Madalina - Varese - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
222
Reaction score
550
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Madalina
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128165-128165-new-adelina-gvt3110593533
CITTA DELL'INCONTRO: Varese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- CIM - DATY - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY- CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:20' ca.
DESCRIZIONE FISICA: Viso discreto-Capelli neri fino alle spalle-Seno una seconda-Bel fisico alto e snello
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34068234xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa....Le ragazze che esercitano nel loft sono due sorelle molto somiglianti....ecco perchè se aprite il link di riferimento troverete un nome diverso dal titolo della discussione....ma per non sbagliarsi Adelina è ritratta nelle foto 1 e 3 mentre Madalina nella 2
La Rece vera e propria....
Dopo aver letto molto su di loro decido di tentare la sorte con una delle ragazze che lavora nel famosissimo loft situato in quel di Varese...non è difficile trovarlo perchè è situato in una traversa di Viale Belforte....
Chiamo e mi risponde la centralinista/manager delle ragazze....mi elenca il menù e ralitivi prezzi...trovo interessante il tutto e mi accordo per essere da loro un'ora più tardi....
Arrivo a destinazione....parcheggio facile....trovare il palazzo esatto è una pura formalità....
Entro nel loft accolto dalla ''zia'' manager....mi accompagna in camera dove ad attendermi ci sono due ragazze....a me la scelta....
Si assomigliano molto essendo sorelle....Adelina ha l'aria più innocente e carina ma noto una magrezza che non mi ''arrapa''...Madalina invece è più in carne ed ha un sorriso da porcellina....opto per lei....
Altra premessa....l'appartamento non è tenuto bene....disordine ovunque e pulizia che lascia a desiderare...attenzione a dove ci si posa....
Ma torniamo alla Rece....dopo essere rimasti soli nella camera (si fa per dire perchè funge anche da cucina) sbrigo la parte burocratica...la ragazza non parla molto bene la nostra lingua ma in questi casi ci si capisce al volo....per cinquanta roselline posso usufruire di BBJ e Rai1
Mi spoglio....attendo il passaggio in bagno ma non mi viene offerto....per fortuna (sua) avevo usufruito del bidet prima di uscire di casa...altra pecca....la ragazza inizia a ''lavorarmi'' senza spogliarsi...vabbè....(lo farà dopo mia richiesta)
Inizia baciandomi su tutto il corpo...scende fino ad arrivare al fratello ed inizia a ''coccolarlo''....anche i gioielli ricevono la loro bella attenzione....fino a che il ''principe'' non sparisce nella bocca di Madalina....
Sul pezzo devo dire che è brava....e sento che la sotto qualcosa si muove....non mi va di concludere in fretta per questo le chiedo di alzarsi...tento un FK ma credo non faccia parte del menù scelto...la bacio sul resto del corpo e chiedo se posso passare al Daty....permesso concesso....
Lecco la patatina per un paio di minuti ma intuisco che la partecipazione della ragazza è pari allo zero....decido così di concludere....mi viene offerto Rai1 ma chiedo se è possibile finire in CIM....ricecuto l'ok appoggio l'arnese sulle sue labbra....Madalina le apre e fa sparire il birillo....di bocca è davvero brava....se non fosse per l'aiutino che si da con la mano direi che è quasi perfetta....
Sento che il traguardo è vicino....le stringo lievemente la testa e l'avvicino sempre di più a me nel tentativo di infilarglielo tutto in bocca...non fa una piega ed una volta ''esploso'' beve tutto il nettare senza sprecarne nemmeno una goccia....
Mentre lei va in bagno io mi rivesto....saluti di rito ed una promessa d'arrivederci....probabilmente la manterrò....
Conclusioni.....è stata un'esperirenza ''low cost''....tutto al minimo direi....servizio....pulizia....social time.....ma a quel prezzo credo sarebbe da ipocriti lamentarsi....per questo credo che tornerò a far visita alle sorelle 'rumeno/'varesotte''....
Questo è tutto....alla prossima....
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto