Mail accertamento urgente di P.G.

Reaction score
21
Con grande sollievo ho risolto il mistero... E alla fine sono pure morto dal ridere...
E' incredibile scoprire dove la mente malata di una donna gelosa possa arrivare.. L'argomento è molto delicato,e non vorrei che uno degli interessati mi legga , ma se volete in privato ve lo racconto.... Comunque la mail l'ha scritta veramente la persona che conosco della P.G. , e la storia che c'è dietro è grottesca.... Alla fine tutto bene , storia finita , posso e possiamo continuare tranquillamente a contattare girl , la pg non effettua controlli simili se non in caso di pedofilia... per me si può chiudere il t..
grazie comunque a tutti

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
fabio997 ha scritto:
Con grande sollievo ho risolto il mistero... E alla fine sono pure morto dal ridere...
E' incredibile scoprire dove la mente malata di una donna gelosa possa arrivare.. L'argomento è molto delicato,e non vorrei che uno degli interessati mi legga , ma se volete in privato ve lo racconto.... Comunque la mail l'ha scritta veramente la persona che conosco della P.G. , e la storia che c'è dietro è grottesca.... Alla fine tutto bene , storia finita , posso e possiamo continuare tranquillamente a contattare girl , la pg non effettua controlli simili se non in caso di pedofilia... per me si può chiudere il t..
grazie comunque a tutti
Perche' non raccontarla pubblicamente censurando opportunamente gli aspetti piu' "critici"? Sempre che lo ritieni fattibile. Comunque l'importante e' che tutto si e' risolto tutto per il meglio :bye:

Commenta
Reaction score
15
Si a questo punto...
ci hai tirato nel mezzo per darti un parere...
e adesso è il momento di raccontare com'e' andata la storia...
Censurando tutto quello che ritieni "pericoloso"...

Aspettiamo...

Commenta
Reaction score
10.866
fabio997 ha scritto:
grazie comunque a tutti

mi sa che devi raccontare qui, se vuoi, perché i messaggi privati non li puoi mandare... su, stai generico e soddisfaci! :bye:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
samuelbb ha scritto:
mi sa che devi raccontare qui, se vuoi, perché i messaggi privati non li puoi mandare... su, stai generico e soddisfaci! :bye:

stavo per scrivere le stesse parole, mi hai preceduto

Commenta
Alto