RIFERIMENTO INTERNET: http://boxannunci.com/annuncio10.asp?id=215282
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
NAZIONALITA': Polacca
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/40
COMPENSO CONCORDATO: 50/40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono attendibili
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dice 12 - 03
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un piano terra
INDEX RICERCHE: 32939242xx
Sono stato un paio di volte a trovarla. Si trova in zona Niguarda, comodo il tram 4.
Parla bene l'italiano ed è stato facile fissare gli incontri (intervallo di pranzo)
Quando si affaccia alla finestra prima di aprire ha uno sguardo abbastanza preoccupante ... va bè, diciamo indagatore ... comunque, ero già preparato grazie alle recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto.
La ragazza corrisponde all'annuncio. il corpo è sodo, ma il viso è forse un pò affaticato (per correttezza, devo dire che in entrambi i casi ho avuto l'impressione che si fosse appena alzata ...). Sul seno rifatto, concordo che è troppo duro al tatto.
Il compenso si paga subito (50 la prima visita, scontato 40 dalla seconda...)
Giretto in bagno al piano ingresso, mentre la sala giochi è nel soppalco. C'è il condizionatore per il periodo estivo.
Le sigle le trovate elencate sopra, rai2 non accessibile.
E' socievole, ma non sorride. In genere lascia fare, ma non si lascia coinvolgere più di tanto.
La ragazza mi ha soddisfatto e ritengo abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Personalmente non la ritengo una prima scelta ... ma è una valida riserva.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
NAZIONALITA': Polacca
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/40
COMPENSO CONCORDATO: 50/40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono attendibili
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dice 12 - 03
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un piano terra
INDEX RICERCHE: 32939242xx
Sono stato un paio di volte a trovarla. Si trova in zona Niguarda, comodo il tram 4.
Parla bene l'italiano ed è stato facile fissare gli incontri (intervallo di pranzo)
Quando si affaccia alla finestra prima di aprire ha uno sguardo abbastanza preoccupante ... va bè, diciamo indagatore ... comunque, ero già preparato grazie alle recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto.
La ragazza corrisponde all'annuncio. il corpo è sodo, ma il viso è forse un pò affaticato (per correttezza, devo dire che in entrambi i casi ho avuto l'impressione che si fosse appena alzata ...). Sul seno rifatto, concordo che è troppo duro al tatto.
Il compenso si paga subito (50 la prima visita, scontato 40 dalla seconda...)
Giretto in bagno al piano ingresso, mentre la sala giochi è nel soppalco. C'è il condizionatore per il periodo estivo.
Le sigle le trovate elencate sopra, rai2 non accessibile.
E' socievole, ma non sorride. In genere lascia fare, ma non si lascia coinvolgere più di tanto.
La ragazza mi ha soddisfatto e ritengo abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Personalmente non la ritengo una prima scelta ... ma è una valida riserva.