Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
385
Commenta
Reaction score
4.261
Commenta
Reaction score
107
Ho provato ad incontrarla,sono andato sul posto ma insisteva a darmi un numero civico che non trovavmi sono incazzato e me ne sono andato via, lei mi ha richiamato con l'addebito ma non ho risposto. Qualcuno ne sa di più?

Commenta
Reaction score
0
Ho provato ad incontrarla,sono andato sul posto ma insisteva a darmi un numero civico che non trovavmi sono incazzato e me ne sono andato via, lei mi ha richiamato con l'addebito ma non ho risposto. Qualcuno ne sa di più?

Io ho provato a chiamare ma non risponde.
Ma sta a Macerata centro o in provincia?

Commenta
Reaction score
107
Sta (?)al centro storico, una via dietro al duomo, ma il numero civico che mi ha detto io non l"ho trovato. .

Commenta
Reaction score
2
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
Se non sbaglio è la sorella di Katya di Civitanova. La foto è fake ma il numero mi sembra il suo. Recensita da me in coppia con la sorellina. L'ultima volta che sono stato da loro però mi hanno rifiutato la doppia e ho ripiegato su Katya. Lei è un po' cicciottella, molto larga sotto, ma viso e tette davvero ok e soprattutto grande prestazione. tutti i dettagli qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=172164&p=1524643#post1524643

Commenta
Reaction score
107
Ho provato a chiamarla oggi, l'annuncio su bakeka è su porto Sant Elpidio e stranamente il contenuto coincideva con l'ultimo annuncio di lolyta(anch'esso su porto Sant Elpidio)
infatti mi risponde la stessa voce di lolyta, e mi dice le stesse cose, di essere italo brasiliana ecc.
Dice di ricevere nel noto scannatoio di via faleria e le do appuntamento per le 20.Arrivo puntuale e richiamo:nessuna risposta!aspetto una mezz'oretta e riprovo:niente!
Davvero non capisco:che lo mettono a fare l'annuncio se poi non rispondono?che senso ha?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto