NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ravenna.bakecaincontrii.com/d...a-m7w998454503
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Inferno (Ravenna)
NAZIONALITA': Italiana dall'accento veneto
ETA': Non le davo più di 37 38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ricordo
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora,alta,formosa,pelle abbronzata e liscia,arrapante e gran bella porca da vedere
ATTITUDINE:Tra lo scarso e il normale
REPERIBILITA': immediata anche se ricordo fu brigoso trovare il posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancellino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33952572xx
Anticipo che quanto scritto si attiene ad un incontro avvenuto almeno un anno e forse più,indi per cui il ricordo potrebbe non essere uguale identico riguardo a ogni particolare.
Mi trovavo per motivi di svago e di altri interessi personali in direzione riviera quindi come potete ben immaginare avevo accumulato una lista ben nutrita di "signorine" a cui fare visita e collaudare.La mia selezione mi porta grazie all'annuncio accattivante e genuino allo stesso tempo a sopraindicata Katia (non ricordavo il nome in realtà e l'ho copiato dalle precedenti rece),tanto che devo addirittura fare una deviazione uscendo dall'autostrada per andare a trovarla.Raggiungo grazie anche alle sue delucidazioni la sua abitazione,tipica casa similvilletta degli anni 70 delle località marittime adriatiche.Ricordo questo cancellino e un pezzetto di cortile da percorrere per arrivare alla porta con adiacente un altro giardino di una villetta simile dove c'erano un ragazzo con un cane,a me la cosa non turba non mi dovevo nascondere da nessuno,ma per chi al contrario alla privacy ci tiene non è il massimo.Sull'entrata mi trovo questa bella mora in carne davvero arrapante,bel viso e abbronzata;sono sincero:esteticamente siamo sopra alle aspettative,oltretutto anagraficamente non le do oltre i 35 37 anni...purtroppo per una triste legge della compensazione il tutto sarà equilibrato dalla prestazione mediocre.Contrariamente al suo aspetto da maiala ruspante il suo atteggiamento sembrava un mix tra il timido e l'impacciato ma oramai sono li,la tipa esteticamente c'è oltretutto l'onorario è quello base quindi rimango.Passaggio in bagno per una rinfrescata e si parte:confermo le sensazioni di qualche collega,sembra di farsi un'amica un pò timida che decide di dartela,il bbj è appena sufficiente,io non ho sentito la presenza di denti a morsi come altri durante la pratica però mi è sembrato qualcosa di molto standard e con poco trasporto e partecipazione.Altro particolare che rammento è di una mia richiesta:visto che fisicamente è davvero una gran cavalla volevo valorizzarla con un paio di scarpe (a volte è una mia fissa) degne del suo fisico dato che ne indossava un paio di molto normali,pertanto la sua risposta è che aveva dei brutti piedi e che era meglio non glieli vedessi,questo è per me un duro colpo alla libido riesco comunque grazie a un decente bbj a capitolare.Mi scuso se sono stato un pò stringato ma questo è tutto.
Morale viso e fisico da vera maiala con la quale faresti di tutto,prestazione da 6 meno meno e rate onesto.