Trans Magaly Vaz 3246042440

Registrato
14 Marzo 2022
Messaggi
19
Reaction score
72
Età
54
Numero di telefono: 3246042440
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Magaly vaz
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo diversi tentativi riesco a incontrare Magaly, molto incuriosito dalle recensioni.
La chiamo e mi dice di essere libera dopo 30 minuti, accetto e mi avvicino alla sua dimora in zona Porta Venezia.
DOpo 30 minuti suono, mi fa entrare, quarto piano, senza portineria, comunque salgo a piedi.
Arrivo e sento la porta aprirsi, si presenta lei con i tacchi alti, confermo che di viso il fotografo ha fatto un ottimo lavoro, è un po' mascolina, con parrucca con capelli lunghi, però è subito molto simpatica, e sempre con il sorriso sulla bocca, si presenta con una vestaglia rosa.
Mi chiede se ho bisogno del bagno, anche se docciato usufruisco sempre per essere ancora più pulito.
dopo di che mi accompagna in camera ed essendo truccata mi dice di spogliarmi completamente per non rischiare di sporcare i vestiti (è stata un accortezza gradita).
Si siede sul letto si apre la vestaglia e mi chiama se, appena mi avvicino mi prende la testa e inizia una limonata che non facevo da tempo, una lingua lunga, avvinghiante, e tutto con passione, intanto io inizio a toccare il seno, un po' duro, e poi inizio a succhiare i capezzoli, cosa che gradisce molto.
Poi mi alza ed inizia lei a succhiare i miei e a baciare tutto il torace, intanto io ho preso il suo arnese fra le mani, iniziando a segarlo, come dicono tutti... molto piccola la cappella, ma alla base non riuscivo a chiudere le dita.
Magaly in tutto questo tempo è stata molto disponibile, poi ha iniziato a farmi un BBJ, mentre iniziava a mettermi un dito per aprirmi... dopo poco ne ha messi due, e sempre più goduriosa, alla fine ne ha messi 3 e mi apriva lentamente...
Poi si copre e mi chiede di essere scopato, io che non vedevo l'ora mi giro a pecora, le chiedo di lubrificarmi molto perchè il suo arnese è veramente grosso...
Ma lei molto brava inizia piano piano, la cappella entra subito, poi un pezzo, si ferma su mia richiesta, poi dopo un altro pezzo e inizia a muoversi dentro, poi senza accorgermene è entrato tutto e mi dice hai visto che ci sono riuscita...
si abbassa mi bacia il collo e la schiena.
Dopo 5 minuti mi chiede di girarmi, mi mette un cuscino dietro la schiena e a questo punto entra con facilità, inizia ad aumentare il ritmo, mi sbatte come una forsennata, sento le sue palle che sbattono contro il mio culo, ormai sono aperto come una galleria, ho del precum dal pene, lei ridendo mi guarda e dice "guarda come ti sto facendo godere!!!". Io allora con le gambe aperte mi apro ancora di più il buco del culo per sentirlo fino in fondo!
E' un piacere vedere come lei si fa coinvolgere.
Non sto a dilungarmi come e per quanto mi ha scopato in diverse posizioni, so solo che ad un certo momento si sposta e inizia a masturbarsi come una forsennata e dopo due o tre minuti partono 3/4 schizzi che ho visto poche volte nella mia vita...
mi avvicino e la bacio mentre si pulisce, e poi mi faccio fare un bel BJJ da lei, ma mentre mi succhia ricomincia a masturbarsi e dopo pochi secondi che sono venuto io, ecco che viene ancora con altri schizzi lunghissimi!!!
Roba da non credere! mi dice che riesce a venire anche 5 o 6 volte al giorno perchè non prende ormoni e facendo tanta palestra ha il testosterone a mille!!!
Finito il tutto mi offre la doccia e li mi chiede se volevo un po' di pioggia dorata, ho accettato e mentre mi docciavo lei mi ha riempito tutto di piggia dorata.
Finita la doccia, vado in camera do il pattuito inizio a vestirmi, e lei è ancora li mezza nuda con il cazzo barzotto, ogni tanto mi avvicino e la bacio e lei ricambia con ancora slinguate come all'inizio, ricomincerei subito ma dobbiamo tutti e due riprenderci per lavorare.
Mi accompagna alla porta un ultimo bacio e esco, felice, svuotato, aperto e allibito da quanto ha sborrato!!!!
 
Commenta
Alto