Mal di gola dopo ffk

Il fatto è che mi prendono gli acciacchi una volta si e una volta no. Eppure è lo stesso ambiente e mi riferisco solo al Marina (visto che è l'unico ffk che ho frequentato). Per questo ho pensato che qualche ragazza utilizza creme troppo aggressive per la gola di noi leccatori incalliti.

Il mio collega di viaggio invece ne esce sempre un pò acciaccato.
 
Ho smesso con la Germania, ma solo perché ho scoperto Austria e Slovenia.
E' successo anche a me in Germania: penso sia qualcosa che nel mangiare, perchè mi è successo anche quando sono andato a fare trekking nelle Alpi Bavaresi (Garmisch Partenkirchen). Ho letto anche qualche recensione che lamentava questo problema (mi pare di @Bellalui).
 
Io non sono un frequentatore di FKK quindi, formalmente, non potrei aiutarvi ma, a mio parere, i casi sono due: gli acciacchi sono dovuti al fatto che "ci date giù troppo" (in pratica è come fare un "allenamento" molto pesante e in più dovete girare sempre mezzi nudi e nonostante tutto siamo abituati a girar vestiti) oppure è "semplicemente" perchè l'ambiente è affollato e promiscuo, quindi molta gente a stretto contatto (situazione ottimale ossia per trasmettere germi comuni per tosse, raffreddore, influenza, mal di gola).

(Anche perchè altrimenti dovrei scatenare il panico/flame e iniziare a pensare che il tanto mitizzato controllo igienico-sanitario sistematico degli FKK non sia poi tanto tale.)
 
Il fatto è che mi prendono gli acciacchi una volta si e una volta no. Eppure è lo stesso ambiente e mi riferisco solo al Marina (visto che è l'unico ffk che ho frequentato). Per questo ho pensato che qualche ragazza utilizza creme troppo aggressive per la gola di noi leccatori incalliti]


Mi sa che nell'intervista pre-partita oltre alle solite straabusate domande bisognerà domandare con grazia "scusa ma tu usi creme o olii troppo aggressivi, perchè dato che ho voglia di leccartela fino alla morte non vorrei ritrovarmi con un maldigola epocale" :sarcastic_hand:
 
Indietro
Alto
Aiuto