Trans Madame Venus o Aisha 3313989137

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Asolo
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': presumo brasil
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yessss, pure la minchia
SERVIZI OFFERTI:Bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 175, magra e senza tette, culo siliconato, parrucca e cazzo equino
ATTITUDINE:Direi piu attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale in zona tranquilla
TELEFONO: 32725829xx

Dopo aver visto un paio di annunci sempre con le stesse foto e incuriosito da quel cazzo equino mi convinco a contattarla tramite wuozzap, risponde sempre e velocemente ( mi domandavo..ma nn ha mai nessuno lì che risponde sempre al telefono). Tramite messaggio specifico che vorrei solo darle una bella lustrata di mazza fino a sua venuta e mi dice nessun problema. Arrivo in location, zona condiminiale in quel di Camposampiero, mi dà l'indirizzo e salgo...qualche minuto primo di salire avevo notato un tipo in auto con il telefono in mano, sceso dall'auto si dirge alla stessa entrata del palazzo che poi avrei usato io..ma nn gli dò peso. Cmq mi accoglie in slip, e corpetto..è lei..almeno quello, mi porta subito in camera (vive con una donna, al telefono, che intravedo da una porta) e da li in poi na disperazione, apparte la camera puzzosa con piatti con caramelle e candele(lei dice che son offerte..boh) e bottiglie di alcolici per terra....lei si siede nel letto a gambe accavallate e braccia conserte e mi obbliga a spogliarmi subito e appena nudo mi chiede il cash, ok dico..ora spogliati pure te e via alle danze..e invece resta seduta e indicandomi un piatto sopra un un comò insiste/obbliga a darle la moneta che ho in portafoglio con la scusa che è un'offerta per aiutare i bambini del suo paese...e insiste così le dò sta cazzo de mometa. ci sdraiamo e cominicia subito dicendomi, FAI BELA RESCENSIONE FAI BELA RESCENSIONE, suona il telefono due volte e risponde, qualcuno le manda un messaggio e risponde...nn si comincia più qua...mi incappuccia e anche lei si incappuccia..comincio con il ciuccio del suo pistillo ed è veramente grande vaccaboia..nel mentre la sua coinquilina le fa domande e le risponde, insomma chiaccherano tranquillamente da na stanza all'altra..ad un certo punto la natasha le dice: il bagno è occupato..io mi fermo dal pompo, la guardo, e lei mi dice che c'è un cliente entrato poco prima di me a cui ha chiesto di aspettare li mentre sistemava me...eh, bene..perfetto. Li mi passa la voglia volevo svignarmela... ma gli ficco il cazzo in bocca e mi faccio spompare in velocità così almeno da nn buttare completamente i dindini..mi pulisco, rivesto, e schizzo via..e lei mi saluta così; "Fai BELA RESCENSIONE"......ma vaffanc..
 

Allegati

  • trav-59955-20181121144621-568729.jpg
    trav-59955-20181121144621-568729.jpg
    30,6 KB · Visite: 10.125
  • fotoselfie.asp.jpg
    fotoselfie.asp.jpg
    33,8 KB · Visite: 956
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
21
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511576017 - 35115760xx
Conformità dell'annuncio: E' lei, ma non il servizio
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto D'Altino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Ahisha
Nazionalità: Cubana
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: vedi rece
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: scazzata, scontrosa, mangiasoldi
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato ,100
Servizi offerti: Quasi nessuno
Servizi usufruiti: " "
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ok
Igiene dei locali:. Ok
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Salve, dopo lungo tempo torno a recensire le mie dis-avventure.
A tarda sera, vedendo l'annuncio last minute ripiego su di lei, senza avere il tempo di fare ricerche (cosa da evitare).
Il quartiere, noto a tutti, e' quello a luci rosse, già da me lungamente frequentato nei miei sordidi vagabondaggi.

Mi accordo telefonicamente per una sua venuta con bj da parte mia e la raggiungo. Vado subito al sodo, esperienza non buona per i seguenti motivi:

Chiede subito regalini pur essendoci accordati un attimo prima.

E' scazzata e anche un po'
scontrosetta

Non vuol essere toccata, baciata leccata al di fuori del preservativo (una tragedia per me che non posso rinunciare al rimming)

nonostante questo, incasso la fregatura e comincio la mungitura.
il Pietro Paolo prende consistenza lentamente e pur non arrivando a massimo regime si rivela un buon calibro (almeno L) . Pompo sapientemente per un po' , la faccio capitolare e buonanotte suonatori.

Peccato perché sulla carta era una buona esperienza:
giovane afro-cubana, snella, tonica, derriere tondo e femminile. Capelli propri o forse extension. Seno assente.
Molti la considerebbero trav, ma io le preferisco in questo fase, prima che chirurgia selvaggia e asprezze della professione impongano dazio.

noto un piatto pieno di monetine, dice che sono per i bambini del suo quartiere. Farebbe bene a dedicarsi anima e core a quell'attivita'.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
26
Numero di telefono: 3313989137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ahisha
Nazionalità: Presumo colombiana
Età: Sui 25
Altezza: 1’80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl in questa settimana inizialmente avevo il dubbio se fosse veramente lei è anzitutto se il suo giocattolo era vero non ostante tutto ho deciso di venire…
Mi sono rivolto da lei riceve in una casa independiente con un ingresso molto discreto lontano da occhi indiscreti, mi apre la porta con lingerie blu ed autoreggenti era lei semplicemente bella sembrava un angelo caduto in poche parole….
Mi prende la mano e mi porta nella stanza mi dice in maniera molto educata tesoro essendo che non ci conosciamo ti chiedo il regalo prima infatti ho pagato subito, poi lei ha cominciato a spogliarmi con molta dolcezza e tenerezza una volta nudo mi porta al letto. Ho scelto per un rapporto da attivo visto il suo attrezzo non oserei a fare altro… Preliminari con grande professionalità e dedizione dove ti fissa negli occhi come una vera pantera ogni posizione con lei e stata davvero fuoriclasse. Alla fine mi ha fatto un massaggio rilassante e alla fine bj con venuta nel gomino…. Ottima sperienza
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
32
Reaction score
10
Numero di telefono: 3313989137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Alisha
Nazionalità: Sud America
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho fatto visita ad Alisha all'incirca un mese fa.
La ragazza è sempre in Tour in giro per l'Italia, ma fortunatamente riesce a visitare tutto lo stivale quindi organizzandosi in tempo è possibile approfittare delle sue prestazioni.
Concordato telefonicamente il tutto, mi apre la porta lei in carne ed ossa, del tutto somigliante alla creatura delle foto (ovviamente mettiamoci sempre un filtro patinato al 10-15%). Concordiamo una seduta tranquilla per 200. Alta, magra, poco seno (che non scoprirà mai), molto gentile nei modi. Si chiacchiera un po' e poi si inizia col petting. Il tutto si è sempre svolto covered, non ho usufruito del bagno (da lei offertomi), ho iniziato con un massaggio con olio offertomi da lei e abbastanza gradito, con passaggio poi all'orale (coperto) offertomi, eseguito discretamente bene (ne ho ricevuti di meglio) Poi sono passato a ciupare l'arnese che si trova tra le gambe, per inciso, corrisponde assolutamente alle foto per cui vi troverete un "coso" di misura XL, assolutamente profumato, zero ricrescita. Arriva il momento in cui ti chiede cosa vuoi, io non mi tiro indietro e mi metto a pecora per prendere il bastone infernale. Lei molto attenta ad entrare, devo dire che malgrado lo strumento di dimensioni cospicue sa usarlo molto bene. Dieci minuti di stantuffata, dopodiché abbiamo invertito i ruoli e l'ho presa io a pecora. Dopo qualche minuto (saranno stati 2-3) mi chiede di venire (mah) e allora le chiedo di farmi venire a manovella e acconsente. Esplosione, pulizia, due chiacchiere sulle sue prossime tappe e ... via! Saranno stati si e no 30-45 minuti door-to-door.
Soddisfatto? Mmm, si, ma non al 100%. Perché? Rate altino< avrei sperato in una durata leggermente più lunga.
Probabilmente lei tende ad aprirsi di più con i clienti più fidelizzati.
Questo vi dovevo. Salut.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
16
Reaction score
6
Età
44
Numero di telefono: 3313989137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Madam ahisha
Nazionalità: Colombia
Età: 35/40
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 al telefono in staza 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno in un sabato pomeriggio d estate preso dalla voglia mi decido di provare la tipa si chiama madam ,chiamo al telefono mi risponde subito gentile concordiamo il prezzo 50 al telefono,( appena arrivo in appartamento ne vuole 70 inizio di una truffa)
Dopo 10 minuti mi trovo davanti casa sua la richiamo mi risponde e mi dice di attendere 5 minuti si deve preparare ( ci sta tutto ma non è la verità ci sta un cliente già) dopo 10 la richiamo e mi invita a salire mi apre la porta in costumino non male come fisico ma il viso è mascholino,solgano già i problemi al telefono mi chiede 50 adesso 70 per una cosa tranquilla ma cmq accetto con un po di dubbi,mi fa' spogliare mi copre e inizia con un bel pompino da li inizio a capire la fretta,e va beh anche io inizio un po a tccarla e mi dice cosa voglio fare ma lei è un po stanca dice perché il precedente cliente ha preteso tanto e va beh! Io la tocco un po ma dopo 5 minuti con il mio birillo in erezione ( il suo rimane moscio)mio dice che vuole prenderlo via a pecorina dopo un po io capitolo e finisce li scappo subito sinceramente non mi è piaciuta mi sa di truffa di sicuro non ci torno troppo distaccata è frettolosa
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Numero di telefono: 3313989137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Madame Venus o Aisha
Nazionalità: Colombiana
Età: 24
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Cominciamo col dire che come si vede dalle foto, sarebbe più trav che trans: culo tondo e femminile, capelli lunghi veri, ma seno zero. È presente sui siti alternativamente con i due nomi indicati e mi ha ricevuto a Bari all’ultimo piano - con ascensore - di una palazzina antica sulla via che costeggia l’ex Palaposte. Lei è davvero alta, pelle liscia senza ricrescita di peli e con un attrezzo importante che conferma la reputazione dei neri: largo alla base e dalla lunghezza notevole, specie quando diventa turgido.
Devo dire però che non ho molte note positive, sebbene la ragazza sia educata e pulita e l’appartamento più che decoroso.
Già al telefono comincia il balletto, parte da 70, ma vuole sapere cosa vorrei fare; rispondo che non mi interessa la penetrazione ma vorrei un 69 e un po’ di foot fetish e lei accetta. Quando però arrivo, riprende la trattativa. Le chiedo cosa vuole per venire e spara duecento, poi vedendomi sorpreso scende a 150, ma io rifiuto ancora. Infine ricordando di aver letto che è brava a fare i massaggi, rilancio a 100 e chiudiamo per i servizi concordati al telefono più massaggio. Me ne pentirò presto.
L’inizio non è incoraggiante: decide lei come mi devo mettere sul letto, mi proibisce di prendere iniziative, ma dice che devo prima dirle cosa mi accingo a fare e lei deve decidere se e come è possibile. Cominciamo bene… allora dico che vorrei il suo attrezzo in bocca e lei subito mi ferma: “puoi averlo solo coperto perché senza condom non puoi nemmeno toccarmelo; prendi solo l’asta e non avvicinare la bocca alle palle; tocca il culo ma non il fiorellino…”. Insomma, più i divieti che il piacere. Allora poiché non amo il sapore del lattice, dopo poco le chiedo di passare al massaggio. Mi fa mettere a pancia in giù e comincia a farmi delle carezze alla schiena per un minuto o poco più, poi mi invita a girarmi per passare al 69… bah, ormai è chiaro che mi ha fregato, ma c’è poco da fare. Ci
mettiamo io sotto e lei sopra: nel frattempo il sedicente massaggio lo ha fatto ammosciare a entrambi. Io riprendo l’erezione, sebbene a fatica, lei non più anche se le dimensioni restano apprezzabili. Anche qui però lei si comporta male perché usa bocca e mano - ovviamente dopo avermi coperto - ma è la mano a prevalere e a portarmi a conclusione.
Al termine un po’ di social, con lei che risponde più per cortesia sebbene non mi metta fretta a rivestirmi. Del resto per tutto il tempo il suo telefono non è mai squillato per cui dubito che abbia la coda fuori la porta. Che dire, se avessi potuto riavvolgere il nastro sarei stato felice, perché ero arrivato ingrifato e me ne sono andato deluso e incazzato per il centone sprecato. Lo avrei speso meglio dedicandomi per un’ora alla Noemi del centro massaggi, ma ormai il budget del mese è andato veramente a puttane.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
17
Età
40
Numero di telefono: 3313989137
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Haisha
Nazionalità: Colombiana
Età: Intorno ai 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora.
Haisha ha un bel cazzone!
Finite le note positive.
Mi aspettavo più femminilità. Nel corpo ci siamo, anche se un po' troppo muscolare nel suo essere esile. Viso, no. Da trav.
Allora, io quando vado dai trans con un grosso cazzo vado sempre per fare frottage.
Lei non conosceva il nome di questa pratica.
Insomma ci siamo strusciati il cazzo. Lei dura e reattiva. Ma scoglionata. Le piaceva il giusto. Io volevo venire così, ma lei non riusciva. Volevo venire insieme in frottage, con io che segavo i cazzi all'unisono.
Insomma dopo dieci minuti, io devo venire, ma visto che lei non veniva con me. Forse si teneva volontariamente, allora decido di venirle in bocca.
Doveva venire anche lei per 100. Visto che nn era venuta pretendo che mi dia 20. È durata più la contrattazione che l'atto, contrattazione che lei ha fatto x tutto il tempo a cazzo duro.
Ho pagato 80.
Insomma esperienza rivedibile per l'atteggiamento scoglionato e la poca femminilità.
Peccato xche ha un bel cazzone!
 
Commenta
Alto