mah....forse ho sbagliato tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

ludwig

Ospite
Ospite
Si....probabilmente ho sbagliato sito...mi sono iscritto x curiosità su indicazione di un amico che frequenta l'ambiente diciamo così"scopatorio".Non ho problemi a trovare compania e quindi molto probabilmente non proverò mai le vostre emozioni che comunque comprendo e immagino.L'emozione d'incontrare una donna stupenda...così,soltanto con una telefonata e qualche euro...si...dev'essere una cosa che ti fa sentire forte e importante e soprattutto indipendente.Indipendente da legami di ogni genere.Premetto che non sono un ragazzino e di esperienze ne ho tantissime...però questa mi manca e sinceramente mi stuzzica non poco.Chissà...forse un giorno di particolare rincoglionimento dovuto all'età mi permetterò pure questa.Intanto auguro a tutti voi tante memorabili scopate...e pochissime delusioni.Un consiglio da inesperto:ascoltate bene il tono della voce...è rivelatore del carattere...e diffidate da promesse tipo"con calma" o "una cosa fatta bene" oppure il classico"ciao tesoro"....sano tanto di presa x il culo

Reaction score
15
sarà....ma a me sa tanto di lurker che si giustifica in tempi non sospetti...
troppi dettagli per chi non è del giro, .......diffidate....:whistle3:

Commenta
Reaction score
9.989
giwdul;984731 ...così ha scritto:
dev'essere una cosa che ti fa sentire forte e importante[/SIZE] e soprattutto indipendente.

credo di percepire una nota di sarcasmo nelle tue parole ........

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
in quanto al "lurker"hai perfettamente ragione...è un mese che leggo e rileggo i vostri post e mi sono fatto un'idea ben precisa della situazione.Mi ha colpito soprattutto l'ingenuità di molti e la dipendenza ormonale che regna sovrana annebbiando la logica più elementare:loro lavorano e voi pagate x un servizio...e questo bisogna averlo sempre presente

Commenta
Reaction score
20
in quanto al "lurker"hai perfettamente ragione...è un mese che leggo e rileggo i vostri post e mi sono fatto un'idea ben precisa della situazione.Mi ha colpito soprattutto l'ingenuità di molti e la dipendenza ormonale che regna sovrana annebbiando la logica più elementare:loro lavorano e voi pagate x un servizio...e questo bisogna averlo sempre presente

E gia, ma è molto meglio pagare una figa che scoparsi una free cessa,obesa,rompiscatole, ho magari invece uscire con una figa che te la fa solo annusare andando a pay ottieni tutto subito senza tante rotture, che vuoi che ti dica e un hobby come un altro ognuno nella sua vita potra fare cio che vuole.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
probabilmente hai anche ragione...tutto e subito...però penso che la soddisfazione sia diversa

Commenta
Reaction score
20
probabilmente hai anche ragione...tutto e subito...però penso che la soddisfazione sia diversa

Ovvio che la conquistarle e meglio ma devi calcolare 2 fattori.

1 - Rimorchi una free figa cena,aperitivo, la porti a ballare, magari su tutti posti IN, magari per una serata spendi 300-400 euro per fare bella figura e infine vai in bianco.
2 - Con li stessi soldi a pay mi diverto sicuro al 100% senza tante rotture.

Tra le due scelgo senza dubbio la 1 :ok:.

Commenta
Reaction score
56
Ovvio che la conquistarle e meglio ma devi calcolare 2 fattori.

1 - Rimorchi una free figa cena,aperitivo, la porti a ballare, magari su tutti posti IN, magari per una serata spendi 300-400 euro per fare bella figura e infine vai in bianco.
2 - Con li stessi soldi a pay mi diverto sicuro al 100% senza tante rotture.

Tra le due scelgo senza dubbio la 1 :ok:.
grande DUCATIIIII

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
vedi..la soddisfazione è conquistarle senza spendere nulla lavorando solo sulla loro sensibilità.Ovviamente devi dedicarci più tempo e intuire i loro desideri...i loro problemi..le loro speranze e sopratutto i loro sogni.Quando hai individuato il punto debole diventa un gioco da ragazzi.Io sono avvantaggiato dal lavoro che svolgo e che mi porta ad avere un contatto diretto in casa loro.Non hai idea di quante mogli veramente fighe sono trascurate e si sentono sole...basta poco x suscitare interesse...poi da cosa nasce cosa

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
giwdul, tu pasteggi sempre a caviale e champagne? Bello, ma sai che noia? ogni tanto ci vuole anche una pasta e fagioli.

E' un'idea sbagliata quella che traspare dai tuoi scritti. Non è che qua dentro ci siano solo uomini che per trombare pagano. Ci sono tanti che hanno una loro vita sentimentale fissa. Ci sono quelli che riescono anche ad avere relazioni estemporanee free, ci sono quelli che non hanno problemi a relazionarsi con l'altra metà del cielo al di fuori dell'ambito pay.

Il frequentare anche quest ambito va visto in maniera complementare, non alternativo.

Commenta
Reaction score
7
.. e se permetti Occhio di Falco, ci sono molti che ne fanno, della partecipazione al forum, un sano passatempo tra scritti filosofici, discussioni sociali... sfottò e goliardia !!!!!

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
ok..ok..ok..ci sta tutto...comunque nel primo post ho specificato che ero qui x sbaglio...quindi il riferimento al forum x mogli insoddisfatte è fuori luogo...inoltre non è che pasteggio a caviale e shampagne...c'è il tozzo di pane come la crosta di formaggio pure nel mio campo.La mia non voleva essere una polemica...volevo soltanto marcare ciò che traspare dai vostri post che si riferiscono quasi esclusivamente alle pay.Che poi ci siano uomini molto più versatili non lo metto assolutamente in dubbio..e sarebbe strano il contrario.Durante questa discussione mi è sembrato di percepire un quasi rancore nei confronti di chi non la pensa come voi e mi dispiace.Confrontarsi ed esprimere le proprie idee dovrebbe essere motivo di arricchimento "culturale"...se è lecita l'espressione cultura in questo campo.Si potrebbe dedicare una sezione a questo argomento...un confronto tra "Punter classici" e quelli a "costo zero" ma penso che sarei l'unico da questa parte.Comunque se c'è qualcuno che la pensa come me BATTA UN COLPO

Commenta

il principino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusami se mi intrometto Giwdul.
ma cosa pretendi di trovare qua? recensioni con foto di semplici ragazze conosciute in strada o al bar o in discoteca?
vuoi la recensione della moretta del Politecnico di Milano che mi sono trombato la settimana scorsa?
o vuoi la recensione del cumshot che la mia ragazza mi ha fatto giovedì scorso?
ti reputi "unico" punter a "costo zero", confidaci le tue tecniche di seduzione, da chi ti ispiri, da Jean Paul Belmondo?
Molte persone vanno con queste "artiste" (a me piace chiamarle così) per milioni di motivi, da un semplice tradimento, ad avere una maggiore autostima, ad avere una valanga di soldi....potrei continuare per ore...
utilizziamo questo forum come unico strumento di informazione, poi, i motivi se andare o meno con una pay, lasciamoli risolvere al nostro cervello e alle nostre tasche.

Commenta
Reaction score
7
Intanto di nuovo complimenti Principino, ma basta così altrimenti ti monti la tua testa nobiliare...:wink:

Per Giwdul.
Sarebbe il caso di spostare la discussione in un altro 3d perchè siamo off topic rispetto all'argomento presentazione.

Comunque, ad ogni buon conto posso assicurarti, che nel pieno rispetto delle regole del forum, tutti qui hanno la piena libertà di esprimere il proprio pensiero. Probabilmente l'ilarità di alcuni è derivata dal fatto che in diverse occasioni molte meteore sono approdate nel forum manifestando dissenso (e qualcuna anche di penna buona) per poi sparire velocemente senza lasciare traccia costruttiva. Ai più sei sembrato certamente altezzoso e ti dico secondo me perchè.
Ai esordito: mi sono iscritto per curiosità, sbagliando. Con questa premessa ai dato l'impressione di arrivare in casa d'altri, guardarti intorno con il solo scopo di criticare l'ambiente che non è di tuo gradimento. Come sei entrato in anonimato (perché sino all'atto della presentazione nessuno sapeva della tua esistenza) così avresti potuto chiedere la cancellazione dal sito, senza lasciare alcuna traccia. Invece hai preferito manifestarti con la premessa che sei persona di esperienza e che le frequentazioni femminili sono sempre a tua portata di mano, terminando che se solo dovessi rincoglionire andrei a donnine, quindi qualcuno, per proprietà transitiva, si è anche sentito offeso. Infine, nonostante ti ritieni scevro da esperienze a pagamento, ti senti in grado di dare consigli (cadendo in contraddizione appunto) sul metodo di valutazione scientifica di una voce e risposta telefonica..... come potrebbe fare solo un provetto punter dopo molteplici anni di lavoro svolto sul campo.
Ti auguro anch'io tanto sane scopate nei modi che meglio riterrai opportuno fare....

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
x Principino...Io non cerco assolutamente nulla e leggendo bene saresti arrivato alla logica conclusione che il mio era solo un saluto e basta..Non avrebbe avuto nessun seguito se non fossi stato costretto dalle successive insinuazioni a controbattere....poi parlavo del confronto non dell'essere "Punter a costo zero"...quindi x favore...E riguardo l'andarci o meno sotto sotto c'è sempre la questione ormonale anche se mascherata o giustificata in mille modi...e siccome non trovo un'espressione aristocratica ti porto un esempio "plebeo":SE NON TI TIRA COL CAZZO CHE CI VAI.....Scusa Winds...probabilmente ritenevo gli utenti più maturi obiettivi e meno prevenuti e sicuramente mi sono espresso in modo non adeguato....Se fai una lettura molto ampia dei post avrai tutte le informazioni che potresti aquisire in una vita da punter...Con questo ho concluso e tolgo il disturbo sperando di non aver offeso nessuno

Commenta
Reaction score
15
un pò di italiano, in genere, lo sfaciolo...
ho riletto il tuo ultimo post un paio di volte, anche cercando di mettere qualche virgola qua e la, ma il risultato non è cambiato molto.
traspare soltanto la tua irritazione o delusione per non essere, a detta tua, stato capito;
nel contempo, mi è chiaro che proprio tu non hai afferrato cosa, in maniera tranquilla e bonaria, ti è stato detto.
comunque...bando alle ciance...
buona vita a te:bye:

tornando a noi......un'altra delle tante meteore è passata..................
dove eravamo rimasti??:pardon:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Scusate se sono ritornato a rompervi le scatole....ma dovevo rassicurare il professore d'italiano sul fatto che non sono una meteora...mi sembrava alquanto dispiaciuto...e poi devo aiutarlo a capire qualcosa dei miei scritti.Scusa ma le virgole devi averle messe nei posti sbagliati...prova a spostarle di parola in parola e vedrai che alla fine troverai il vero senso di quello che ho scritto...e se proprio non ci riesci vieni ad aggiustarmi la tastiera che poi te le metto nel posto giusto...e già che ci sono ci infilo pure qualche punto e virgola(che mo non me funziona)e vedrai che davanti ti si aprirà un mondo completamente diverso.E dato che la discussione l'ho aperta io mi sembra giusto e corretto che sia io a chiuderla e la chiudo con un detto latino che è stato la guida della mia vita:UBI MAIOR MINOR CESSAT

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto