Maite - Pavia - Bakecaincontri

Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maite-sono-qui-per-haq725797627
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Maite
NAZIONALITA': Spagna
ETA': almeno 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso mediocre, fisico non male, ma di certo non da modella
ATTITUDINE: Simpatica, ma ride troppo durante
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Gentilissima sia al telefono che di persona, non parla bene l'italiano, ma io parlo spagnolo quindi ci si intende. Location abbastanza squallida, ma non sporca ne tenuta male. Iniziamo con un bbj, un po' troppo energica per i miei gusti... a volta pensavo mi volesse strappare la pelle dal pene... La faccio mettere a pecorina ed iniziamo a scopare per bene, gemiti falsi ed abbastanza esagerati... ma figa abbastanza stretta da non farmi concentrare sulla messa in scena. Tutto sommato un'esperienza non male, ma non ci tornero' di sicuro.

[shadow:1ai1n2a2]PUBBLICAZIONE FEEDBACK[/shadow:1ai1n2a2]
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito,

esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata

a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni

finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione

di un racconto e non di un feedback.
 
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Milano - Pavia - Medjugorie
Ciao.
Potresti aggiungere qualche indicazione sulla zona?
Le ispaniche a Pavia sono in 2 o 3 posti differenti e a volte la resa della prestazione cambia a seconda della scuderia.

Grazie
msb
 
Commenta
Alto