MANUELA - MODENA - ALTRO
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Manuela
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Manuela-3208368412-ragazza-Modena_20717.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dichiara 24 forse anche qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto direi che sono sue un po migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): A suo dire all inclusive dipende dal rate
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1 - COB
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-150
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 minuti porta a porta (ma Bruno Vespa non c'entra niente

)
DESCRIZIONE FISICA: di viso abbastanza carina, tette naturali, abbondanti e mooolto piacevoli, troppo abbondante nelle parti bsse cuo e coscie
ATTITUDINE: Professionale ma buona
REPERIBILITA': Ok centrata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32083684xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente siamo al week end e dopo una settimana di rottura e palle varie prendiamoci finalmente un po libertà e sfoghiamo i bassi istinti, cioè per bassi intendo i Paesi Bassi ovvero il batacchio di sotto.
Controllo gli annunci, purtroppo una delle mie preferite del momento ha abbandonato la Ghirlandina, così come una new entry brasileira che avevo adocchiato la settimana scorsa, comunque stilata la nuova lista inizio con una carioca che pare interessante, niente da fare, telefono staccato, secondo tentativo con questa Manuela che invece risponde subito, italiano piuttosto improbabile, accento ispanico, pare simpatica, sono settanta cocuzze per aprire il gioco, indirizzo dello scannatoio è per me una novità assoluta, via Testi, laterale di Jacopo Barozzi, non distante dalla casa del peccato di via Trombi, massì dai andiamo a vedere il piatto, del resto un vero punter deve anche prendersi dei rischi.
Vado verso la meta in questa fredda serata tardo autunnale, parcheggio poco distante dal portone e mi avvio a piedi, nessuno in giro, arrivo sotto al portone, chiamo e mi chiede 2 minuti per prepararsi, ac du maroun, comunque attendo qualche minuto, per fortuna non esce e non entra nessuno, fossi stato al PalaToscanini nello stesso intervallo di tempo avrei fatto in tempo a vedere passare praticamente tutti i residenti e forse anche qualche collega.
Richiamo e mi dice il piano, apre il portone acchiappo l’ascensore e vado a destinazione, porta già aperta entro, presentazioni e andiamo nella sua stanza. La ragazza è tanta, non grassa ma parecchio formosa con accenno di cellulite sul culo, di viso non male, ha un espressione simpatica e 2 zinne spettacolari e naturali, forse non una settima come mette nell’annuncio ma belle grosse.
Concordo il settantello che accetta con un sorriso, non vado in bagno perché mi ero lavato da poco,lei esce un attimo e mi dice di spogliarmi, eseguo, quando rientra sono già nudo e con l’uccello in tiro, bacio in bocca senza lingua poi inizio a succhiare i suoi capezzoloni che si fanno subito turgidi, mi fa sedere a bordo letto si inginocchia e inizia un bbj veramente niente male, senza usare le mani, leccando tutto il fratellino per bene dedicando particolare attenzione alla cappella, la ragazza ci sa fare, succhia per benino e lascio continuare per qualche minuto poi si gomma con preserva normale, inizia lei a cavalcarmi, poi pecos dove acchiappo il suo culone veramente un po troppo abbondante per i miei gusti, la pompo per bene, lei geme, recitazione anche un filo eccessiva a dire il vero, poi siamo a mission, di nuovo smorza, pecos again poi voglio finire decorando le sue tettone, togliamo il goldone e mi sega, in breve esplodo e scarico una rispettabile quantità di dna sulle sue zinne, lei sorride e se lo spalma per bene. Lavaggi, social time abbastanza piacevole anche se di italiano parla ben poco, è appena arrivata a Modena ed è Sivigliana trapiantata a Madrid, saluti e baci e me ne vado verso la macchina. Che dire, ragazza simpatica, non certamente una velina, sono stato bene, non mi ha fatto fretta, esperienza tutto sommato positiva, per un settantino ci sta, non tornerò perché troppo abbondante per i miei gusti ma alla fine sono uscito abbastanza soddisfatto.
Buon week end illustri colleghi e tante sane trombate,
le foto ricordo ho dovuto tagliarle un po per oscurare almeno le ultime 2 del telefono