Trans Madame Eles 3475187089

Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
58
Numero di telefono: 3475187089
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ELES TRANS ITA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Trans tette okstranieri ok
Nazionalità: Italiana
Età: 25-30
Altezza: 1.65-1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella veramente piu''che in foto tutto un''altro genere rispetto ai soliti canoni trans.
Le diventa duro subito e sempre. Succhia bene, si coinvolge, da sia il cazzo che il culo, è simpatica, gentile e non se la tira,ci sa fare con la bocca quando l' ha visto duro al massimo,mi di che lo vuole nel culo!prende un guanto me lo mette con la bocca,si increma il buco e selo infila piano piano perche e stretta poi in comincia ad andare su e giu con una precisione e velocita senza farlo scappare fuori neanche una volta mentre io gli lo tene vo in mano sempre duro gli ultimi due tre colpi ha stretto il culo che sono esploso in contemporanea alla stretta ha una morsa in culo,e stato il piu bel smorza candela della mia vita.gentile e simpatica anche dopo mi ha fatto usare ancora il bagno mi ha fatto rivestire con calma parlato un po,bellissimo incontro niente a che vedere con i soliti incontri deludenti e frettolosi che offrono le altre.
 

Allegati

  • 5241046-1672535836.jpeg
    5241046-1672535836.jpeg
    326,7 KB · Visite: 12.490
Ultima modifica di un moderatore:
Alto