poi usciranno info!

Oggi ho provato e riprovato a chiamarla ma niente!!!!! :mda:

Commenta
Reaction score
67

prova a richiamarla nei giorni feriali, sono sicuro ke ce la trovi!!
fammi sapere se ti risponde
:good:

Commenta
Reaction score
548
Re: LISA - CIVITANOVA MARCHE

Ankon complimenti perchè le scegli tutte belle poppute :biggrin: :biggrin:
penso che tu debba guardare il topic di Rossana nella sezione Macerata, credo che sia la stessa!

Commenta
Reaction score
67

Ciao ragazzi!!
l'ho chiamata stamattina e m ha risposto, m ha detto ke era ritornata al suo paese ed è tornata pochi giorni fa!
cmq mi ha detto ke:
massagg normale euro 50
massagg erotico euro 75
rapporto completo euro 100
lei è bionda okki azzurri 4° di tette, 39 anni, bella vocina, durata massagg 1 ora, durante massagg è in topless!!
l'annuncio nn c'è attualmente ma dovrebbe rimetterlo a breve.
settimana prox la provo e poi vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
548

troiones ha scritto:
Ciao ragazzi!!
l'ho chiamata stamattina e m ha risposto, m ha detto ke era ritornata al suo paese ed e' tornata pochi giorni fa!
cmq mi ha detto ke:
massagg normale euro 50
massagg erotico euro 75
rapporto completo euro 100
lei e' bionda okki azzurri 4° di tette, 39 anni, bella vocina, durata massagg 1 ora, durante massagg e' in topless!!
l'annuncio nn c'e' attualmente ma dovrebbe rimetterlo a breve.
settimana prox la provo e poi vi faccio sapere.

Grazie, perche stai portando a termine un topic da te stesso aperto, questa vuol dire serietà :bye:

Commenta
Reaction score
6
Re: INGRID - CIVITANOVA MARCHE - C.I.

Confermo la ragazza viene da villarosa, ci sono andato una prima volta circa due anni fa ed era biondo platino(intendo 2007), ed una seconda volta (inizi 2008) ma aveva i capelli un pò più scuri,
lei sostanzialmente è come da foto....xò aveva i capelli lunghi (o forse erano extension), ma quando ho visto le foto su civitanova l'ho subito riconosciuta,
cmq mi sembra che entrambe le volte abbia viaggiato a 70 Kmh per un bbj iniziale (no assoluto a cim) ed un rai1
molto classico: smorza, missionaria, pecos... che dire gran bella figa ma confermo la poca passionalità, per me buoni un paio di giri, ma anke se l'ho riconosciuta su civitanova ho preferito variare... :bye:

Commenta
Reaction score
67

Ciao ilmagog!!
ho postato la mia rece della tipa su massaggi zona marche!!
un saluto!! :bye:

Commenta

smitik

Account sospeso
Reaction score
0
[INFO] KELLY - MACERATA - ROSSOINCONTRI

Qualcuno l'ha testata? sapete se la foto e' attendibile?
[uri:34xaqx1r]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1799[/uri:34xaqx1r]

Commenta
Reaction score
6
Re: [INFO] KELLY - MACERATA - ROSSOINCONTRI

smitik ha scritto:
Qualcuno l'ha testata? sapete se la foto e' attendibile?
[uri:3zrippyj]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1799[/uri:3zrippyj]

sono circa due settimane che cerco di incontrarla....la chiamo venerdì (26/02) e mi dice che il sabato c'è fino alle sette, per cui il giorno dopo, verso le 15.30 parto e mi faccio un'oretta di macchina a vuoto perchè, come un testicolo, volevo chiamarla in prossimità della location (grave errore, manco fossi un novizio... :cray: )...cmq poi ho risolto in serata con OTR a pescara, di cui ho fatto rece.....

nn pago ci risprovo questa settimana, cioè la chiamo domenica (verso le 15) mi risponde (in realtà mi sembra un'altra voce rispetto quella della prima volta) mi dice che c'è anche dopo....parto, la chiamo prima dell'uscita della super strada e mi risponde la prima voce (quella della settimana prima) e mi dice che prima delle sei nn c'è, protesto e mi spiega che prima aveva risposto una sua amica (tale paloma, che poi è il suo vero nome e mi ha detto che lavora con il nome di Elisa) e mi da pure il numero (fra poco farò la rece, se la trovo su RI...)...cmq, cosa strana, le dico che l'aspetto fino alle sei, ma lei mi dice ke nn è sicura se ce la fa e che arriverà di certo per le 22 (come detto ho ovviamente ripiegato sull'amica, che come detto dalla stessa Kelli nn è sua gemella...e si vede...un buzzighetto però mi sono divertito...)

ad ogni modo io nn desisto, perchè lei per telefono continua a dirmi di essere quella della foto, e poi ormai è diventata una sfida :spiteful:

IL MAXIPUNTER :bye:

Commenta

smitik

Account sospeso
Reaction score
0

immaginavo le foto fossero finte, le avevo gia' viste in giro.
uff
aspetto tua recensione allora. :)

Commenta
Reaction score
6

smitik ha scritto:
immaginavo le foto fossero finte, le avevo gia' viste in giro.
uff
aspetto tua recensione allora. :)
ti dico...se vai su piccoletrasgressioni.com in zona macerata ci sono le stesse foto di kelli (stesso nome), ma senza faccia criptata, per cui forse sono le sue veramente (il ke sarebbe una gran figata :yahoo: ), però per quanto riguarda l'amica, l'unica elisa che ho trovato su RI a MC ha le foto ke sono la bella copia di lei dal vero, ma penso ke lei si riferisse a quell'annuncio, ke però ha un numero diverso da quello ke mi ha dato kelli per telefono ke è questo 329XXX96540 (dove se vuoi al posto delle X puoi mettere HFI....a buon intenditor....fatti due conti :biggrin: ), ke forse è il numero personale di Elisa, nn so....
COSA IMPORTANTE, mi sono dimenticato di dirti ke kelli mi ha detto che dal lun al ven riceve sempre a MC dalla mattina alla sera (i problemi ci sono il fine settimana...), per me è difficile raggiungerla durante la settimana, per cui mi sa che mi bruci sul tempo, xò se ci vai ti prego fai la rece subito....facci sapere se è la strafiga della foto :biggrin: :biggrin:
ciao :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto