CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnolia-22-enne-ragazza-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10 + 10 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30' più extra
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: ottima e spontanea
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx
LA MIA RECENSIONE:
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Età dichiarata/presunta:22/22
Etnia:italiana
Servizi usufruiti:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
Rate:50 + 10 + 10 + 30 per l’outcall
Durata dell'incontro:30’ più il tempo pre e post
Altri servizi offerti e non usufruiti:CIM, SWALLOW,RAI2
Rate richiesto per altri servizi:CIM +10,RAI2 +50
Attendibilità delle foto:originali e recenti
Altezza:165 (con le scarpe, senza perde qualcosa)
Reperibilità:molto difficile
Riceve/altrui:solo altrui abitazione o altrui hotel
Accessibilità per disabili:nd
Voto all’esame universitario:26 trentesimi
Volto:9 Fisico:8 Prestazione: 9
Nome d’arte: Magnolia
Nome vero: A.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: Biondi, lisci, lunghi alle spalle, con ciuffo colorato
Occhi: azzurri, espressivi
Naso: piccolo
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, naturale e sodo, capezzoli reattivissimi
Culo: normale
Gambe e coscia:normali
Abbigliamento: cappotto, maglietta e jeans, scarpette, reggiseno fucsia e perizoma; disponibile poi con vestitino nero attillatissimo e scarpe con il tacco
Tattoo:no
Segni particolari:piercing ombelicale
RECE SOGGETTIVA
Recensisco con diverse settimane di ritardo uno degli ultimi incontri del 2013, forse il migliore di tutto l’anno, e sicuramente uno di quelli nei quali ho trovato una girl che gode davvero nel darsi a questa attività.
Trovandomi in quel di Bologna scorro i soliti siti di annunci, e mi ero ormai predisposto a vestirmi per chiamare un taxi e recarmi da una delle due loft che nella mattinata avevo selezionato e contattato preliminarmente. Ma proprio poco prima di prepararmi per uscire lancio un ultimo sguardo agli annunci freschi, e mi cade l’occhio su questo annuncio, uno strano binomio di educazione ma gran porcaggine al tempo stesso: se da un lato la parte testuale denota un tipino fuori dal normale, il book fotografico è elegante ma alquanto attizzante, in particolare per la foto con la tetta sborrata che lascia intendere quanto meno la predisposizione al cob.
Chiamo e risponde la segreteria telefonica (in realtà mi dirà che stava parlando con altro collega), dopo pochi minuti mi fa un piccolo squillo e la richiamo: voce molto naturale, simpatica, che già al telefono ci tiene più a presentarsi che non a sciorinare i soliti veloci ed orridi elenchi di rate e prestazioni. Dopo avermi ribadito i suoi aspetti fisici salienti (senza doverle fare il solito interrogatorio) mi faccio confermare che non riceve: e infatti non può, vive in famiglia, svolge lavori saltuari ed ancor più saltuariamente si concede, per diletto e per interesse, questo hobby, per cui non ha interesse a dotarsi di un appartamento (mi dirà poi che le costerebbe a fine mese di più di quello che guadagna, considerati i pochissimi incontri che fa). Le propongo perciò di venire nel mio hotel raccomandandole un ingresso con abbigliamento non provocante, lei mi rassicura su questo e mi dice che arriverà in una mezz’ora.
Ho quindi il tempo di una calda e rilassante doccia, al cui termine mi chiama avvisandomi di essere sotto l’hotel e che tra qualche minuto mi busserà alla porta della stanza, della quale le avevo detto il numero.
Toc toc, apro e mi si para davanti una ragazza che supera le mie attese: non solo per il viso (temevo sinceramente uno scorfano), ma soprattutto per i modi assolutamente genuini e affabili. Mi chiede per prima cosa di poter utilizzare il bagno: sento che svolge una serie di abluzioni (deo gratias), e ne esce con un avvolgente vestitino nero con le spalline, senza reggiseno (tanto non le serve) e con le arrapantissime (per me) scarpe con i tacchi.
Si avvicina e mi chiede cosa io desideri fare: perciò le ricordo che al telefono mi aveva detto che per il classico bj + rai1 la richiesta era di 50 (30 sono un plus fisso per pagare il taxi andata e ritorno) e lei mi conferma il tutto, le chiedo la possibilità di optional, e mi rivolge un’ottima proposta di un bbj per 10 in più, e di altri 10 per il COB/CIF: accetto immediatamente la proposta, declinando invece il rai2 (+50) perché quando sono troppo carico non resisto che qualche minuto nel secondo canale.
Ammutolisce il cellulare (deo gratias per la seconda volta) e mi invita ad andare in bagno per procedere a mia volta alle mie pulizie, poi ci stendiamo sul letto, dove la accarezzo per bene fino ad arrivare alla patata, alla quale dedico un accuratissimo DATY: la ragazza apprezza, e la conferma mi arriva dal buchino prima asciuttissimo (avendo fatto le abluzioni) e poi via via sempre più bagnato: il sapore è buonissimo. Risalgo leccandola accuratamente, mi dedico ai seni ed ai capezzoli che si inturgidiscono come due chiodi.
Mi stendo e le dico che ora è la sua volta: e qui ricevo uno dei migliori bbj della mia vita, davvero da manuale: prima fase a base di leccatine, colpetti di lingua e giochi di labbra, poi seconda fase con leccata di palle senza risparmio, ed infine ritorno sul pisello con deep throat come poche volte ho ricevuto ( e quando in precedenza l’avevo ricevuto era stato solo dietro mia espressa richiesta oppure perché… con la mano avevo affondato la testa di turno fino al soffocone!!!)
A questo punto passo al trombo: missionaria, gambe in alto, di fianco, a pecora. Con mia meraviglia avvicino le mie labbra alle sue e non si scosta quando le propongo dei baci a stampo. Per il gran finale le chiedo di rimettersi le scarpe e posizionarsi in piedi, gambe allargate, appoggiandosi al muro con le braccia in alto: io la penetro da dietro apostrofandola con tutto quello che mi viene in mente, chiedendole se posso prenderla per i capelli e (udite udite) ottenendo una risposta positiva!!!! La ragazza, grazie al mix pecora + tirata per i capelli + linguaggio, inizia a godere sul serio (sarà successo al massimo dieci volte in oltre 25 anni di trombate pay), e al momento dell’orgasmo le chiedo di inginocchiarsi davanti a me per la spruzzata finale: mi raccomanda fermamente di non venirle sui capelli, io per accontentarla e aumentare il mio piacere le chiedo di farmi venire lei, purchè mi faccia venire sia sulla sua faccia che sui suoi seni: la ragazza esegue alla perfezione, i primi due getti sono così potenti che in parte le inondano il viso ed in parte rimbalzano, mentre i getti rimanenti se li indirizza per metà su un seno e per metà sull’altro.
Dopo le pulizie ci fermiamo a parlare un poco, ha scoperto da qualche mese questo potenziale secondo lavoro che neanche lei saprebbe dire se lo fa più per i soldi o più perché le piace: ed in effetti la cosa si nota. Mi dice che lo fa davvero raramente, ma che quando lo fa vuole godere anche lei, e quindi adora sia sentirsi penetrata che vedersi il corpo inondato da possenti sborrate. Le chiedo se sia possibile rivedersi a breve, lei mi dice che non sa mai con precisione quando incontrerà di nuovo, dovendo conciliare l’hobby con la sua vita normale: mi dice comunque che quando incontra pubblica l’annuncio sui vari bk, mercatone, etc, che prende uno od al massimo due appuntamenti, non di più, e poi toglie l’annuncio fino alla volta successiva: perciò se incontra ha l’annuncio attivo ed il telefono acceso, se squilla ma non risponde è impegnata, se è spento è una giornata in cui non riceve (salvo non sia scattata la segreteria perché impegnata in altra telefonata, nel qual caso fa lei uno squillo entro due minuti al massimo, se trascorrono cinque minuti non richiama per non disturbare). La pago e la ringrazio per non avermi chiesto extra per i baci, lei mi dice che pur comprendendo che deve esserci professionalità e serietà nel rapporto rate richiesto / prestazione eseguita, tuttavia alcune cose non le pratica sempre (come il CIM o RAI2), ed altre praticamente mai (FK e Swallow), salvo quei casi nei quali lo avrebbe fatto anche se l’incontro fosse stato solo per il piacere e non per denaro. Forse in futuro si attrezzerà con un hotel dove poter ospitare, ma per adesso lavora solo nel domicilio altrui.
Generalmente rifuggo gli incontri con le italiane, perché o se la tirano da morire o richiedono rate sproporzionati, così come evito di farmi raggiungere per evitare che si presentino ragazze che si vede lontano un miglio che sono delle pay: Magnolia non è nulla di tutto ciò, e finchè si manterrà così, il rapporto rate / prestazione sarà ottimale.
Peccato solo che le due volte successive che sono venuto a Bologna il suo cellulare sia stato sempre inesorabilmente spento, costringendomi perciò a dirigermi all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnolia-22-enne-ragazza-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10 + 10 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30' più extra
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: ottima e spontanea
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx
LA MIA RECENSIONE:
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Età dichiarata/presunta:22/22
Etnia:italiana
Servizi usufruiti:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
Rate:50 + 10 + 10 + 30 per l’outcall
Durata dell'incontro:30’ più il tempo pre e post
Altri servizi offerti e non usufruiti:CIM, SWALLOW,RAI2
Rate richiesto per altri servizi:CIM +10,RAI2 +50
Attendibilità delle foto:originali e recenti
Altezza:165 (con le scarpe, senza perde qualcosa)
Reperibilità:molto difficile
Riceve/altrui:solo altrui abitazione o altrui hotel
Accessibilità per disabili:nd
Voto all’esame universitario:26 trentesimi
Volto:9 Fisico:8 Prestazione: 9
Nome d’arte: Magnolia
Nome vero: A.
Peso:50
Taglia:42
Capelli: Biondi, lisci, lunghi alle spalle, con ciuffo colorato
Occhi: azzurri, espressivi
Naso: piccolo
Bocca:normale
Seno:una terza abbondante, naturale e sodo, capezzoli reattivissimi
Culo: normale
Gambe e coscia:normali
Abbigliamento: cappotto, maglietta e jeans, scarpette, reggiseno fucsia e perizoma; disponibile poi con vestitino nero attillatissimo e scarpe con il tacco
Tattoo:no
Segni particolari:piercing ombelicale
RECE SOGGETTIVA
Recensisco con diverse settimane di ritardo uno degli ultimi incontri del 2013, forse il migliore di tutto l’anno, e sicuramente uno di quelli nei quali ho trovato una girl che gode davvero nel darsi a questa attività.
Trovandomi in quel di Bologna scorro i soliti siti di annunci, e mi ero ormai predisposto a vestirmi per chiamare un taxi e recarmi da una delle due loft che nella mattinata avevo selezionato e contattato preliminarmente. Ma proprio poco prima di prepararmi per uscire lancio un ultimo sguardo agli annunci freschi, e mi cade l’occhio su questo annuncio, uno strano binomio di educazione ma gran porcaggine al tempo stesso: se da un lato la parte testuale denota un tipino fuori dal normale, il book fotografico è elegante ma alquanto attizzante, in particolare per la foto con la tetta sborrata che lascia intendere quanto meno la predisposizione al cob.
Chiamo e risponde la segreteria telefonica (in realtà mi dirà che stava parlando con altro collega), dopo pochi minuti mi fa un piccolo squillo e la richiamo: voce molto naturale, simpatica, che già al telefono ci tiene più a presentarsi che non a sciorinare i soliti veloci ed orridi elenchi di rate e prestazioni. Dopo avermi ribadito i suoi aspetti fisici salienti (senza doverle fare il solito interrogatorio) mi faccio confermare che non riceve: e infatti non può, vive in famiglia, svolge lavori saltuari ed ancor più saltuariamente si concede, per diletto e per interesse, questo hobby, per cui non ha interesse a dotarsi di un appartamento (mi dirà poi che le costerebbe a fine mese di più di quello che guadagna, considerati i pochissimi incontri che fa). Le propongo perciò di venire nel mio hotel raccomandandole un ingresso con abbigliamento non provocante, lei mi rassicura su questo e mi dice che arriverà in una mezz’ora.
Ho quindi il tempo di una calda e rilassante doccia, al cui termine mi chiama avvisandomi di essere sotto l’hotel e che tra qualche minuto mi busserà alla porta della stanza, della quale le avevo detto il numero.
Toc toc, apro e mi si para davanti una ragazza che supera le mie attese: non solo per il viso (temevo sinceramente uno scorfano), ma soprattutto per i modi assolutamente genuini e affabili. Mi chiede per prima cosa di poter utilizzare il bagno: sento che svolge una serie di abluzioni (deo gratias), e ne esce con un avvolgente vestitino nero con le spalline, senza reggiseno (tanto non le serve) e con le arrapantissime (per me) scarpe con i tacchi.
Si avvicina e mi chiede cosa io desideri fare: perciò le ricordo che al telefono mi aveva detto che per il classico bj + rai1 la richiesta era di 50 (30 sono un plus fisso per pagare il taxi andata e ritorno) e lei mi conferma il tutto, le chiedo la possibilità di optional, e mi rivolge un’ottima proposta di un bbj per 10 in più, e di altri 10 per il COB/CIF: accetto immediatamente la proposta, declinando invece il rai2 (+50) perché quando sono troppo carico non resisto che qualche minuto nel secondo canale.
Ammutolisce il cellulare (deo gratias per la seconda volta) e mi invita ad andare in bagno per procedere a mia volta alle mie pulizie, poi ci stendiamo sul letto, dove la accarezzo per bene fino ad arrivare alla patata, alla quale dedico un accuratissimo DATY: la ragazza apprezza, e la conferma mi arriva dal buchino prima asciuttissimo (avendo fatto le abluzioni) e poi via via sempre più bagnato: il sapore è buonissimo. Risalgo leccandola accuratamente, mi dedico ai seni ed ai capezzoli che si inturgidiscono come due chiodi.
Mi stendo e le dico che ora è la sua volta: e qui ricevo uno dei migliori bbj della mia vita, davvero da manuale: prima fase a base di leccatine, colpetti di lingua e giochi di labbra, poi seconda fase con leccata di palle senza risparmio, ed infine ritorno sul pisello con deep throat come poche volte ho ricevuto ( e quando in precedenza l’avevo ricevuto era stato solo dietro mia espressa richiesta oppure perché… con la mano avevo affondato la testa di turno fino al soffocone!!!)
A questo punto passo al trombo: missionaria, gambe in alto, di fianco, a pecora. Con mia meraviglia avvicino le mie labbra alle sue e non si scosta quando le propongo dei baci a stampo. Per il gran finale le chiedo di rimettersi le scarpe e posizionarsi in piedi, gambe allargate, appoggiandosi al muro con le braccia in alto: io la penetro da dietro apostrofandola con tutto quello che mi viene in mente, chiedendole se posso prenderla per i capelli e (udite udite) ottenendo una risposta positiva!!!! La ragazza, grazie al mix pecora + tirata per i capelli + linguaggio, inizia a godere sul serio (sarà successo al massimo dieci volte in oltre 25 anni di trombate pay), e al momento dell’orgasmo le chiedo di inginocchiarsi davanti a me per la spruzzata finale: mi raccomanda fermamente di non venirle sui capelli, io per accontentarla e aumentare il mio piacere le chiedo di farmi venire lei, purchè mi faccia venire sia sulla sua faccia che sui suoi seni: la ragazza esegue alla perfezione, i primi due getti sono così potenti che in parte le inondano il viso ed in parte rimbalzano, mentre i getti rimanenti se li indirizza per metà su un seno e per metà sull’altro.
Dopo le pulizie ci fermiamo a parlare un poco, ha scoperto da qualche mese questo potenziale secondo lavoro che neanche lei saprebbe dire se lo fa più per i soldi o più perché le piace: ed in effetti la cosa si nota. Mi dice che lo fa davvero raramente, ma che quando lo fa vuole godere anche lei, e quindi adora sia sentirsi penetrata che vedersi il corpo inondato da possenti sborrate. Le chiedo se sia possibile rivedersi a breve, lei mi dice che non sa mai con precisione quando incontrerà di nuovo, dovendo conciliare l’hobby con la sua vita normale: mi dice comunque che quando incontra pubblica l’annuncio sui vari bk, mercatone, etc, che prende uno od al massimo due appuntamenti, non di più, e poi toglie l’annuncio fino alla volta successiva: perciò se incontra ha l’annuncio attivo ed il telefono acceso, se squilla ma non risponde è impegnata, se è spento è una giornata in cui non riceve (salvo non sia scattata la segreteria perché impegnata in altra telefonata, nel qual caso fa lei uno squillo entro due minuti al massimo, se trascorrono cinque minuti non richiama per non disturbare). La pago e la ringrazio per non avermi chiesto extra per i baci, lei mi dice che pur comprendendo che deve esserci professionalità e serietà nel rapporto rate richiesto / prestazione eseguita, tuttavia alcune cose non le pratica sempre (come il CIM o RAI2), ed altre praticamente mai (FK e Swallow), salvo quei casi nei quali lo avrebbe fatto anche se l’incontro fosse stato solo per il piacere e non per denaro. Forse in futuro si attrezzerà con un hotel dove poter ospitare, ma per adesso lavora solo nel domicilio altrui.
Generalmente rifuggo gli incontri con le italiane, perché o se la tirano da morire o richiedono rate sproporzionati, così come evito di farmi raggiungere per evitare che si presentino ragazze che si vede lontano un miglio che sono delle pay: Magnolia non è nulla di tutto ciò, e finchè si manterrà così, il rapporto rate / prestazione sarà ottimale.
Peccato solo che le due volte successive che sono venuto a Bologna il suo cellulare sia stato sempre inesorabilmente spento, costringendomi perciò a dirigermi all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: