Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4.261
... e questo vale quando ti trova qualcosa nel bene (foto vere) o nel male (FAKE), ma se non trova nulla ... allora non possiamo dire nulla :pardon:.

Il fatto che Google non riesca ad associarla ad altre foto nella rete purtroppo non vuol dire che non ci sono, ma più semplicemente che i sui spider non hanno avuto accesso a tutta la rete. Alcuni siti impediscono agli spider di "leggere" tutti i contenuti delle loro pagine o le pagine stesse (non entro nei dettagli ... mica siamo a scuola :biggrin:) e non dimentichiamoci del Deep Web ... la rete che conosciamo noi è solo la punta dell'iceberg :shok:.

Ciao, (un divulgativo) DD.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, anche a me ha risposto con le medesime info e io le ho risposto che non contratto sul regalo ma pretendo le foto vere e non fake!!! È scomparsa per adesso appena avrò info provvederò ad informarvi!!!

Commenta
Reaction score
59
E' un'italiana che bazzica in giro per l'Italia, l'ho contattata per telefono ma poi ho deciso di prendere altre stade.

In giro di race su di lei c'è ne sono diverse, c'è chi ne dice bene e chi ne dice male.

Commenta
G

Gio'1965

Ospite
Ospite
Contattata oggi. Lo so' delle foto fake , ma io amo l'incontro al buio. Vi faro' sapere.

Commenta
Reaction score
0
50 allcover 70 bbj 100 cim fk possibile
zona P.to Recanati Nord. Non mi piace tantissimo dalle foto e a quei prezzi si attacca.

Commenta
Reaction score
2
...pure io l'ho contattata qualche anno fa.... ricevetti lo stesso trattamento al telefono....ma io mi domando, ma chi cazzo ci va con una esaurita dele genere?? mistero!
i commenti del farloc news sono ridicoli, ma non lo scopriamo certo ora....

Commenta
Reaction score
0
Gio... Da quello che è successo a bruschetta la tipa dice di conoscere il forum, .... Ma a te ha più risposto?

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Gentilissimo, si fa presente che questa è una community. Se hai qualcosa da dire sull'argomento o lo fai pubblicamente, oppure eviti di invitare terzi all'utilizzo della forma privata per lo scambio sottobanco di informazioni, magari sensibili.

Commenta
Reaction score
947
Dalla descrizione fisica sembra la stessa con cui ho scambiato infinite e-mail e di cui se ne parla in questa discussione http://community.punterforum.com/non-professionista-fermo-bakecaincontri-vt165308.html

Tuttavia ci sono cose diverse: questa chiede 250, l'altra 150; questa riceve a Civitanova, l'altra dice che deve pensarci il cliente; questa si chiama Sara, l'altra dice di chiamarsi Marta.

In passato ho mandato delle mail a chi metteva l'annuncio senza numero e, tranne per questa Marta, ci sono sempre state tre costanti: il nome Sara, la location Civitanova e il rate 250.

Vi dirò di più: ho conservato una di queste mail e a distanza di un paio di anni ho scoperto che è stata utilizzata per creare un profilo FB, solo che è di un uomo sulla 45ina sposato con figli della prov. di MC. La cosa strana è che nell'indirizzo mail compare il nome "sara", quindi il fatto che su FB rimandi ad un padre di famiglia mi fa pensare che o sia tutta una presa in giro orchestrata da costui, oppure la dolce mogliettina, a distanza di anni, sentendosi ormai "al sicuro", abbia riciclato la mail con cui segretamente smignotteggiava per il FB dell'ignaro consorte. Sarebbe interessante rispondergli allegando il messaggio originale... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti raga sono nuovissimo del forum ed anche inesperto, però posso confermare tutto quanto detto sulla sciroccata in questione, anch'io tempo fa la contattai ricevendo più o meno lo stesso trattamento

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto