- Reaction score
- 3.685
Non serve arrivare a tanto ( dico a farlo con amore ), già farlo per desiderio e piacere piuttosto che per atto lavorativo se così posso dire cambia dal giorno alla notte.A parte che a 20 o 50 vai solo dalle stradali 🤣
Ma poi , che cazzata è?
Ma vi pare che il sesso fatto con amore, possa mai essere uguale al sesso coi clienti?
Nemmeno al rate più alto esistente!
Però torniamo sempre al discorso che ho fatto nel mio primo intervento, tutti siamo diversi, per alcuni infilarlo e toglierlo è il massimo e se gli metti sotto un manichino purché sia figa non notano la differenza. Per me il rapporto umano è di pari importanza a quello sessuale, le esperienze peggiori che ho avuto a pay sono quelle dove le ragazze si esprimevano a monosillabi e guardavano dall'altra parte, e magari nel sesso si erano anche comportate bene ma proprio non riuscivo a godermelo. Per fortuna la maggior parte delle volte trovo esperienze positive, altrimenti avrei alzato bandiera bianca da un pezzo, ma certi tipi di rapporti non si possono comprare, o almeno per essere più preciso io non potrei comprarli. Per chi vive di "dentro-fuori-sborro-urráá" è molto più facile XD