Trans Maddison 3474205161

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
Numero di telefono: 3474205161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474205161 - Perugia: TRANS CITTÁ DICASTELLO !VERA PUTTANA BACI CON LINGUA POMPINO AL NATURALE 69 FINO ALLE FINE . LA REGINA DELLE PRATICHE E DELLE FANTASIE EROTICHE BDSM
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni (PG)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Maddison
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la bella Maddison un tardo pomeriggio di Giugno e la raggiungo in location nota a Ponte San Giovanni nel giro di una decina di minuti come da lei richiesto. Avevo già notato il suo annuncio tempo addietro e dopo un breve scambio di messaggi decido di conoscerla. È ambigua sul rate, con la classica frase: "parto da 70", ma non conoscendola opto per questa soluzione come incontro test. Alta e slanciata, foto aderenti alla realtà. Poco seno ma gran bel culo. Non lesina freschi kiss, ma già da subito inizia a mettere fretta e ad accelerare l'incontro. Preliminari convulsi in cui alterniamo bbj e baci; accenno di leggero rimjob da parte mia che sembra gradire e poi subito si copre per iniziare con la parte attiva. Avanti in questo modo per un po, lei vorrebbe farmi terminare così ma io riesco a strappare un cambio di ruoli in cui mi salta sopra e mi porta a conclusione cavalcandomi. Non c'è che dire, molto bella e molto porca ma l'incontro si è svolto sempre con quel sottotesto percepito del "muoviti che mi aspettano altri". Provo con garbo a farglielo notare ma si divertente a recitare la parte dell'offesa, salvo poi una volta rivestito strusciarmisi addosso e baciarmi da dietro il collo e chiedendomi quando sarei tornato a trovarla. Mi accompagna sculettando alla porta e mi saluta con un bacio. Insomma, bella e balla, peccato per l'incontro un poco frettoloso dovuto probabilmente anche al rate base. Stay tuned!

Allegati

• 5861c6d10191421eb8f25640dd2c221c.webp
    5861c6d10191421eb8f25640dd2c221c.webp
    64 KB · Visite: 841
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3474205161
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Merano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kiara / Maddison
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Maddison 2 volte a Merano all'inizio dell'estate, e tra noi si è creato subito un bel rapporto basato su grande attrazione fisica. Racconterò il primo incontro, memorabile (vedete che le sigle importanti ci sono tutte..), perchè il secondo è stato un pò frettoloso a causa mia.
Lei è bella, alta, formosa ma senza chili di troppo. Poco seno ma un gran culo che parla e belle gambe lunghe e senza peli di troppo.. Anche il viso è molto gradevole, con un bel sorriso: è proprio la ragazza delle foto, che però non le rendono giustizia (sono dei selfie senza filtri infatti). Ed un cazzo che quando va in tiro non vi darà tregua.
Sono entrato e, come detto, ci siamo piaciuti subito, e così è partito un limone infinito, poi diventato bbj mio a lei da seduto, poi suo a me. Poi mi ha preso e una volta, fattasi strada dentro di me, mi ha scopato in più posizioni fino a quando è venuta, esplosiva, sulla mia faccia. Poi ha finito lei me con la bocca. Ci siamo quindi messi a parlare per gli ultimi minuti..ma nel mentre le accarezzavo quel bel culo che si ritrova e così, tornato duro, ho scopato io lei per una decina di minuti, non riuscendo tuttavia a finire una seconda volta. Che dire, speriamo torni presto da queste parti..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto