La circostanza che ti sia chiesto quando smettere , a mio avviso è già primo sintomo di una stanchezza fisica e mentale. Porsi questa domanda credo risieda nel praticare questo diversivo e regalo a se stessi, che dovrebbe essere "puro piacere in leggerezza", con forzatura.
Forse perchè ho iniziato molto tardi il "payment" continuo a 59 anni a praticarlo con spensieratezza e traendone tutto il godimento del sesso privo di coinvolgimento, di obblighi e riservandomi le fasi di innamoramento, di affetto, che sempre son vive anche oltre gli anta e dietro ogni angolo se si è aperti a coglierle.
Tornando alle nostre amiche, per me sono la benzina per continuare a essere pienamente coinvolto e ingolosito dal sesso non meno di quando fossi più giovane, e per mantenermi più "fresco" rispetto a molti coetanei che sembrano molto più grandi di me.
Paraglider, continua a mantenerti in forma come hai scritto essere, hai anche il vantaggio di essere piacente. In un mondo in parte costituito da ragazzotti palestrati e tatuati da sembrare una tovaglia da tavolo da giardino, oltre che cafoncelli, anche le giovani pay spesso apprezzano, in compensazione ai muscoli, l'eleganza dei modi, la cura della persona, il saper vendere la propria esperienza di vita, il consumare il sesso non a numero di prestazioni ma con il giusto tempo e dedizione.
Noto sempre, ad esempio, la sorpresa e il sorriso che si apre, quando andando a prendere una girl giovane in hotel per un outcall, scendo per aprirle lo sportello:sapessi quanto un stronzata del genere impatterà sul resto dell'incontro; non è misurabile ma c'è!
Ricordo sempre la mia terza pay, nel 2013 credo: era una tra le gettonate della agenzia YDG e aveva circa 25/26 anni. La incontrai a Milano. Ci divertimmo molto insieme e al termine dell'incontro sudatissimo nonostante la climatizzazione dell'hotel, mi chiese "ma tu quanti anni hai?" ed io sempre con grande sincerità risposi "53" lei stupita sgranò gli occhi dicendo "ti metti nel congelatore ogni sera?!".
Mi spiegò che gli uomini russi a 40 anni sono, solitamente, già sfatti e consumati dall'alcol da sembrare vecchi.
Quello che lei pensava potesse essere un complimento, mi lasciò perplesso ma ci risi tanto. Questo per dire che l'età, se si sta bene fisicamente e psicologicamente, se si è soddisfatti della propria vita, del proprio ruolo tra gli affetti e nella società, viene percepito dall'altro (che sia una escort o il vicino di casa, il collega,nuovi amici conosciuti a cena per la prima volta...) è qualcosa di molto relativo.
Io non smetto e nemmeno ci penso a programmare l'uscita dalle scene! ;-)
Greyn