Made in China

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.713
Reaction score
1.800
...e da Bologna, culla della Alma Mater Studiorum noi attendiamo con pazienza studentesse cinesi fighe in cerca di arrotondamento..... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.603
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
confermo quanto già scritto da alcuni colleghi, l'ho già scritto in un vecchio 3D.... che non so trovare
le belle (se non bellissime) cinesine sono riservate ai connazionali facoltosi, anche qui in Italia

a me capitò di fare un favore lavorativo (piuttosto importante) ad un ristoratore cinese
lui volle sdebitarsi offrendomi un'incontro con una stragnocca del loro giro top
il primo incontro lo offri lui, poi entrai in simpatia con la girl che mi diede il suo numero personale
a prezzo di super escort (150€ diversi anni fa) ci andai diverse volte... poi sparì ... ed il numero irraggiungibile
provai ricontattare il ristoratore ma non ci fu verso di darmi il contatto della location, disse che aveva fatto un'eccezione, e non poteva (triade ???)
sono stato alcune volte anche in Cina, ed anche li, per noi occidentali... le vecchie quarantenni
unica eccezione, alcuni anni fa, a Padova, mi capitò una bella fighetta ventenne .... e pure brava, soliti 50€ RAI1 con BBJ+CIM, rimase un paio di mesi, poi come al solito spari
mesi dopo la ritrovai in un'altra location sempre a Padova, poi mi disse che tornava in Cina e si sarebbe sposata, ci andai una decina di volte
poi nulla più....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
240
Reaction score
423
Località
Toscana, Prato
HardDRuro ma quella di padova era una prof o no-prof?

x Puledro, anche io di Prato sapevo del fenomeno china esclusive ma non sapevo della retata negli alberghi

cmq nella nostra città ormai sono una comunità enorme e ci sono almeno 2 o 3 scuole superiori soltanto per loro, secondo te si pu rimediare qualche studentessa ventenne mettendo annunci? come x le italiane?

oppure è una mera illusione?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2016
Messaggi
66
Reaction score
31
Località
Vicenza
Buonasera a tutti vi scrivo per avere un informazione da utenti più esperti di me...come faccio a recensire le cinesi visto che il numero telefonico resta uguale ma ogni venti giorni cambia la ragazza? Si possono fare recensioni multiple sullo stesso numero? Grazie per eventuali informazioni
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
441
Località
...Perso nella Toscana
Buonasera a tutti vi scrivo per avere un informazione da utenti più esperti di me...come faccio a recensire le cinesi visto che il numero telefonico resta uguale ma ogni venti giorni cambia la ragazza? Si possono fare recensioni multiple sullo stesso numero? Grazie per eventuali informazioni

Tempo addietro posi la stessa tua domanda e mi risposero che ad ogni cambio di ragazza avrei dovuto scrivere una nuova recensione dall' inizio, ragione per la quale ne ho recensite poche, perchè non ho ben capito come iniziare una nuova recensione, tutte le volte mi ci va un botto di tempo, e in alcuni casi devo avere sbagliato qualcosa perchè la rece poi non la ho vista pubblicata. Accodersi ad una già iniziata e molto più semplice
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.577
Reaction score
24.718
Località
Torino
Di solito la regola generale è che ogni ragazza deve avere un suo thread dedicato, anche se si ferma poco tempo e poi cede il posto ad un'altra.

Per quanto riguarda le recensioni che hai scritto ma poi non hai visto pubblicate, può dipendere dal fatto che siano finite in pre-moderazione (può succedere a volte, non sempre, quando un utente ha pochi post all'attivo), in tal caso ti compare un apposito avviso all'invio del post. Se passano 2 o 3 giorni e ti accorgi che la rece non è stata pubblicata, ti suggerisco di inviare un M.P. ad uno dei Moderatori, specificando il nome della ragazza che hai recensito e in che data, in questo modo dovrebbe sistemarsi tutto.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.994
Ciao, non conosco la situazione nelle Marche, ma sono stato un assiduo frequentatore di cinesi per qualche anno a Milano, grosso modo fino al 2014 e ogni tanto, ma tanto, qualcuna corrispondente alle caratteristiche della classe 1 capitava. Negli ultimi tempi ho fatto un paio di tentativi all'anno e la media si aggirava tra la classe 2 e la 4, perciò ho definitivamente abbandonato il settore. Temo che se ti piacciono le orientali giovani e belle dovrai andare a cercarle in oriente.
io sono stato in Oriente per lavoro, e garantisco. E' un paradiso. Ragazze bellissime a prezzi leggermente più alti (cioè l'equivalente di una ragazza dell'Est) ma servizio STRAORDINARIO! Purtroppo non sono più stato da quelle parti dato che ho cambiato lavoro da tempo, ma ho trovato delle FICHE ASSURDE e servizi da lasciarci la pelle! Comunque, come ho detto diverse volte, almeno in Toscana la situazione sta gradualmente migliorando. Capitano delle Cinesine carine. A Milano trovai una Cinese (che si definiva mezza Giapponese, mah, vai a sapere!) veramente MOLTO BRAVA e veramente carina. Credo che fra Prato e Milano, dove le comunità Cinesi sono molto grandi, qualche bella ragazza ogni tanto passi ancora. Non getterei la spugna. E poi a Milano ci sono ragazze Thai, che in Toscana sono una rarità. Io sono stato un COGLIONE, mi sono fatto sfuggire una ragazza Thai ultra carina e super ben recensita che riceveva a Firenze vicino alla Stazione SMN. Che idiota sono stato! Era una stanziale, è stata a Firenze per un paio di anni. Poi è svanita nel nulla. Io dicevo sempre "Con lei, vado la prossima volta, la prossima volta, la prossima volta"... poi è andata via del tutto. Io credo che a Milano con un po' di (Santa) pazienza si trovi della bella roba comunque.

Eh, niente... La mia unica cinese risale a molti anni fa.
La incontrai proprio sulla scorta di una rece reperita qui sul forum.
Va a sapè se poi era la stessa che era stata recensita.
Ricordo una manzetta che sapeva di riso bollito che mi offrì sorridente e alquanto assente il suo repertorio completo e che anche così mi lasciò insoddisfatto.
Mai più replicato.
Ma mi avete fatto ricordare quando, ormai un po' di anni fa, mi avventurai speranzoso per la zona rossa di Kabuki-Cho a Tokyo, solo per scoprire che le giap fighe se le facevano solo i giap o al massimo qualche gaijin che parlava giapponese...
Nel mentre venivo tampinato da buttadentro che con aria complice mi proponevano rumene e slave... Che a 3000km da casa mi sembravano un affronto espresso al continete asiatico e uno sputare nel piatto domestico a cui ho sempre attinto con cupidigia...
Comunque curioso, mi arrampicai anche a un piano altissimo di uno dei grattacieli locali, accedendo a una specie di gogo bar le cui ballerine erano una arcobaleno di etnie di tutti i colori, tranne quello giallo-giappone...


_______jul
Sono stato anch'io a Tokyo e ci sono PAY veramente bellissime. Non ti aspettare di trovarle a giro a Roppongi o in quei posti di merda. Ti devi sbattere, e cercare le agenzie giuste. Sono anche abbastanza care, diciamo intorno ai 30.000 YEN, cioè circa 300 Euro (su per giù). Però con un (bel) po' di pazienza si trovano, eccome! Però almeno io in Giappone non ho mai trovato un solo MISSILE. Anzi, in Giappone mi sono fatto forse la PAY più bella e più porca della mia vita: ANNA! Correva il 2007, trovai questo fiore e ci fissai 2 volte in LOVE HOTEL! Che spettacolo! Però ripeto, bisogna sbattersi. Per strada, ZERO ASSOLUTO!

Comunque ve lo dico io come ottenere Cinesi bellissime (a costo zero, fra l'altro!). Ragazzi, non mi voglio vantare, SIA CHIARO! Praticamente si fa così: si va in una città abbastanza grande (Firenze va benissimo!) e si cerca di entrare in un giro di cultura o arte cinese o cazzate del genere. A Firenze, per esempio, c'è lo scambio con i ragazzi dell'Accademia d'Arte, il Polimoda, e vari eventi connessi.
Certo, CI SI DEVE SBATTERE, ma se si entra in uno di questi giri, è garantito che trovi la turista o stagista Cinese che cerca THE ITALIAN CAZZ. E' garantito! Io me ne sono scopate diverse, una delle quali faceva la modella per arrotondare, quindi immaginate la FICAGGINE! Si deve "entrare nel giro". Io mi fingevo "grande esperto di eventi d'arte" (in realtà, conosco solo qualche artista mezza sega!) e mi intrufolavo agli eventi Italia-Cina dell'Accademia d'Arte di Firenze, facendomi passare per giornalista, esperto e critico d'arte. Ripeto, ci vuole SBATTIMENTO, ma se si entra un minimo in quel giro, è molto facile finire a letto con qualche PASSERA, giovane e desiderosa di ITALIAN CAZZ. Non dimentichiamo che, nel mondo, l'ITALIAN CAZZ è ancora piuttosto richiesto.

In Cina, ci sono ragazze di famiglie ricche che fanno quello che vogliono e scopano mezzo pianeta, e non è così impossibile incontrarle. Però qui siamo OFF TOPIC, perché si parla di PAY. Se piacciono le PAY Orientali veramente fighe, ahimè, io credo che l'unica cosa sia andare in Oriente.

Ricordiamoci - in generale, e non solo in ambito Orientale! - che però non sempre le belle ragazze PAY sono anche brave a letto e disponibili. Meglio un involtino primavera che ci sa fare, piuttosto che una pantera fredda come un ghiacciolo.

Per me, l'Orientale da sogno stava a Milano. Una stanziale Cinese (ma diceva che aveva la mamma Giappo!) molto carina che spero rivedrò un giorno. Quindi, per dire, le perle ci sono anche da noi. Pochissime e rarissime, ma ci sono.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.994
Comunque, nella vita, nelle cose che veramente ci stanno a cuore, o che veramente "ci prendono", occorre saper "ENTRARE".
Mettiamo che io voglia girare un film o incidere un disco. Non posso presentarmi alla Medusa Film o alla Virgin Records di brutto, con la sceneggiatura o lo spartito in mano, e pretendere che domani si inizino le riprese del mio film o si incida il mio disco. Per arrivare a quel punto, dovrei prima di tutto chiedermi seriamente se è una cosa che vorrei veramente fare e - come secondo e importantissimo passo - dovrei iniziare a ENTRARE nel mondo del cinema o della musica. Lo stesso vale per una tipologia di donne, come le Cinesi. Se volessi semplicemente togliermi lo sfizio di bollare un'Asiatica, beh, la scena dei Centri Massaggio o qualche Cinesina in giro per l'Italia basterebbe, e come. Ma se uno ha veramente la PASSIONE per le donne Asiatiche - e vuole scopare come se non ci fosse un domani Cinesi e Orientali - beh, non è affare da poco. Occorre ENTRARE in quei mondi gradualmente, mettere in conto di prendere una batosta di fregature, fake, cazzate e inculate assurde. Occorre farsi il mazzo. Il fatto è che - chi è veramente appassionato di qualcosa - non sente la fatica. Conoscevo un ragazzo che voleva a tutti i costi disegnare capi di moda, portafogli e borse. Era la sua passione, e ragione di vita. Si è fatto un culo da paura, ma ora disegna pelletteria di professione. Per me sarebbe stato impensabile fare tutti quei sacrifici per arrivare a disegnare un portafogli (sai cosa me ne frega?), ma per lui era una ragione di vita, e non era un sacrificio passare le notti a studiare le caratteristiche della pelle, del cuoio, i modelli storici, la storia della moda, e così via. Cose che per me sarebbero state una noia assurda, per lui erano la vita. Se qualcosa ti appassiona veramente non senti la fatica. Lo stesso vale con le donne. Se sei appassionato di "un certo tipo di donna", farai di tutto per ottenere il sesso dei tuoi sogni con quel tipo di donna, di etnia, di cultura... Quindi, io credo, se qualcuno è veramente ma veramente appassionato di donne Asiatiche, l'unica strada è quella di armarsi di Santa Pazienza e cercare. Cercare, cercare. E cercare ancora!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
78
Reaction score
486
Età
51
A Roma la situazione che ho trovato, dopo una vasta perlustrazione del campo, è davvero critica. Non solo la media si aggira intorno ai 40 anni. Ma purtroppo, spesso sono poco curate, poco attraenti. In sostanza corrispondono alle nostre 50 enni. Ma cosa ancor piú strana è che tutte le ragazze piú giovani, erano molto spesso bassine, traccagnotte. L'ultima volta ho fatto una fatica incredibile e l'attrezzo del mestiere mi si era piantato, non ne voleva sapere, per quanto la ragazza non mi piacesse da nessun punto di vista. La volta prima un pò meglio, ma non tantissimo. Insomma un motivo per cui ogni volta che le chiamo, mi rispondono subito e trovo sempre posto, ci sará ...
peccato peró perchè l'atteggiamento delle orientali mi piace molto, ma il resto (spesso anche le location sono raccapriccianti) lascia molto a desiderare
 
Commenta

prcollins

Espulso
UOMO
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
57
Reaction score
67
Se qualche collega Punter ha notizie... Please, help me !
appassionato da sempre di figa asiatica,cinese,mongola,kazaka,tagika,kirgisa,le orientali non interessano,le poche che son passate da milano negli anni,liu,mei,lintha,mira,anelmoon,zarina son diventate milionarie o si son sposate il milionario,una vive a montecarlo da anni.ora vedo l'annuncio di una kirgisa su red rose e già sto sballando,ma le foto non mi convincono molto.Evidentemente essendo i cinesi razzisti,chiusi,nemici,come il loro paese,è un giro che si tengono ben stretto come tutti gli altri business che non condividono con nessuno,come gli ebrei.Ovvio che sotto ci sia una regia con ruoli ben definiti,anche perchè noi occidentali andiamo molto a genio a queste bellezze perfette e portate all'ars amandi come nessuna delle altre nzaionalità e di certo la figa pay a pagamento non manca per loro,ma nella comunità asiatica,soprattutto cinese chi sbaglia paga,quindi meglio stare tranquilli.Il giro della figa asian è un po come quello della figa black,non è che non ci sono,sono a disposizione della loro gang.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto