L
ludwig
Ospite
Ospite
Si....probabilmente ho sbagliato sito...mi sono iscritto x curiosità su indicazione di un amico che frequenta l'ambiente diciamo così"scopatorio".Non ho problemi a trovare compania e quindi molto probabilmente non proverò mai le vostre emozioni che comunque comprendo e immagino.L'emozione d'incontrare una donna stupenda...così,soltanto con una telefonata e qualche euro...si...dev'essere una cosa che ti fa sentire forte e importante e soprattutto indipendente.Indipendente da legami di ogni genere.Premetto che non sono un ragazzino e di esperienze ne ho tantissime...però questa mi manca e sinceramente mi stuzzica non poco.Chissà...forse un giorno di particolare rincoglionimento dovuto all'età mi permetterò pure questa.Intanto auguro a tutti voi tante memorabili scopate...e pochissime delusioni.Un consiglio da inesperto:ascoltate bene il tono della voce...è rivelatore del carattere...e diffidate da promesse tipo"con calma" o "una cosa fatta bene" oppure il classico"ciao tesoro"....sano tanto di presa x il culo