Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, anche a me ha risposto con le medesime info e io le ho risposto che non contratto sul regalo ma pretendo le foto vere e non fake!!! È scomparsa per adesso appena avrò info provvederò ad informarvi!!!

E' un'italiana che bazzica in giro per l'Italia, l'ho contattata per telefono ma poi ho deciso di prendere altre stade.

In giro di race su di lei c'è ne sono diverse, c'è chi ne dice bene e chi ne dice male.

Contattata oggi. Lo so' delle foto fake , ma io amo l'incontro al buio. Vi faro' sapere.

50 allcover 70 bbj 100 cim fk possibile
zona P.to Recanati Nord. Non mi piace tantissimo dalle foto e a quei prezzi si attacca.

...pure io l'ho contattata qualche anno fa.... ricevetti lo stesso trattamento al telefono....ma io mi domando, ma chi cazzo ci va con una esaurita dele genere?? mistero!
i commenti del farloc news sono ridicoli, ma non lo scopriamo certo ora....

Dalla descrizione fisica sembra la stessa con cui ho scambiato infinite e-mail e di cui se ne parla in questa discussione http://community.punterforum.com/non-professionista-fermo-bakecaincontri-vt165308.html

Tuttavia ci sono cose diverse: questa chiede 250, l'altra 150; questa riceve a Civitanova, l'altra dice che deve pensarci il cliente; questa si chiama Sara, l'altra dice di chiamarsi Marta.

In passato ho mandato delle mail a chi metteva l'annuncio senza numero e, tranne per questa Marta, ci sono sempre state tre costanti: il nome Sara, la location Civitanova e il rate 250.

Vi dirò di più: ho conservato una di queste mail e a distanza di un paio di anni ho scoperto che è stata utilizzata per creare un profilo FB, solo che è di un uomo sulla 45ina sposato con figli della prov. di MC. La cosa strana è che nell'indirizzo mail compare il nome "sara", quindi il fatto che su FB rimandi ad un padre di famiglia mi fa pensare che o sia tutta una presa in giro orchestrata da costui, oppure la dolce mogliettina, a distanza di anni, sentendosi ormai "al sicuro", abbia riciclato la mail con cui segretamente smignotteggiava per il FB dell'ignaro consorte. Sarebbe interessante rispondergli allegando il messaggio originale... :rofl:

Ciao a tutti raga sono nuovissimo del forum ed anche inesperto, però posso confermare tutto quanto detto sulla sciroccata in questione, anch'io tempo fa la contattai ricevendo più o meno lo stesso trattamento

si gia conosciuto anche in un sito parallelo......diceva di concedere la moglie in auto....poi ha detto che non c'è piu la moglie...alludendo ad un divorzio imminente....questa gfente ha seri problemi mentali secondo me xD cosa ci troverà di divertente a fare annunci falsi e raccontare balle ....mha

Contattata la settimana scorsa ho fissato un appuntamento, mi ha chiamato per conferma con anonimo, si sente dal suo accento che è bolognese o li vicino, viene questa settimana nelle marche. vi riaggiorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto