Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, ero già stato da lei quando ancora era a Bologna in via masini con la Marilena, ed avevo fatto l'opzione 70 euro (BJ covered con scopata), stavolta volevo provare (ammesso che le vada bene) il CIM aiutato dalla spagnola.
visitata un paio d'anni fa o forse più; all'epoca stava in una traversa di A. Costa, dopo lo stadio...;
ci andai a un orario indecente, l'una o lo due di notte, con un mio amico e con diverse birrette in corpo...
lei bruttona, ma simpatica, alla mano e con due bocce immense; insomma un pò alticci è stata perfetta, in pausa pranzo non ci andrei..
non ricordo se lasciammo 80 o 90 rose in tutto; andammo uno alla volta..io spagnola e rai1..lui mi sembra Bj e spagnola ma non sono sicuro..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.