Magic Lana

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
40
Reaction score
44
Località
Trieste
Ciao a tutti dopo un po di tempo mi rifaccio vivo con questa esperienza si tratta di Magic Lana, già ampiamente recensita sul forum di Udine e visto che si trova nella nostra città sono andato a farle visita.

Link con le rece di Udine : [LOFT GIRL] - Magic lana

Senza problemi l'ho contattata tramite WhatsApp dove mi ha risposto subito dandomi le indicazioni.

Si trova nel Rione di Roiano dove i parcheggi non abbondano, quindi mettete in preventivo se non siete sulle due ruote di perdere un po' di tempo a trovarne uno. La location si trova al primo piano di uno stabile d'epoca senza ascensore, appartamento pulito e ordinato. Lei mi ha messo subito a mio agio offrendomi un caffè e ci siamo messi a chiacchierare, mi ha raccontato che non sa quanto resterà in città in quanto sono in molti a chiamare per poi tirare bidoni ... Chiusa questa parentesi, scatta la scintilla dove con una serie di baci FK conferma la sua grande disponibilità per un GFE stile morosa. Mi offre l'uso del bagno e poi via alle danze dove ci siamo trattenuti per mooolto tempo tra BBJ - 69 - fingering che quasi quasi poteva starci un fisting ... in un coinvolgimento totale da parte di tutti e due, classiche posizioni per finirle in bocca sua senza ingoiare. Door to door un'oretta per un 100ello. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento da ragazza della porta accanto, nulla a che vedere con immagini pattinate di veline e modelle, ma una ragazza che sa come trattarti bene e regalarti un'ora di benessere .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando metterà 1 foto a colori nuda farete voi le valutazioni.
Quello che pubblica è molto furba
 
Buonasera a tutti, quando l'ho contattata io, tramite wa mi ha mandato foto chiare e nitide, secondo me, le furbe sono quelle che pubblicano foto scaricate da altri siti, le sue sono genuine e veritiere.
francuzzo, non mi sembra corretto ciò che scrivi, anche perché lei stessa ha dichiarato com'è, senza nascondersi...
 
A me sembra che abbia pubblicato foto di se stessa che non danno adito a dubbi.. il genere può piacere o meno, ma sull'onestà della proposta non vedo di che fare questioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Le valutazioni che si leggono sul forum di Udine sono soggettive ...per capirsi, non è detto che quello che piace a te deve piacere anche a me. E' certo che non stiamo parlando di una velina, comunque tutte le rece sono positive, le foto sono vere e fisicamente ti dico che è morbida ma non grassa . Quello che conta e sapere che non è il solito missile, ma io do più conto alla prestazione che all'estetica ... fate voi ;-)
 
Sarebbe il caso di continuare ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla signora, grazie della collaborazione.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto