mah....forse ho sbagliato tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
...ed infatti, qui per quanto sfigati, il "minor" sei tu. Ora non ti banno ma più che un lurker, sembri un troll perchè per quanto pacata, la tua è una provocazione bella e buona.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Chiedo scusa se ho esagerato ma quando ci vuole ci vuole....Mi rivolgo a te che mi sembra sei uno dei fondatori e dovresti conoscere molto bene il tipo di gente che frequenta il forum.Ripeto che sono una persona normalissima che vi sta guardando dall'esterno e non ne so niente di lurker troll e quant'altro...forse lurker se intendete uno che legge senza intervenire(1 mese).Volevo portarvi il punto di vista di uno che è capitato qui un po x caso ma sembra che nessuno riesca a comprenderlo.Almeno tu con la tua esperienza dovresti riuscire ad entrare nei miei panni ed immaginare di cosa ti trovi davanti...

Commenta
Reaction score
15
Qui nel forum, siamo soliti accettare ogni punto di vista, poiché consci dell'importanza dei pensieri di tutti, ovviamente nel rispetto e nella buona educazione, alla base del quieto vivere e di una società che possa chiamarsi tale, anche se costituita per lo più da puttanieri.
Certo, erigerti sul piedistallo che ti sei creato sin da subito, non ti è stato d'aiuto.

Commenta
Reaction score
9.989
.Almeno tu con la tua esperienza dovresti riuscire ad entrare nei miei panni ed immaginare di cosa ti trovi davanti...

letto cosi' sembra che stai leggendo un forum di deviati mentali ....... hai mai fatto le famose "chiacchere da bar" giwdul ?? o da spogliatoio se preferisci .... metti insieme due o piu' uomini a parlottare e vedrai che tempo 9 minuti e 43 secondi si comincia a parlare di figa ( ... ovviamente dopo aver commentato le partite della domenica :rofl: ) ........
ecco , vedila cosi' ....... del calcio e della politica ci siamo sfrangiati i maroni ...... non ci rimane che parlare di figa !! :yess:
con qualche tecnicismo in piu' ....... con qualche regola in piu' (guai se non ce ne fossero ... sai che bordello ! ) e con decisamente piu' partecipanti ....

in realta' , se avrai piacere a rimanere tra noi , si parla anche di un sacco di altre cose talune al di fuori del sesso , molte altre inerenti .
c'e' chi racconta una trombata con l'enfasi della "prima volta " o con l'humor e la poetica degne di marco paolini ...

insomma , c'e' un po' di tutto ......

metti da parte preconcetti e moralismi ..... siam brava gente .... e' che ci piace " vincere facile " !!! :rofl:

volevi portare il tuo punto di vista .... bene , ottimo e interessante .... gironzola per il forum , capiscine i meccanismi , e poi , se vuoi raccontaci il tuo punto di vista ... saremo lieti di leggerlo e altrettanto di risponderti .

ciao ,

pupi

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Se ho dato l'impressione di essere altezzoso me ne scuso....non era nelle mie intenzioni...e scusa Mrfranke x le virgole...vuol dire che x farmi perdonare(se ne avremmo l'occasione)ti presentero qualche moglie insoddisfatta...ne vale la pena.

Beh..la mia presentazione è stata piuttosto movimentata ma è servita a capire molte cose in poco tempo_Ora tolgo il disturbo e"se son rose fioriranno".

Ancora una volta UBI MAIOR MINOR CESSAT e tanti saluti a tutti

Commenta
Reaction score
71
.Ora tolgo il disturbo e"se son rose fioriranno".
Ancora una volta UBI MAIOR MINOR CESSAT e tanti saluti a tutti
Sì che fioriranno... In questo forum c'è tutto quanto serve:
C'è il concime, frutto della deconposizione della nostra "specie".
C'è l'acqua, le lacrime che molti di noi hanno versato nella propria vita piangendo sulle proprie debolezze.
C'è il seme, il pensiero libero.
E c'è il sole, le "women" che qui partecipano e che riscaldano non solo i nostri cuori.
Tornerai giwdul, ma se non dovessi tornare, grazie lo stesso, anche tu hai lasciato un po' di quel "concime" su cui si sviluppa rigoglioso il pensiero.
:bye:

Commenta
Reaction score
20
Abbi pazienza giwdul, ma questo è un forum di nobili Punter che parla di pay/trans, dove ognuno è libero di esprimersi grazie alle rece e alle varie sezioni che discutono altri argomenti + o - nel mondo punteristico, percio se non sei attratto da questo hobby che ci fai qui?
A te piacciono le mogli insoddisfatte? E' a noi piacciono le pay ognuno ha i suoi gusti,io rispetto i tuoi, è tu rispetti i miei, percio buon proseguimento nel forum è benvenuto tra noi.

Commenta
Reaction score
2
letto cosi' sembra che stai leggendo un forum di deviati mentali ....... hai mai fatto le famose "chiacchere da bar" giwdul ?? o da spogliatoio se preferisci .... metti insieme due o piu' uomini a parlottare e vedrai che tempo 9 minuti e 43 secondi si comincia a parlare di figa ( ... ovviamente dopo aver commentato le partite della domenica :rofl: ) ........
ecco , vedila cosi' ....... del calcio e della politica ci siamo sfrangiati i maroni ...... non ci rimane che parlare di figa !! :yess:
con qualche tecnicismo in piu' ....... con qualche regola in piu' (guai se non ce ne fossero ... sai che bordello ! ) e con decisamente piu' partecipanti ....

in realta' , se avrai piacere a rimanere tra noi , si parla anche di un sacco di altre cose talune al di fuori del sesso , molte altre inerenti .
c'e' chi racconta una trombata con l'enfasi della "prima volta " o con l'humor e la poetica degne di marco paolini ...

insomma , c'e' un po' di tutto ......

metti da parte preconcetti e moralismi ..... siam brava gente .... e' che ci piace " vincere facile " !!! :rofl:

volevi portare il tuo punto di vista .... bene , ottimo e interessante .... gironzola per il forum , capiscine i meccanismi , e poi , se vuoi raccontaci il tuo punto di vista ... saremo lieti di leggerlo e altrettanto di risponderti .

ciao ,

pupi

Sei grande Pupi! Io adoro questo forum e anche i suoi iscritti.. Prendila più alla leggera che la vita è tanto scassabip di suo!! Almeno qui si conoscono persone nuove, meravigliose!! Ripensaci e resta tra noi!!! :party:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Sei grande Pupi! Io adoro questo forum e anche i suoi iscritti.. Prendila più alla leggera che la vita è tanto scassabip di suo!! Almeno qui si conoscono persone nuove, meravigliose!! Ripensaci e resta tra noi!!! :party:

Come fa un uomo a resistere al canto di una sirena...al dolce suo richiamo...sfiorare il suo sguardo...incontrare le sue labbra...la pelle che freme...il corpo che vibra come corda si spezza....HEI SVEGLIATI..giwdul che cazzo stai facendo..usa la testa..la logica...la matematica..MA SVEGLIATI...wou...pericolo scampato...semplicemente tutto questo con una pay non può succedere

Commenta
Reaction score
9.989
Come fa un uomo a resistere al canto di una sirena...al dolce suo richiamo...sfiorare il suo sguardo...incontrare le sue labbra...la pelle che freme...il corpo che vibra come corda si spezza....HEI SVEGLIATI..giwdul che cazzo stai facendo..usa la testa..la logica...la matematica..MA SVEGLIATI...wou...pericolo scampato...semplicemente tutto questo con una pay non può succedere

" lei era bellissima ..... non c'era uomo che non si voltasse a guardarla ..... avvolta in quel tubino che pareva esserle stato cucito addosso ... il suo incedere da pantera su un viso d'angelo ... il suo sguardo..... un misto tra innocenza e consapevolezza ....
i mariti agli altri tavoli sbavavano ... i camerieri inciampavano e le donne ingelosivano ....... io mi sentivo un re .... un privilegiato ..... un DIO !!
vana gloria certo ..... ma pur sempre gloria .
era curata in ogni dettaglio ....... non una pecca ... una dimenticanza .... un colore che stonava con l'altro .... niente di niente ..... era perfetta !!!
si e' spogliata come nessuna ha mai fatto ..... un estasi per gli occhi e per la mente .... sogni e desideri che si sono riuniti e avverati in una sola volta .... convenuti insieme a me ad ammirare questa creatura meravigliosamente attraente e sensuale .....
un sesso carnale e dolce ...... violento e passionale ...... sporco certo ... come solo il sesso puo' essere .... piacevolmente sporco .....
era il primo incontro .... ma i nostri corpi si conoscevano da sempre , le nostre lingue , le nostre labbra pareva che non avessero mai baciato altro se non quello che in questo istante ci stava di fronte .........
un ricordo indelebile ........ per molti sarebbe stata solo un'altra tacca sul calcio della colt ..... per me un ricordo indelebile ....
l'avro' conquistata ? non credo .... le regole del gioco erano chiare sin dall'inizio .....
o forse si ..... le regole si possono a volte anche cambiare in corsa .....

ah ...... il suo nome ?? non lo so ........... ma che importanza potrebbe avere !!
avra' mentito ..... certo ...... anche io lo faccio spesso ........ ma i sogni d'altro canto non sono una onirica menzogna della nostra mente ?? "

............. semplicemente tutto questo con una pay puo' accadere ....

Commenta
Reaction score
2

Non è corretto ciò che dici ma è il tuo parere e va rispettato. Buona vita allora ( fuori da qui si intende ) .....:ok:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
eah ...... il suo nome ?? non lo so ........... ma che importanza potrebbe avere !!
avra' mentito ..... certo ...... anche io lo faccio spesso ........ ma i sogni d'altro canto non sono una onirica menzogna della nostra mente ?? "

............. semplicemente tutto questo con una pay puo' accadere .... [/QUOTE]

La vidi una sera d'estate all'ombra del fruscio del mare.........
lei ...avvolta nel suo triste passato di speranze mai sopite
Sentivo il riflesso del dolce suo sguardo posarsi sulla nuda mia schiena....dolce carezza di un'amore perduto
Ero lì....frastornato da mille pensieri...immerso in mille emozioni...avvolto dalla magica notte che stavo vivendo
Il suo corpo?...non potevo vederlo,ero dentro di lei...volavo nella sua mente,sfogliando i suoi pensieri uno ad uno...

Il tempo non aveva più senso...lo spazio ha perso il suo valore...due corpi un'anima sola...emozione infinita dipinta di mille colori...
il mio corpo la cercava fremente di passione...non potevo controllarlo,ora era lui che comandava...potevo solo seguirlo nell'interminabile orgasmo che infiammava le nostre menti

Il suo nome non potrò mai dimenticarlo,come la sua sincerità scolpita nella mia mente.Eppure era solo UNA SEMPLICE,INSIGNIFICANTE FREE

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
giwdul ovvero Ipse dixit.
Pezzo dall' effetto soporifero.
Tutta l' atmosfera ha un che di artificale... un' avventura al museo delle cere.
Se pensi che urlare alla fine "free" e "insignificante" possa dare un valore aggiunto allora non hai frequentato abbastanza, né dentro né fuori al forum.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
giwdul ovvero Ipse dixit.
Pezzo dall' effetto soporifero.
Tutta l' atmosfera ha un che di artificale... un' avventura al museo delle cere.
Se pensi che urlare alla fine "free" e "insignificante" possa dare un valore aggiunto allora non hai frequentato abbastanza, né dentro né fuori al forum.

non voleva essere niente di tanto coinvolgente....
sono soltanto quattro parole messe insiemme in fretta x dare un'idea dell'atmosfera che può venirsi a creare con una free,in contrapposizione appunto a quella frizzante da vip presentata da pupipaolo...

A mepiace così,che ce voi fà....gusti son gusti

ps.Dato che siamo fuori argomento,se qualcuno è in grado di spostare la discussione(o eliminarla...non credo abbia senso continuare)...io non saprei come fare....grazie

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Posa il fiasco.

devo farti i complimenti ...con 2 parole hai dipinto un quadro bellissimo che mi ha fatto ridere di gusto...è il commento migliore che ho visto in questa discussione...

Lo dico senza ironia,visto che mi si è appiccicata addosso l'etichetta di altezzoso e prepotente, devo precisarlo.Semplicemente sono uno che non si lascia mettere sotto facilmente,o prendere x il culo da chicchessia e quindi posso risultare anche antipatico...ma sono fatto così.

Comunque sono astemio....(senza ironia)

Ps:come sopra

Commenta
Reaction score
9.989
.Eppure era solo UNA SEMPLICE,INSIGNIFICANTE FREE

io insignificante non l'ho mai detto ..... ne per una prostituta ne per una free :pardon:

non ho eretto su un piedistallo le prostitute come unico esempio di femminilita' e non ho gettato dalla rupe donne che NON fanno le prostitute da tenere solo per riprodursi ....
mi dispiace lo stia facendo tu ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto