CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Magnolia
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnolia-22-enne-ragazza-qdy559631418
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO:50 + 10 + 10 + 30
DURATA DELL'INCONTRO:30' più extra
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto.
ATTITUDINE: ottima e spontanea
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nd
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34558136xx
LA MIA RECENSIONE:
RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Età dichiarata/presunta:22/22
Etnia:italiana
Servizi usufruiti:GFE,FK a stampo,DATY,BBJ,RAI1,CIF,COB
Rate:50 + 10 + 10 + 30 per l’outcall
Durata dell'incontro:30’ più il tempo pre e post
Altri servizi offerti e non usufruiti:CIM, SWALLOW,RAI2
Rate richiesto per altri servizi:CIM +10,RAI2 +50
Attendibilità delle foto:originali e recenti
Altezza:165 (con le scarpe, senza perde qualcosa)
Reperibilità:molto difficile
Riceve/altrui:solo altrui abitazione o altrui hotel
CONSI GLIATA a chi cerca un’italiana seria, a chi cerca una ragazza che gode davvero mentre lo fa, a chi cerca una ragazza che non mette fretta
SCONSI GLIATA a chi predilige la velina bella che non balla, a chi cerca solo la loft, a chi non ha pazienza con il telefono
Strano che sin qui nessuno se ne sia accorto, ma il regolamento del Forum VIETA di "consigliare" o "sconsigliare" una ragazza...
Rischi che il 3d venga chiuso e messo nel cestino.
Vorrei precisare che quando ho scritto che finchè si manterrà così, il rapporto rate/prestazioni sarà ottimale, non ho inteso dire che per il costo di una pizza lei concede tutte le sigle: nel fare la valutazione ho considerato che, paragonata a tante altre italiane, o considerando la qualità del GFE, il rapporto è vantaggiosissimo. E' chiaro però che la parte soggettiva porta ciascuno di noi a valutazioni differenti.
Probabilmente dopo l'incontro avrai tutti gli elementi per valutare se vale a pieno oppure no il rate.
Buon divertimento...
ha alzato il rate ..............o sbaglio
Altro non è che la legge della dimanda e dell'offerta...ha alzato il rate ..............o sbaglio
Beh, ora che la ho incontrata devo trovarmi d'accordo su molte cose che dici.....leggendo la mia rece è evidente il mio punto di vista......
Mi fa piacere di essere stato utile ai colleghi bolognesi.
@takko: in realtà no, rileggendo la mia rece mi rendo conto di non aver chiarito che il rate di partenza (50) è correlato non tanto al numero di shot quanto al tempo di mezz'ora, e quindi multipli di mezz'ora equivalgono a multipli di 50, cui si aggiunge il taxi ed eventuali extra. Se poi siano soldi ben spesi o meno, personalmente lo metto a confronto con esperienze devastanti come questa di questo nostro collega con un'altra ragazza, diversa da Magnolia....povero lui... esperienza durata 25 minuti e costata 100 gocce di sangue...
Solita giornata nella Dotta, finito il lavoro decido di contattare questa donzella, dopo la sua disponibilità, mi dirigo verso Via L. Spada salgo e arrivo con il fiatone, dopo tre rampe di scale è capibile, mi accoglie con un bel vestitino nero con tacco 16 di ordinanza, Deposito il valsente già concordato per telefono vado al lavaggio e rientro in quel bugigattolo di appartamento veramente lugubre e squallido dove la trovo già svestita sul letto, da qui in poi comincia, almeno per me un calvario, subito mi applica il famoso copertone rosso e va bè, il successivo BJ è passabile, ad essere buoni, Le chiedo un 69, dove mi applico con solerzia, ma nonostante il mio livore, rimane impassibile, qui il pelato comincia ad intristirsi la giro a 90° e dopo una abbondante dose di gel applicato, non mi riesce di infilarlo in RAI2, ok passiamo ad una mission con il pelato giusto leggermente in tiro, qualche colpo e passiamo a lei che mi cavalca, ma vedo che la cosa prende una brutta piega, devo concludere, ormai sono scazzato, io in piedi e lei a carponi sul bordo del letto, mi impegno e chiudo la partita. Nulla di che dire come comportamento, gentile e disponibile, non fa fretta, è carina, ma il tutto finisce lì, ha la partecipazione, come dicevo sopra, di una bambola di pezza, a mio modo di vedere il gioco non vale la candela.
Ravanando nella memoria, e leggendo questa rece dello sfortunato collega, ricordo che una cosa che mi colpì nell'incontro fu il fatto che lei tirò fuori dalla borsa non il solito copertone cinese, ma una scatola di profilattici anallergici dei migliori, scartandola dal pacchetto della farmacia: per me fu una piacevolissima sorpresa, considerando che non posso viaggiare con profilattici al seguito, e che stare ogni settimana ad acquistarne una scatola, per poi utilizzarne uno e buttare via tutti gli altri, non è il massimo.
Le ho regalato un mazzo di fiori che credo abbia gradito...e curiosa in giro trovando anche le fragole che avevo preso per qlc giochino...vado in bagno e poi lei, quando torna in intimo nero e tacchi le faccio trovare 2 calici di spumante che gradisce molto (ha apprezzato un prosecco...ero preoccupato che invece ne preferisse uno dolce)...
......ma pensa un pò.....
.
nel tuo racconto non si capisce bene in che modo ti ha baciato...se a stampo o se con un vero bacio salivoso alla francese.