Trans Maddalena 3791533452

Reaction score
21
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bobo
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,fisso appuntamento con Bobo via telefonata,molto gentile già a telefono e mi elenca i vari servizi…arrivo su luogo e chiamo mi risponde e mi dice come arrivare al suo appartamento…entro e bang…lei è proprio bella e mi chiede subito se mi piace…certo rispondo…mi fa accomodare in bagno dove posso sciacquarmi e posare i vestiti…dopo fatto tutto torno da lei…già nuda e mi comincia subito a limonare…poi mi chiede di sedermi e comincia a prenderlo in bocca…andiamo di 69 con dito in culo a vicenda…mi chiede se voglio essere attivo…certo cara…ci alziamo mi mette il preservativo e ci spostiamo vicino ad uno specchio…dove posso vedere tutto…chiedo io di essere inculato…e lei subito annuisce…mette lei il preservativo…tutto questo con estrema dolcezza…entra piano piano x poi andare forte…poi se lo sfila e comincia un BBW che minfa venire…ingoia tutta…si mette accanto mi accarezza tutto il restante tempo…e parliamo del più e del meno…è tempo di andare…bacio mi rivesto e porgo il 100tino sul tavolo…altro bacio e saluti

Commenta
Reaction score
60
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noventa padovana

Nome della trans/trav: Bobo/Benedetta
Altezza: 175
Dotazione: L

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)

La mia recensione:
Telefonata alla mattina e successivo incontro alle 12,vicino ponte di brenta ,richiamo entro 20 metri appartamento pian terreno bello pulito ,si presenta in autoreggenti tanga e tacchi alti ,é una trav stupenda ,mi chiede se le vado bene ,bagno io e poi lei ,e via le danze ,baci 69 rimming bj dati e ricevuti ,leccata dappertutto e poi il gran finale venuta in bocca ,niente Anal perché a suo dire troppo grosso ma mi é stato bene passata circa 60 minuti bagno ultima limonata e via verso casa felice tornerò di sicuro

Commenta
Reaction score
5

3407404935 Trans - TRANS ROSSA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noventa Padovana

Nome della trans/trav: Benedetta
Altezza: 170/175

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

La mia recensione:
Visitata a Dicembre 2023, in realtà l'avevo già frequentata pre covid a Milano, e credevo di averla già recensita, quindi recupero ora e me ne scuso !
Innanzitutto la gentilezza e la pulizia sono veramente notevoli, ambiente carino e ben tenuto.
Lei è molto femminile anche senza seno evidente, ma quante donne ne hanno pochissimo .... comunque sa metterti a tuo agio, quando spogliato e lavato mi presento a lei è eccitatissima, si sta masturbando un bell'arnese duro, nopn grande ma sufficiente per divertirsi e ti limona subito.
Poi tutto scorre facilmente, BBJ vicendevole a gogo , fa un bel rimming profondo e penetrazioni con dita, che accetta anche lei senza problema, gel sempre disponibile.
La mia dotazione è grande e non accetta di essere penetrata, ma va bene comunque.
Diciamo che il suo birillo ogni tanto ha bisogno di essere ravvivato, ma quando poi si impegna sul mio mollo tutto e mi godo il finale.
Da frequentare senza indugi.

Commenta
Reaction score
222
Numero di telefono: 3791533452
TRANS ITALIANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noventa padovana, Padova

Nome della trans/trav: Maddalena
Altezza: 175

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

La mia recensione:
Era tempo che vedevo l'annuncio ma non mi ero mai deciso ad andare a trovarla, qualche volta l'avevo chiamata ma non c'era mai stata compatibilità di orari. La chiamo un sabato primo pomeriggio, non mi risponde le mando allora un sms (non ha wa) dicoedo che mi sarebbe piaciuto incontrarla, da li a poco mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice che potrebbe ricevermi ma solo da li a mezz'ora perchè poi ha tutta la giornata occupata. Decido di andare subito, tempo di fare la strada e sono davanti a casa sua. Ti guida fino all'uscio, un comodo piano terra, entro e wow, è esattamente lei, indossa anche la tutina in rete nera delle foto. La sua casa è bellissima, minimalista, full white e non pulita, di più, quasi un ambiente sterile. Mi chiede subito di togliermi le scarpe, mi offre da bere, aria condizionata sparata bella bassa, non c'è un letto ma un sommier il similpelle, mi offre il bagno, perfettamente pulito, asciugamani pulito e cominciamo a baciarci subito li in piedi, con la lingua, baci profondi da vecchi fidanzati, lei è pulita e profumata, niente peli o ricrescita, il suo cazzo è già barzotto, un bel cazzo M, le faccio togliere la tutina e da li in poi è stato tutto un petting ed un baciarsi, uno spompinarsi reciproco in 69, tutto molto dolce e divertente, baci carezze, leccate di culo, palle fino a che non capitolo mentre mi sta facendo un pompino da paura. Non mi spazza via, facciamo quattro chiacchiere sull'arredo e sulla vita, solo allora le do il suo compenso che nemmeno mi chiede, le dico io vanno bene questi, lei annuisce. Nuovamente offerto il bagno, mi accompagna alla porta e riprendo la via. Per me esperienza ottima, e lei veramente molto bella fuori e dentro. Da rifare.

Allegati

• 15773375.jpg
    15773375.jpg
    42,4 KB · Visite: 409
Commenta
Alto