NOME INSERZIONISTA: Angelica e Rossella
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angelica-rossella-r7mv67756136
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italiane
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : rai 1, fk (a parole), daty, bj, bbj, rai 2 non chiesto (non so)
SERVIZI USUFRUITI: rai 1, daty, bbj, FK col binocolo
COMPENSO RICHIESTO: 70 per la mora
COMPENSO CONCORDATO: 100 per entrambe a danze iniziate
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alte entrambe sul 1,65, la mora capelli lisci neri occhi verdi tette 4 culo un po piatto carnagione chiara a me piaceva, la riccia tette 3 bel culo, patate pelose e un po di pancetta tutte e due ma vista l'eta ci può stare
ATTITUDINE: tranquille e professionali, la riccia un po attrice
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 33428146XX
Premessa l'incontro risale a l'anno scorso a maggio perciò sia l'annuncio che il n° di telefono che avevo visto io potrebbero essere diversi ma comunque dalle foto sono loro (il link e l'index postati li ho presi oggi) .
Ero in giro (ore 18,00 + o - ) per cercare OTR nella zona che porta verso Bientina ma non trovando nessuna che mi piacesse (e poi a me piace stare tranquillo sul letto) provo a chiamare Angelica, chiamo e gli dico che sono in zona e se potevo farle visita mi dice di si e mi da l'indirizzo, traversa della stazione fino in fondo, parcheggio davanti a una vecchia casa composta da più abitazioni e vedo aprire un portoncino dove mi si presenta la mora capelli lisci, non giovane ma belloccia con minigonna nera e un top che faceva capire bene la grandezza del seno mi porta al piano di sopra in camera (ambiente pulito utilizzato solo per il lavoro) e trattiamo su prezzi e servizi (70 € per rai 1, daty, bbj, e FK col binocolo) vado in bagno a rinfrescarmi (abbastanza pulito ma caldaia rotta all'epoca, acqua fredda, pistolino ritirato) torno in camera e andiamo sul letto per cominciare quando si sente nell'altra stanza uscire qualcuno (era Rossella la riccia che accompagnava un'altro cliente alla porta) Angelica mi propone subito un trio per 100€ e io accetto senza neanche averla vista in faccia.
Dopo essere passata dal bagno Rossella entra in camera, carina anche lei con l'intimo delle foto autoreggenti e scarpa col tacco nera che terrà per tutto l'incontro, io ero già sul letto con Angelica e le sue tettone in bocca che mi sbatteva in faccia di continuo mentre Rossella aveva cominciato un bbj che a me non piaceva tanto ma vabbé in compenso mi alternavo a succhiare le tette e leccare la fica pelosa di Angelica, dopo una decina di minuti Rossella mi gomma e salta sopra a smorza (senza affondare troppo) cominciando a dire che ero un toro che c'avevo un bel cazzone e stronzate varie (io sono normodotato, avevo preso solo una pasticchina ma di sicuro non ti fa crescere l'uccello mah... lasciamo perdere
) poi si gira sempre a cavallo facendomi vedere il culo (bel culo) io nel mentre continuavo con la fica e le tette di Angelica, qualche pompata e si cambia sempre con la riccia sdraiata a gambe aperte con le calze e le scarpe (che mi ingrifava
) un po di daty e via di mission, una volta abboccato però a cominciato a mettere la mano per non farmi andare a fondo (ripeto sono normodotato) Angelica intanto mi toccava un po ma niente di più, si passa a pecos e dopo l'abbocco sempre la mano davanti per non farmi affondare (fanculo
) tutto questo sempre dicendo le stronzate di prima :mega_shok: , chiedo di passare ad Angelica e dopo il cambio gomme pecorizzo la tettona che senza problemi si faceva impalare a fondo
io ormai arrivato al capolinea poco dopo concludo nel gommino, appena finito l'incontro anche la recita di Rossella era sparita (menomale
), pulizie con salviette e dopo essermi rivestito mi ritrovo già in macchina per tornare verso casa.
Incontro tutto sommato positivo ma io non lo ripeterei forse era meglio stare solo con Angelica.
Ciao a tutti