Ah, ecco. E' stata la Collegamento alla pagina web non disponibile (visitata il 14/4)ad aiutare nel ragionamento la Magdalena(sarà finito qualche neurone nelle tette).Siccome si conoscono, e siccome vado spesso dalla Marilena (finora 17 volte dall'inizio dell'anno...70 X 17= 1190 euro) l'avrà aiutata in questo ragionamento matematico...(100 X 0 = 0 euro).gnegno ha scritto:Adesso e' su PT a Bologna...l'ultima volta mi sembra sia stato a dicembre 2009, a casa della Valeria, la chiamai e mi rispose 100 euro, poi la Valeria, riconoscendo il mio numero, le deve aver parlato bene del sottoscritto; io comunque non ci andai... aveva sparato troppo alto; guarda caso ora ha ritoccato...mi ha spedito un sms con scritto "ti faccio 70..."
The Truth ha scritto:Ciao a tutti, come primo post metto una rece di inizio luglio, la ragazza e' visibile qui
http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--ODQ0MS03MGZkMWM_.html
Finalmente ho incontrato Magdalena, mi accordo per la tarda serata (riceve fino a mezzanotte) la chiamo sottocasa e mi indica il piano.
Salgo, apre la porta, tutto buio con lei dietro....cominciamo bene!!
Non vedo niente, non voglio avere brutte sorprese cosi' prima di entrare voglio vederla, e' lei, le tettone sono inconfondibili..
Mi porta in camera, non e' truccata dice che non mi aspettava piu' e si stava preparando per dormire, ma a me il trucco non interessa, sono venuto per le tette.
Vado in bagno, pulito, mi lavo torno in camera e lei mi aspetta nuda...che spettacolo, delle mammelle davvero enormi, non mi ci stanno in mano, poi sode.
Mi sbatte sul letto e iniziamo con una bella spagnola e io le palpo il culone, di fronte al letto c'è un bello specchio...
Poi le chiedo di cavalcarmi non prima di avermelo succhiato....mi copre e sale...ragazzi che spettacolo, andiamo avanti cosi' per un po', poi cambiamo posizione
e vado sopra io fino a venire con la mia bocca sulle tette.
Che dire, a me e' piaciuta molto, per i tettomani un "must", certo non aspettatevi una velina ne' un GFE elevato, ma io volevo le tettone e sono stato pienamente soddisfatto.
Inoltre ti fa usare il bagno prima e dopo, lei tranquilla, casa ok, il tutto per 70 rose.
70/40/8
il link non funziona qualcuno può postare vecchi annunci?? grazie Gio
trapano75 ha scritto:il link non funziona qualcuno può postare vecchi annunci??
bacioclito ha scritto:trapano75 ha scritto:il link non funziona qualcuno può postare vecchi annunci??
pochi messaggi sopra il tuo, trovi il messaggio di samuelebb con un allegato: scaricalo e scompattalo.