maggior pericolo ad entrare negli appartamenti dopo mezza??

Reaction score
0
buongiorno ragazzi sollevo questo problema....piu che altro perche l'ambiente punter e' sicurmaente pieno di droga....e personaggi abbastanza squallidi che magari tentano di fregarci....
secondo voi ....c'e differenza in appuntamenti che vanno dalle 9.00 alle 20.00 ( orario lavorativo ) ad appuntamenti alle ore 20.00 fino le 2.00 di notte???
mi spiego meglio...e 'piu facile trovare...sole o brutti ceffi che ti obbligano a donare oboli perche ti sei accorto che sei andato da un fake???che cosa ne pensate in merito?

Reaction score
17
Re: maggior pericolo ad entrare negli appartamenti dopo mezz

Che finche' non cominciamo noi a pretendere l'obolo "dalle fake" (il disturbo e' nostro, non loro), le cose peggioreranno sempre piu'.

Niente obolo? Calcio in culo a lei e all'eventuale magnaccia.

Commenta
Reaction score
95

filippocaronte ha scritto:
Che finche' non cominciamo noi a pretendere l'obolo "dalle fake" (il disturbo e' nostro, non loro), le cose peggioreranno sempre piu'.

Niente obolo? Calcio in culo a lei e all'eventuale magnaccia.

Si in effetti la cosa che più mi fa imbestialire è quando leggo recensioni del tipo:"era una fregatura ma per non avere grane/problemi ho preferito pagare" grrr... :diablo: :diablo:

Certo io ho avuto la fortuna di non trovarmi mai in situazioni difficili da gestire, potrebbe darsi che anche io alla fine mi comporterei uguale: secondo me purtroppo il problema delle fregature (sia come estetica della girl sia come prestazioni) è difficilmente risolvibile perchè in italia (un pò dappertutto credo ma qui particolarmente) la prostituzione è vista una cosa borderline quasi illegale e quindi è assai difficile far valere i propri diritti di "consumatori" come se ad esempio si acquistasse un telefonino od una vacanza.(e la stessa cosa vale per le multe guarda caso quelle emesse per prostituzione sono le meno contestate).

Mi sa che per molto tempo ancora la rece/passaparola resterà il sistema più valido per difenderci e tutelarci.

Commenta
Reaction score
1

Concordo pienamente con te curioso74, infatti visto il mio carattere paranoico, cerco sempre di andare con ragazze censite , forse sbaglierò ma la cosa mi fa stare sereno...
Ciao.

Marwindm

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ma cosa dite dell'orario....o meglio...e piu difficile trovarsi in situazioni magnacci/magnacce .....verso notte???oppure non cmabia la situazione???

Commenta
Reaction score
82

incontro82 ha scritto:
ma cosa dite dell'orario....o meglio...e piu difficile trovarsi in situazioni magnacci/magnacce .....verso notte???oppure non cmabia la situazione???

Francamente più che parlare di orari a rischio ritengo che vi siano location a rischio. Alcune zone e alcuni palazzoni, penso valga per tutte le città, sono poco raccomandabili, a prescindere dall'orario. Per quanto riguarda l'ora non mi sono mai fatto, nè ho avuto problemi. E per quanto riguarda i fake l'unica soluzione è quella di girare i tacchi, a qualunque ora, magari, se si vuole fare i signori, come io amo fare, cavandosela con un laconico: " Scusa, ma non sei il mio tipo " e tanti saluti.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
32

Spider92 ha scritto:
incontro82 ha scritto:

Francamente più che parlare di orari a rischio ritengo che vi siano location a rischio. Alcune zone e alcuni palazzoni, penso valga per tutte le città, sono poco raccomandabili, a prescindere dall'orario. Per quanto riguarda l'ora non mi sono mai fatto, nè ho avuto problemi. E per quanto riguarda i fake l'unica soluzione è quella di girare i tacchi, a qualunque ora, magari, se si vuole fare i signori, come io amo fare, cavandosela con un laconico: " Scusa, ma non sei il mio tipo " e tanti saluti.

esatto non è l'orario che conta ma la zona della città, in genere gli appartamenti delle loft più a buon mercato stanno in zone piene di stranieri e se vai di notte non dico che è pericoloso ma vedi delle brutte facce in giro, io di solito vado con OTR e mi è capitato spesso di passare in mezzo a schiere di magrebini e neri con lei mezza nuda davanti a me, forse sarebbe lei a dover avere più paura di me..

Commenta
Reaction score
95

streetlover ha scritto:
Spider92 ha scritto:
incontro82 ha scritto:
mi è capitato spesso di passare in mezzo a schiere di magrebini e neri con lei mezza nuda davanti a me, forse sarebbe lei a dover avere più paura di me..

Concordo. Considera che la maggior parte delle girl non vuole andarci poi con loro (poi dicono degli italiani che sono razzisti :biggrin: :biggrin: - era una battuta non ci vanno perchè spesso e volentieri sono dei leti e provengono da paesi con culture dove la donna è considerata una merda) quindi sono anche maggiormente arrapati poverini.........

Commenta
Reaction score
116

Spider92 ha scritto:
incontro82 ha scritto:

Concordo per quanto riguarda i fake...anche se qualche volta non è così semplice. Io adotto il gioco al ribasso se la persona che ho davanti non mi piace...
Comunque la cosa che più mi fa girare le balle è la frase " adesso mi devi pagare il disturbo" :treaten:

Commenta
Reaction score
2

marwindm ha scritto:
Concordo pienamente con te curioso74, infatti visto il mio carattere paranoico, cerco sempre di andare con ragazze censite , forse sbaglierò ma la cosa mi fa stare sereno...
Ciao.

Marwindm

Ok, in questo modo si evitano sicuramente problemi, ma personalmente non rinuncio all' adrenalina che da l'immaginazione di quello che ti aspetta. Il puntare è sperimentare, trovarsi in situazioni nuove, cercare emozioni che non dipendono solamente dal puro atto sessuale e che inevitabilmente comportano dei rischi..
è un lavoro duro ma qualcuno lo deve fare! :rofl:
Per me prima o dopo la mezza non fa molta differenza, se non quella che dopo la mezza le ragazze magari sono un filo più scoglionate o staccano il telefono.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
82

albervarese ha scritto:
Spider92 ha scritto:
incontro82 ha scritto:

Concordo per quanto riguarda i fake...anche se qualche volta non è così semplice. Io adotto il gioco al ribasso se la persona che ho davanti non mi piace...
Comunque la cosa che più mi fa girare le balle è la frase " adesso mi devi pagare il disturbo" :treaten:

Non adotto il sistema del ribasso per cercare di sganciarmi da un fake: se è un cesso è capace di accettare lo stesso. Meglio andarsene e basta: d'altro canto, visto che non è quella delle foto, che cosa vuole?.

Commenta
Reaction score
95

[/quote]Non adotto il sistema del ribasso per cercare di sganciarmi da un fake: se è un cesso è capace di accettare lo stesso. Meglio andarsene e basta: d'altro canto, visto che non è quella delle foto, che cosa vuole?.
:bye: :bye: :bye:[/quote]

ah ecco. appunto.

Commenta
Reaction score
3.528

marwindm ha scritto:
Ciao.

Marwindm

Per amor del cielo...ognuno agisce come crede opportuno,ma personalmente se facessi sempre così che ne sarebbe dell'adrenalina,dello spirito della scoperta,dell'emozione di ciò che non si è mai visto e di ciò che non si conosce che DEVE contraddistinguere il vero Punter dall'incontrista occasionale!! Suvvia!!!

Il pericolo non è mai dato dall'ora a cui si fanno gli incontri ,ma dall'ambiente,dal luogo_Ovvio che fare un incontro in un grande palazzo a 10 piani alle 3 di notte comporta meno rischio che un incontro in una campagna isolata alle 22 di sera.

Ormai nella mia complessa vita da punter me ne sono capitate di ogni,credetemi :sorry: ,ma me la sono fin ora sempre cavata col "savoir fare",il sangue freddo e magari talvolta pure con una botta di culo :biggrin:

E non si dimentichi che il pericolo per noi è sempre contemplato e non è detto che non si annidi dietro a una ragazza già plurirecensita e magari iperfamosa. Chi non vuole rischiare è bene che si dedichi ad una sana partita a bridge con gli amici del Bar dell'angolo.
Meno stress,meno problemi...NON IO. Io adoro tutto ciò!

:bye:

Commenta
Reaction score
116

Non adotto il sistema del ribasso per cercare di sganciarmi da un fake: se è un cesso è capace di accettare lo stesso. Meglio andarsene e basta: d'altro canto, visto che non è quella delle foto, che cosa vuole?.
:bye: :bye: :bye:[/quote]

ah ecco. appunto.[/quote]

Non è sempre semplice girare i tacchi ed andarsene senza problemi...

Commenta
Reaction score
2

obiwan ha scritto:
E non si dimentichi che il pericolo per noi è sempre contemplato e non è detto che non si annidi dietro a una ragazza già plurirecensita e magari iperfamosa. Chi non vuole rischiare è bene che si dedichi ad una sana partita a bridge con gli amici del Bar dell'angolo.
Meno stress,meno problemi...NON IO. Io adoro tutto ciò!

[/color]

Parole sagge :good:

Commenta
Reaction score
82

albervarese ha scritto:

ah ecco. appunto.[/quote]

Non è sempre semplice girare i tacchi ed andarsene senza problemi...[/quote]

Mah, al riguardo invece problemi non ne ho mai avuti, forse perchè comunque cerco di essere gentile: un sorriso sincero e aperto e la frase " Scusa , ma non sei il mio tipo " e la successiva girata di tacchi mi hanno sempre risolto il problema di trovarmi davanti un fake con foto farlocche.

Commenta
Reaction score
126

incontro82 ha scritto:
Gli orari non implicano nulla. Puoi prendere una botta in testa a mezzanotte come a mezzogiorno.
L'ubicazione della location comporta rischi, non gli orari.

Commenta
Reaction score
95

invernizzi ha scritto:
incontro82 ha scritto:
Gli orari non implicano nulla. Puoi prendere una botta in testa a mezzanotte come a mezzogiorno.
L'ubicazione della location comporta rischi, non gli orari.

dalle nostre parti si dice "è un posto in culo al mondo"...........

Commenta
Reaction score
126

curioso74 ha scritto:
dalle nostre parti si dice "è un posto in culo al mondo"...........
Anche dalle mie.
Location malfamate, personaggi malfamati. Nel supercondominio vi guardano con distacco e disprezzo, nel ghetto siete guardati con sospetto e interesse.

Commenta
Alto