Trans Maite 3298337093

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
68
Numero di telefono: 3298337093
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298337093 - Annunci trans Modena - Maite De L'enclos
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Modena (MO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maite
Nazionalità: Francese ?
Altezza: 1.70m
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Spinto di nuovo da curiosità bisessuali, e da una voglia di essere dominato decido di spulciare gli annunci transex di Modena, ed avendo perso un annuncio che mi interessava decido di provare a chiamare Maite (se così si chiama).
Beh che dire, errore madornale.

Riceve a Modena vicino al Grandemilia, l'appartamento è letteralmente sulla strada e non c'è modo di parcheggiare se non sul ciglio della carreggiata. Al telefono sembra molto dolce e gentile, risponde subito e ci siamo organizzati velocemente. Arrivo in loco, mi fa attendere qualche minuto e poi mi richiama per farmi entrare.

Mi offre il bagno ed accetto, le dico che vorrei provare ad essere passivo e mi dice che non ha nessun problema e quindi offro il pattuito e cominciamo a slinguazzarci in piedi. Ha una corporatura molto robusta, un viso quadrato e mi ha ricevuto non truccata, con i capelli ancora bagnati (nonostante avesse mezz'ora per prepararsi), e lo smalto appena messo ai piedi quindi dovevo "stare attento" perché se no si rovinava. Dietro al coppetto ha i capelli rasati ed era assolutamente sudatissima.

Comunque, le chiedo se posso succhiarlo e allora mi inginocchio e provo a far drizzare quell'arnese, missione che risulterà alquanto impossibile durante tutto l'incontro. Mentre sono in ginocchio a tentare e provare cose nuove, mi prende la testa ed inizia a scoparmi la bocca e qui penso "cazzo si, ho trovato finalmente quella che capisce cosa voglio" ma ahimé le note positive finiscono qui. Dopo due minuti si ingoldona e vuole scoparmi, le dico che ho poca esperienza e quindi di usare parecchio lubrificante ma a quanto pare non mi ha ascoltato. Proviamo per svariati minuti a farlo entrare ma senza successo, era mezzo afflosciato e continuava a cercare di spingere e pistonare senza alcun successo e nessuna calma. Alché dopo qualche minuto le dico che vado in bagno a sciacquarmi da quel poco lube che avevo addosso, per tentare di ricominciare. Quando torno la trovo sul letto e mi dice che vuole farmi venire succhiandomelo, pompino di buona fattura (scoperto) durante il cui mi dice che vuole che le vengo in faccia (io ero sdraiato e lei sopra). Poco dopo smette di spompinarmi ed invece mi sega e basta con fretta e furia, alla fine vengo sulla mia pancia e manco si degna di prenderlo in faccia.

Mi pulisce, e per mezz'ora almeno mi tiene lì a parlare di transex e di come alcune sono brutte da vedere, e delle sue amiche, e di sti cazzi, e di sti mazzi.

Insomma, esperienza assolutamente PESSIMA, e quindi la mia ricerca di una transex che sappia farci con i principianti continua, ma è veramente dura. Unica cosa positiva, ha avuto abbastanza pazienza e gentilezza inizialmente.

Allegati

• Screenshot 2025-10-25 093527.webp
    Screenshot 2025-10-25 093527.webp
    26,3 KB · Visite: 334
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto