Sono un appassionato di donne orientali, ma qua girano solo donne Made in China !
Certo mi piacerebbe qualche bella Thailandese o Filippina o Mongola o cos'altro, ma tant'è ! Bisogna accontentarsi delle cinesine.
OK, ma ciò posto, c'è cinese e cinese : lo standard che gira è una 40enne con i fianchi larghi come il torace, senza culo, bruttina con tette non sempre gradevoli.
La mia classifica comprende cinque classi :
Classe 1 : Giovani, belle, ben fatte
Classe 2 : Giovani ma bruttine e poco dotate.
Classe 3 : Quarantenni belle e toniche.
Classe 4 : Quarantenni passate e sfatte, ma aggredibili per disperazione.
Classe 5 : Da buttare.
Nelle mie scorribande marchigiane trovo solo roba di classe 3, 4 o 5.
Ora la mia domanda è : c'è un posto nelle Marche dove trovare robina di Classe 1 ? E dove di solito ( visto che spesso cambiano ogni 20-30 giorni ) il ricambio è sempre di Classe 1 o giù di lì?
Una volta c'era un posto del genere a Jesi e uno a Senigallia, ma poi nulla più !
Se qualche collega Punter ha notizie... Please, help me !
Certo mi piacerebbe qualche bella Thailandese o Filippina o Mongola o cos'altro, ma tant'è ! Bisogna accontentarsi delle cinesine.
OK, ma ciò posto, c'è cinese e cinese : lo standard che gira è una 40enne con i fianchi larghi come il torace, senza culo, bruttina con tette non sempre gradevoli.
La mia classifica comprende cinque classi :
Classe 1 : Giovani, belle, ben fatte
Classe 2 : Giovani ma bruttine e poco dotate.
Classe 3 : Quarantenni belle e toniche.
Classe 4 : Quarantenni passate e sfatte, ma aggredibili per disperazione.
Classe 5 : Da buttare.
Nelle mie scorribande marchigiane trovo solo roba di classe 3, 4 o 5.
Ora la mia domanda è : c'è un posto nelle Marche dove trovare robina di Classe 1 ? E dove di solito ( visto che spesso cambiano ogni 20-30 giorni ) il ricambio è sempre di Classe 1 o giù di lì?
Una volta c'era un posto del genere a Jesi e uno a Senigallia, ma poi nulla più !
Se qualche collega Punter ha notizie... Please, help me !