Mai riletto le vostre vecchie rece?

Reaction score
22
L'ho appena fatto... Cazzarola come sono cambiato! La voglia di passera non passerà mai... Ma come sono cambiato!
Ho detto cambiato eh! Non invecchiato ??

Si, a volte le rileggo. E soprattutto ora le riscriverei diverse anche nella sostanza.
Ma si sa, le rece fatte subito dopo uno o due incontri hanno in se molto entusiasmo, poi la parabola spesso è discendente. Ma ci sono anche delle gratificanti eccezioni.

Sì, anch'io a volte le rileggo, specie quando ci sono nuove rece di altri avventori o per ricordare momenti felici.
E devo dire che, con le più fidelizzate, le loro qualità e caratteristiche a suo tempo descritte, non sono cambiate, anzi spesso sono ulteriormente migliorate,creandosi un rapporto di conoscenza e feeling.

certo che si èun modo spensierato per passare il tempo e pensare maro quante ne ho chiavate :lol:

Rarissimamente le rileggo. Quelle rare volte, le trovo sempre ineccepibili (nel senso che, anche a distanza di tempo, era giusto averne parlato in quel modo), ed anche estremamente noiose.....precise, esaurienti ma asettiche....

In effetti si nota una evoluzione del punter rileggendo le vecchie recensioni....... anche perchè tra una esperienza e l'altra ne laggiamo molte degli altri utenti oltre ai vari argomenti di intrattenimento...... é difficile non crescere con il forum

Stavo leggendo una rece di qualche anno fa trovata tramite index. Leggendo una fastidiossima precisazione al post principale mi sono trovato a pensare "ma chi è questo rompico@@oni ???". Vado a vedere l'autore e ... ero io :lol:

Indietro
Alto