Maddalena - Milano - boxannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://boxannunci.com/annuncio10.asp?id=215282
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Maddalena
NAZIONALITA': Polacca
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, 69, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50/40
COMPENSO CONCORDATO: 50/40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono attendibili
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': dice 12 - 03
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è un piano terra
INDEX RICERCHE: 32939242xx

Sono stato un paio di volte a trovarla. Si trova in zona Niguarda, comodo il tram 4.
Parla bene l'italiano ed è stato facile fissare gli incontri (intervallo di pranzo)
Quando si affaccia alla finestra prima di aprire ha uno sguardo abbastanza preoccupante ... va bè, diciamo indagatore ... comunque, ero già preparato grazie alle recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto.
La ragazza corrisponde all'annuncio. il corpo è sodo, ma il viso è forse un pò affaticato (per correttezza, devo dire che in entrambi i casi ho avuto l'impressione che si fosse appena alzata ...). Sul seno rifatto, concordo che è troppo duro al tatto.
Il compenso si paga subito (50 la prima visita, scontato 40 dalla seconda...)
Giretto in bagno al piano ingresso, mentre la sala giochi è nel soppalco. C'è il condizionatore per il periodo estivo.
Le sigle le trovate elencate sopra, rai2 non accessibile.
E' socievole, ma non sorride. In genere lascia fare, ma non si lascia coinvolgere più di tanto.
La ragazza mi ha soddisfatto e ritengo abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Personalmente non la ritengo una prima scelta ... ma è una valida riserva.

Commenta
Reaction score
62
RIFERIMENTO INTERNET: http://boxannunci.com/annuncio10.asp?id=215282
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quel poco che dice é abbastanza esatto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK leggerissimo, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondo scuro, visino triste, corpo non sodo, pelle OK
ATTITUDINE: depressa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ne ricordo, è al piano terra
INDEX RICERCHE: 32939242xx

Ripenso a questa esperienza, per cercare di trovarvi qualcosa di positivo che faccia da contraltare ad un senso generale di angoscia e trovo solo i seguenti 3 elementi: prezzo moderato (50), BBJ incluso anche se da me non richiesto, e il fatto che la (dis)avventura mi abbia consentito di vedere il pittoresco cortile interno di una casa di ringhiera della periferia milanese di un tempo.
La "ragazza" non é cattiva, né disonesta, ma sembra avere qualche problema comportamentale, presumibilmente di depressione. Contattata alle 15:30 risponde con una voce malferma, che subito mi insospettisce, di attendere fino alle 16:15. Titubante, incline a ripiegare verso altri obiettivi, le propongo di vederci "un'altra volta" e qui il primo grosso segnale d'allarme: ignorando il mio suggerimento, strilla al telefono, quasi imperiosamente: "A che ora vieniiiii ?!?!". :shok:

Avrei dovuto dire semplicemente: "mai".
Invece ho creduto che fosse solo una tipa un po' agitata ma "addolcibile", se mi passate il termine, e ho concordato per le 16:15.
Mi faccio coraggio, passeggiando per Niguarda in attesa dell'evento, ma il contatto visivo é una seconda doccia fredda. Non si può dire brutta, questo no, ma avvizzita, con un faccino intristito. Va be', pago il dovuto e procedo per pulirmi le mani ma il bagno è un caos totale, il flacone del sapone é vuoto. Nel mentre lei mi segue senza guardarmi in faccia, distoglie lo sguardo (cosa che avverrà anche durante il rapporto) non si capisce se é perché non le garbo o per un senso di disagio e inadeguatezza che mal si concilia con questo tipo di professione. Quasi quasi, spero che sia vera la prima ipotesi.
L'area del sesso, il soppalco con letto, é fortunatamente pulita, ma l'atmosfera resta fredda, parla con il contagocce e il fisico poco sodo é ben lungi dal sopperire a queste lacune. Da quanto mi dice, e lo riporto a sua parziale giustificazione, non ama lavorare nel pomeriggio, predilige la sera inoltrata e la notte. Dopo qualche tentativo, che arriva fino alla penetrazione con lei sopra, constatando l'impossibilità di venire in quelle condizioni, propongo di finirla lì. E qui arriva un'altra doccia fredda. Mi dice - anzi strilla, di nuovo - che se vado via senza venire non posso essere soddisfatto. Come darle torto, ma devo pagare 50 euro e poi venire per accontentare lei? Evidentemente sì, visto che sono un cuore tenero e mi sono convinto di avere di fronte una persona fragile con la quale la vita non deve essere stata generosa. Quindi me la tengo sdraiata di fianco, lavoro di immaginazione e di mano finché ... non l'accontento.

Sui dati corporei cerco di essere obiettivo a beneficio di chi, meno suggestionabile di me, riesce a trovarsi a proprio agio e a procedere senza tentennamenti anche in queste situazioni. Il seno é floscio, ma con la punta indurita, evidentemente siliconata. Assenti le belle curve sode, tuttavia la pelle é liscia e la ragazza é pulita (non profumata). Altezza credo sui 1.70

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
748
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boxannunci.com/incontri/Maddalena-28enne-polacca-a-Milano-215282.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, quartiere Niguarda
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile alla realtà
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, CIM, COB e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 metri, capelli biondi, lisci e lunghi, corporatura magra e ben formata, viso rotondo
ATTITUDINE: carattere freddo, strano ed un po’ imprevedibile
REPERIBILITA' DICHIARATA: dalle 12.00 alle 03.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il portone è quello in legno e non quello grosso in ferro che ha lo stesso civico

INDEX RICERCHE: 32939242XX

LA MIA RECENSIONE: Dopo un po’ di tempo sono tornato da una loft, salvo due camperiste testate di recente. Ho chiamato il numero in questione e mi sono recato al suo indirizzo al quartiere Niguarda di Milano. Ho avuto difficoltà a trovare il relativo ingresso, visto che il corrispondente numero era indicato a due ingressi. Per questo piccolo problema l’ho chiamata più volte e Maddalena mi ha “gridato” di entrare nel portone di legno, che stava più a lato verso Sesto San Giovanni. Sono riuscito a trovare questo e mi sono immesso nel cortile della relativa casa a ringhiera. Leggendo le altre recensioni, sapevo che dovevo avanzare fino in fondo a tale piazzetta. Arrivato in quest’ultimo punto, ho visto lei stessa che si affacciava alla finestra del suo appartamento con le inferriate. Mi ha domandato quanti anni avessi e se fossi italiano. Dopo le mie risposte, questa donna mi ha fissato bene intensamente come se mi volesse esaminare con i “raggi X”. In altre parole, ha cercato in tutti i modi di assicurarsi che io fosse un tipo sicuro. Questo esame è stato superato e Maddalena mi ha aperto la porta. Si è presentata in biancheria intima ed in accappatoio. Successivamente, le ho elargito il dovuto concordato e siamo andati in soppalco dove era presente un non molto grosso letto matrimoniale. Si è spogliata tutta senza veli e mi ha offerto all'inizio un tenero bj. Immediatamente dopo, siamo passati a rai1 e durante il corrispondente amplesso l’ho baciata solo sulla guancia. Nel rapporto si è dimostrata non molto fredda ed ha dimostrato un certo piacere visibile. Finito il tutto, mi sono rivestito e lei si è solo messa le scarpe nere con tacco alto. Arrivati al piano terreno, le ho detto che con questo lavoro deve pagare le tasse ai sensi di questo http://community.punterforum.com/tassabile-prostituzione-vt55360.html#post539675 Lei medesima è rimasta stupita e quasi non ci voleva credere di ciò. Non ho insistito di più, visto che dalle recensioni precedenti, ho capito che non ha un carattere molto stabile. Comunque, devo dire che nel complesso forse sono riuscito a prenderla con le pinze e non mi è scoppiata peggio della nitroglicerina tra le mani come invece mi è accaduto con questa OTR: http://community.punterforum.com/[r...r-lomazzo-co-notturna-vt65465.html#post597644 Quando mi ha aperto la porta per uscire, non si è minimamente vestita d’altro, oltre quelle scarpe, poiché lei stessa mi ha riferito di dover indossare subito dopo l’intimo nuovo lavato. Sicuramente mi avrà visto un po’ impacciato, siccome erano anni che non andavo con le professioniste al chiuso e con quest’ultime sono stato molto poco. Tornerò da Maddalena di sicuro.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boxannunci.com/incontri/M...no-215282.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, quartiere Niguarda
NAZIONALITA' DICHIARATA: polacca
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile alla realtà
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, CIM, COB e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45minuti cica
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60 metri, capelli biondi, lisci e lunghi, corporatura magra e ben formata, viso rotondo
ATTITUDINE: carattere freddo, strano ed un po’ imprevedibile
REPERIBILITA' DICHIARATA: dalle 11.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
la mia esperienza:
Giovedi' scorso sono stato anch'io dalla polacca ...è stato un ripiego : infatti alle undici dormono ancora tutte e io avevo libero l'ora dalle 11,30 a 12,30 - ne ho chiamato una decina ma nessuna mi ha risposto eccetto Maddalena che mi ha detto che mi avrebbe ricevuto anche subito. Mi ha indicato come arrivare da lei con i mezzi pubblici ,non essendo in auto, . dopo mezzora ero da lei : la chiamo mi apre e mi trovo questa bionda con un bel corpo ma il viso...che delusione!!! quasi volevo andarmene ...non mi piace e si che al telefono avevo chiesto se baciava in bocca ...ma ormai ero li e avevo desiderio di svuotarmi e sono rimasto. lei molto gentile e dolce ,anche se un po stralunata ha cercato di mettermi a mio agio . Piano piano le ho tolto il reggiseno baciandola sul collo e sui seni che ,pur apparendo belli sono duri al tatto e non troppo piacevoli da toccare. ..ma il suo corpo e il suo bel culetto è tonico ed è con quello che mi sono divertito. ha cominciato ad occuparsi del mio fratellino deliziandomi con un pompino scoperto e ben salivato fatto con maestria ....l'ho fernata per non capitolare ...incappuccia e subito mi viene sopra a a smorza ma ho voglia di pecos dove il suo culetto mi fa impazzire ...ma volendo ritardare la venuta mi sfilo per venire a mission ma qui pompa per 5 minuti non riesco piu a venire ...stanco mi sdraio e lei si dispera per rianimarlo ed io le dico di aspettare un po che mi riprendo per ricominciare e cosi mi sfila il l'impermeabile e mi finisce di bocca ,,, sono stato da lei 45 minuti circa . danno 50 euro. non ci torno :non mi piace di viso. salutandola mi ha detto che la prossima volta mi farà pagare solo 30 euro .ciao a presto.

Commenta
Alto