Maika via Sardegna - MILANO

  • Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Inizierò a postare qualche mia esperienza di parecchi anni fa relativa a un paio di signore che credo ormai non esercitino più. Inizierei con Maika di via Sardegna, copio per comodità un mio vecchio post che compariva su un altro forum.

2000-2003 - via Sardegna 26 - annuncio da second-hand (non compare su nessun sito)
Questa bionda di una certa età (minimo 40 anni all’epoca) l’ho “assaggiata” 3 volte. La prima nel 2000 è stata una cavalcata fenomenale, lei è italiana, bionda naturale (sopra e sotto) piccolina e molto disponibile. Mi ha aperto con un completino nero dal quale si intravedeva ben poco e con la sua intraprendenza mi ha convinto a cacciarle le vecchie 100 mila per una mezz’ora (bei tempi!!) tutto coperto niente rai2. Appartamento nella norma,bagno molto pulito. Purtroppo le note dolenti sono arrivate quasi subito cioè quando la tardona si è spogliata..come avere 40 anni e dimostrarli tutti..minne scarse anche se non brutte, pancetta e chiappe molli. L’unica cosa che mi ha fatto salire il sangue alla testa (per non dire altro) è il pelo biondo nature che mette in mostra rimanendo sempre sdraiata sul letto a gambe aperte. Ovviamente mi ci tuffo in mezzo per un bel daty e qui trovo un’altra sorpresa..la signora è veramente aperta (la luce è poca e non l’avevo notato prima) immagino che questa “apertura” esagerata sia dovuta all’eccessivo utilizzo di tutti quegli attrezzi di gomma che ha sul comodino (un paio veramente enormi!!). Successivamente passiamo ad altri giochetti prima di iniziare le danze, il top è il fk lunghissimo e profondissimo (probabilmente non gli faceva schifo visto che avevo almeno 15 anni meno di lei), si fa baciare dappertutto, bacia dappertutto ed è molto disponibile a farsi mettere le dita (solo rai1). Il bj è buono e lungo ma niente di eccezionale (coperto). Tutto questo è durato quasi mezzora, poi siamo andati al sodo anche perché la pressione delle biglie era arrivata a livelli esagerati e rischiavo di finire prima ancora di iniziare. Ovviamente anche in questo senso si è dimostrata molto disponibile e mi ha dato tutto il tempo che volevo anche se, dopo tutti i numeri che avevamo fatto, ho terminato dopo poco. Cambiava posizione senza troppi problemi (abbiamo fatto le canoniche) e si è dimostrata anche disponibile quando le ho chiesto (eccitatissimo) di venirle sulle minne. Dopo quasi un’ora me ne sono andato molto soddisfatto anche se consapevole di essermi chiavato una mezza cozza…il tutto a una cifra che dire modica sarebbe ridicolo visti i tempi in cui ci troviamo adesso.
Dopo qualche mese sono ritornato con una voglia matta dalla tardona ma la prestazione è stata inferiore alla precedente per cui ho deciso di abbandonarla per un po’ nonostante il rate fosse lo stesso della prima volta. Dopo qualche anno (esattamente un annetto e mezzo fa) ho deciso di ritornare per provare a fare qualcosa di nuovo. Appena l’ho rivista mi sono ricordato del motivo per il quale avevo deciso di non tornare..la sig.ra è messa molto peggio delle altre volte,è invecchiata sensibilmente ma di fronte a una sua proposta di usare gli “arnesi” che aveva sul comodino ho ceduto. Venti minuti di giochini (niente di eccezionale) e poi una cavalcata di 10 minuti per 70 rose europee (ahimè!) terminata con un hand job infilandomi un ditino (voleva mettermi qualcos’altro!!). Bizzarro e doloroso. Da non ripetere mai più, almeno per me!
Voti: 2000 Primo round 8 (indimenticabile!)
2002 Secondo round 6
2003 Terzo round 3!!


Saluti


Joe
 
Alto