Agency Madina 3899490500

Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
152
Località
Toscana
INSERZIONISTA: Madina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA': Firenze
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI:
Bbj, 69, fk, rai1, cim&cif
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (non corrisposto)
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti senza consumazione
DESCRIZIONE FISICA: skinny, volto triste, tette non pervenute
ATTITUDINE: svampita, o furbona
REPERIBILITA': buona su whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide, no ascensore
NUMERO DI TELEFONO:
3899490500

Dopo un periodo "di riposo" fra ferie e altro, avrei voluto recensire (più che altro avrei voluto trombare...) ma è andata diversamente e allora eccomi qua a raccontare le disavventure a beneficio dei lettori di PF.
Comunque, disavventure fino a un certo punto, visto che soldi non ce ne ho rimessi, ho solo perso tempo.
Dunque, sapete tutti com'è, quando l'ormone gira e l'arnese è sempre in tiro, e c'è bisogno di scaricare... Mi son messo in cerca e a ier sera avevo buttato giù una lista di 4/5 candidature (diciamo così visto che siamo in tempi per-elettorali!) tutte nei parametri miei personali, niente di eclatante ma come ho detto solo per scaricare, non per l'esperienza epica. A stamani ora pranzo, una non reperibile, due mi rispondono dicendomi che non sono più a Firenze ,vabbè ripiego sulla quarta.
WhatsApp, fisso l'ora, mi faccio confermare l'indirizzo (sia mai, si fosse trasferita nottetempo... una volta mi è capitato anche questa!) e soprattutto mi faccio confermare i servizi, che la signorina gentilmente conferma.
Bene, via, arrivo sul posto (zona stazione smn) messaggio mi apre e indica il piano - terzo tanto per cambiare, scale strette e senza ascensore, lo dico per chi volesse cimentarsi.
Dietro la porta c'è lei, la scruto, sì è quella delle foto ma... Fotoscioppe e/o make up abbestia! Viso più sciupato, nonostante il trucco, fianchi più larghi e soprattutto tetta zero, del pushup si vede solo il pushup, hai voglia a pushare... La B dichiarata su EF se la sogna la notte, diciamo una A e voglio stare largo.
L'inizio non è dei migliori, ma ormai son qui, il rate mi induce a restare, per quello che offre in lista. Ma il campanello dell'allarme missile (grazie a dio) è scattato, sicché nonostante la conferma whatsapp di poc'anzi le metto in faccia il telefono e le chiedo in inglese se è ok per tutto quello che mi ha scritto.
Farfuglia, fa finta di avere difficoltà con l'inglese (il che ci può anche stare) allora mi ci metto di pazienza e le spiego un per uno le sigle.
Morale delle favola, dice che non bacia perché ha la tosse, il raffreddore o so una sega. E che non fa cim ma solo in mano (ma s'è mai sentito? in mano?) o sul corpo.
Si vabbè.. Ciaone. Ma che si fa così? Ma uffa dico, ultime due uscite - amiche fidelizzate a parte - e due scene così.
Meno male ho chiesto! E che stavolta il soldo non s'era ancora mosso di tasca mia...
Morale della favola: missilone termonucleare magari no, ma fregatura almeno in questo caso, alla grande... io son venuto via, poi ognuno come sempre faccia come gli gira.
E per la cronaca la voglia non è scemata... Anche perché la quinta della lista era coinquilina di questa Madina (m'hanno lasciato lo stesso indirizzo...) e se tanto mi dà tanto meglio evitare!
Bona...
 

Allegati

  • IMG_20200907_143946.jpg
    IMG_20200907_143946.jpg
    76 KB · Visite: 32.662
  • IMG_20200907_143042.jpg
    IMG_20200907_143042.jpg
    88,2 KB · Visite: 404
  • IMG_20200907_142613.jpg
    IMG_20200907_142613.jpg
    57,6 KB · Visite: 413
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Queste fanno sempre parte della banda di 1sexygirl... agenzia per me inclassificabile e farebbero bene a togliersi presto dai coglioni viste le decine di annunci che hanno su Firenze
 
Commenta
Alto