MAGDALENA BOLOGNA EROS

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:magdalena
NAZIONALITA': russa
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:che dire mai viste e toccate 2 tette enormi per il resto da provare ragazza molto dolce

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
la definirei una recensione non propriamente esaustiva, puoi implementarla un pochino? io nel frattempo inserisco lo snap

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CHE DIRE
location via opposta ai ghibellini.....fk e daty aprrezzatissimi,tette mai viste naturali e morbidissime buonoanche il bj riceve assieme alla amica valeria sempre di bo eros bj tassativam. cover rimango a disposiz per event. chiarim.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
snap dimenticato, presto rimediato. che brutta l'arterio...

Allegati

• magdalena.zip
    57,1 KB · Visite: 319
Commenta
Reaction score
0
E anche ex rimpatriata nella cittò felsinea dopo un soggiorno milanese; Collegamento alla pagina web non disponibile... se ne parlava.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
luca_56 ha scritto:
CHE DIRE
location via opposta ai ghibellini.....fk e daty aprrezzatissimi,tette mai viste naturali e morbidissime buonoanche il bj riceve assieme alla amica valeria sempre di bo eros bj tassativam. cover rimango a disposiz per event. chiarim.

non vorrei sembrare offensivo, ma per fortuna che l'altra sera cleopatra era da sola, se mi apriva la porta questa salama da sugo sarei scappato. e cleopatra/valeria non è certo una velina e io non sono un velinomane come il nostro wampirone...

Commenta
Reaction score
1
E' esuberante nella carne, spero di trovarla prima che scappi di nuovo, come fece in passato

Commenta
Reaction score
4
luca_56 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:magdalena
NAZIONALITA': russa
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:che dire mai viste e toccate 2 tette enormi per il resto da provare ragazza molto dolce

Scusate ma, snap a parte (grazie a High), io riabiliterei anche il banale link: sinché la pagina web non decade, si fa anche prima. Poi: effettivamente a me pare -- ma son gusti... -- davvero troppo tendente al boiler: o meglio, al nuovo Maggiolino della Volkswagen, soprattutto nella foto in cui esibisce le TANTE TERGA messa a ginocchioni sul puf. E se anche High la trova un po' troppo ciccioncella, mi sa che avrà un circolo di seletti ammiratori.

Commenta
Reaction score
4
Buone notizie!! Questa fa la spola fra milano e bologna non si sa quante volte all'anno :biggrin:
C'era anche un'altro thread su di lei sempre su bologna, che non trovo più, ma riguardava un'altra location quindi poco male...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
cavigioni ha scritto:
davvero troppo tendente al boiler: o meglio, al nuovo Maggiolino della Volkswagen, soprattutto nella foto in cui esibisce le TANTE TERGA messa a ginocchioni sul puf. E se anche High la trova un po' troppo ciccioncella, mi sa che avrà un circolo di seletti ammiratori.

la mia user bar non è mica cask lover... :shok:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
fantomir ha scritto:
Buone notizie!! Questa fa la spola fra milano e bologna non si sa quante volte all'anno :biggrin:
C'era anche un'altro thread su di lei sempre su bologna, che non trovo più, ma riguardava un'altra location quindi poco male...

sta qua:
:rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile
per cui 3d raddoppiato (pure triplo con quello di Milano..)
e da "accodare" al precedente linkato
.

..in effetti una rece di una(1!)riga lascia un po' perplessi. :unknw:
..ma diamo per scontata la buona fede dato che siamo in periodo natalizio...
..anzi,in onore al prode
:big_boss: Cavigioni,rimettiamo pure il link funzionante:
Collegamento alla pagina web non disponibile
della "salama da sugo"....
tipico e gustoso piatto frarese che si puo' consumare con le lenticchie di sti tempi..sperando che sia almeno di ..buon auspicio..
:mda:

Commenta
Reaction score
4
highlander ha scritto:
cavigioni ha scritto:
davvero troppo tendente al boiler: o meglio, al nuovo Maggiolino della Volkswagen, soprattutto nella foto in cui esibisce le TANTE TERGA messa a ginocchioni sul puf. E se anche High la trova un po' troppo ciccioncella, mi sa che avrà un circolo di seletti ammiratori.

la mia user bar non è mica cask lover... :shok:

No, no: non volevo mica dire che t'incapricci dei barili. Però mi è sempre parso di capire, dai tuoi post, che non sei proprio un feticista delle magroline o del tipo modella-tendente-all'-anoressic-look. Per cui il tuo giudizio mi sembra un buon metro per discriminare una polputa da un montagnone di ciccia: e questa è la seconda che ho detto. Poi, a ci ghe piase, ghe piase... (tautologia in veneto: "a chi piace, piace"). La più parte di noi, però, non soffrirà perché la ragazza non è sempre a Bologna, ma qualche volta anche a Milano.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
cavigioni ha scritto:
No, no: non volevo mica dire che t'incapricci dei barili. Però mi è sempre parso di capire, dai tuoi post, che non sei proprio un feticista delle magroline o del tipo modella-tendente-all'-anoressic-look. Per cui il tuo giudizio mi sembra un buon metro per discriminare una polputa da un montagnone di ciccia: e questa è la seconda che ho detto. Poi, a ci ghe piase, ghe piase... (tautologia in veneto: "a chi piace, piace"). La più parte di noi, però, non soffrirà perché la ragazza non è sempre a Bologna, ma qualche volta anche a Milano.

non mi ero mica offeso, si stava a scherzà! direi che hai azzeccato la definizione. non mi piacciono le anoressiche, una tendenzialmente magra l'ho sposata, gradisco alternare con le polpose ma non bramo le sbodenfie. poi capita di tutto...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
highlander ha scritto:
cavigioni ha scritto:

non mi ero mica offeso, si stava a scherzà! direi che hai azzeccato la definizione. non mi piacciono le anoressiche, una tendenzialmente magra l'ho sposata, gradisco alternare con le polpose ma non bramo le sbodenfie. poi capita di tutto...

Questa comunque fa dei tagliafuori peggio di shaq.
Il visto comunitario è roba di poco conto, anche perchè un matrimonio con un italiano lo si combina.
Bagaric è ancora rotto.......come cambio del Papa non sarebbe male!?!

Dai Zoran facci un pensierino che abbiamo ancora due visti da spendere!!

Commenta
Reaction score
1
visitata 3 giorni fa. Per un amante delle modelle non è l'archetipo, ma è più carina dal vero che in foto, alta circa 1.70-1.75, pulita, gentile.
Seno fantastico come la spagnola con gel. per il resto niente di eccezzionale.
insomma dipende dai gusti, per chi gradisce la carne è molto apprezzabile.

P.S. l'unico neo è che mi ha fatto fare un giro a vuoto a piedi perchè l'appartemento ( 3° piano senza ascensore) non era al civico comunicato 30 minuti prima la telefono

Commenta
Reaction score
1
Incontro non degno di essere ricordato quindi rece sintetica.

Ho incontrato la muflona in questione! Vista la mole bovina, come fatto altre volte in questi casi, opto per il solo bj, spagnola e COB: regalo 50 rose (un tettomane come me non può tirarsi indietro di fronte a cotante mammelle anche se la ciccia è davvero tanta).
Ragazza non scortese, ma nemmeno simpatica e coinvolta.
Inizio con palpeggiamento alle mammellone tg. 7° naturale: ma quanto pesano!??!? :shok:
Per tirarle su bisogna aver fatto almeno qualche mese di palestra! :training1:
Poi qualche strusciata al fratellino con le tettone e ancora barzotto va per incappucciare.
Eh no!!! esclamo io, ma riesco a ritardare l'operazione di pochi secondi, quindi a seguire bj discreto ma troppo meccanico e niente leccate ai gioielli per il regalo contenuto.
Passo allora alla spagnola e qui c'è l'unica nota positiva perchè è veramente ben fatta e inoltre il fratellino non scompare in mezzo all'Oceano Mammellifico ma anzi il bove riesce a dargli il giusto su e giù con scappellamento godurioso grazie ad adeguato movimento tettonico. Gran sborrata finale a fontana (ultimamente ne produco veramente tanta: come mai secondo voi?) con una di lei manovella su tutta la sua abbondanza pettorale !
Non ci torno

50/25/5,5 (solo per l'ottima spagnola, altrimenti 4)

Commenta
Reaction score
18
E' tornata in via guelfa (dalla Valeria), ma rimane solo fino a martedì, il prezzo è rimasto 70, ma io vorrei provare l'opzione 100 BJ cabrio con spagnola :crazy:

Commenta
Alto