Centro Orientale Magica 3341373426

★..💃🏾💋⭐👄...👠 Nuova due ragazze Coreane molto sexy ★★★★★★
★★ pompe Queen Wonderful sono disponibili in bocca .. faccia schizzo nel porno flim ...... si può cum ovunque vuoi che io non avere limiti!
Reali ed esclusive foto e recente pratico ... sensualità e "arrivare! Solo tu, l'uomo caldo! Guardare in basso ...... quindi se vi piace di me a fare le mie ginocchia, mi metto sul letto o ★★ in piedi e quando ho toccato la palla, io succhiare ★ lui spompo fino a quando non ho più acqua, e poi toccare il dito continua fino ★ fa venir voglia di fottermi doggy style ... ?? ho un sacco di gol, fino a quando il tuo cazzo sta per esplodere, ho iniziato in ginocchio, ho messo tutta la sborra in faccia, poi te ★ pulisce con la lingua, e la palla viene cancellata a ★ per dimostrare a me, non mi pento ero incasinato ... ★ quattro zampe Ingoiatrice cagna, un bel culo cazzo più intensa amante piacere e cornea, vado a letto penso che la iena, e io do ' ilvero apassionato sesso, mi piace 69 e preliminare lunga e profonda, non c'è limite naturale e ingoia ★. tutti al 100% originale, completo di garanzia! ★..💋🍓💘⭐👄...👄👠ORIENTALE biella=nuova ragazza, sexy bella, giovane,
💋
...3426
ZONA.....Firenze
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
76
Numero di telefono: 3341373426
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3341373426 - Firenze: 👉👌 NOVITÀ COMPLETISSIMA 🔴 COPPIA 🎺 LE DONNE GIUSTE PER RILASSARTI E DIVERTIRTI CON CALMA E GUSTO !!! 🐷 ★ FAVOLOSE ★ 🖐
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: magica
Nazionalità: cina
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ero in zona San Frediano ed ho contattato queste due cinesine per passare un po' di tempo,ero a piedi quindi senza problemi di parcheggio ma penso sia un po' difficoltoso trovare posto vicino. Mi hanno subito aperto è un c.m. ricavato in un garage, con due stanze, mi ha accolto la prima ragazza dicendomi di aspettare un po' perché chi operava era occupata così mi ha tenuto compagnia in un camerino, dicendomi che lei non era disponibile, ma restando insieme abbiamo un po' limonato e devo dire che non sarebbe stata niente male avendo due belle tette. Intanto se ne andava il cliente avanti a me, queste situazioni mi disturbano sempre un po' ma poi, sentendo che stava facendo un bagno e io ero già caldo dalla compagnia della prima ragazza, sono corso in camera scaldata da una stufa elettrica che faceva un caldo della madonna,la ragazza è giovane ,belle gambe ma poche tette, è fatta bene pancia piatta, cambio di coperta e abbiamo cominciato, non si risparmia, pompa bene a crudo, trombo dopo vestizione, passerina ben tenuta con pelino rasato,si bagna molto e dopo un po' di pompate levo il guanto e la inondo su pancia e tette. Lavaggio in vasca che era in stanza, saluto e riparto.
 

Allegati

  • 427b8b5a435f4450a6a5016a34dce481.webp
    427b8b5a435f4450a6a5016a34dce481.webp
    52,1 KB · Visite: 33.462
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto