maggior pericolo ad entrare negli appartamenti dopo mezza??

Reaction score
11.156
Re: maggior pericolo ad entrare negli appartamenti dopo mezz

invernizzi ha scritto:
curioso74 ha scritto:
dalle nostre parti si dice "è un posto in culo al mondo"...........
Anche dalle mie.
Location malfamate, personaggi malfamati. Nel supercondominio vi guardano con distacco e disprezzo, nel ghetto siete guardati con sospetto e interesse.

Concordo. La maggior parte dei miei incontri sono avvenuti dopo le 22:00 Invidio non poco quei colleghi che vivono situazioni in cui e' possibiile ritagliarsi lo spazio per una incontro anche di giorno. Solo in pochissimi casi mi e' stato possibile. E concordo nel dire che e' il posto che fa la differenza, non certo l'orario.

In certi posti la puzza si annusa gia' a distanza. saro' anche fortunato ma a me non e' mai successo nulla di strano anche in orari molto improbabili dopo la mezzanotte. Anzi molto spesso ho ricevuto un trattamento speciale vista l'ora tarda.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

A dirla tutta io non sono mai entrato dopo la mezza, a parte il venerdi e sabato la maggior parte alla mezza smettono loro quindi c'è poco da girare.
Non amo il venerdi e il sabato perchè sono i giorni in cui se vai in zone con un pò di "mercato" c'è troppa gente in giro e questo già di suo non mi ispira nulla..
Non frequento molto ma se possibile preferisco durante il giorno (impegni permettendo ovviamente) in orari in cui sai che c'è poca gente per lo stesso motivo in giro, e a parte punti in cui è palese la situazione in cui ci finisco la prima volta e poi evito, anche se ci si trova con il bar vicino all'entrata nessuno ci da peso...
riguardo alle ragazze dovendo fare una stima direi che la fregatura sta sia nei posti tranquilli che nel ghetto, almeno per il mio metro di misura prima e durante, nel ghetto è quasi costante il levarti di torno in breve tempo.

Commenta
Reaction score
0

Sono daccordo .... e' l'ubicazione della location che comporta rischi, non l'orario. Io frequento le loft in orari diurni, ma vi posso assicurare che certe location sono a rischio anche a mezzogiorno, anche se onestamente non mi sono mai capitati episodi spiacevoli ..... solo qualche occhiata non proprio amichevole

Commenta
Reaction score
1

incontro82 ha scritto:
buongiorno ragazzi sollevo questo problema....piu che altro perche l'ambiente punter e' sicurmaente pieno di droga....e personaggi abbastanza squallidi che magari tentano di fregarci....
secondo voi ....c'e differenza in appuntamenti che vanno dalle 9.00 alle 20.00 ( orario lavorativo ) ad appuntamenti alle ore 20.00 fino le 2.00 di notte???
mi spiego meglio...e 'piu facile trovare...sole o brutti ceffi che ti obbligano a donare oboli perche ti sei accorto che sei andato da un fake???che cosa ne pensate in merito?

a mio modo di vedere le cose dovrebbero aver piu paura loro che noi

Commenta
Reaction score
1

A me la cosa che fa più paura è uscire dall'appuntamento e non trovare più l'auto..mi viene un'ansia tremenda quando mi sto rivestendo..se dovesse capitare cosa racconterei a casa ??? Per questo evito alcune zone accuratamente

Commenta
Alto