Malaga (Fuengirola) - Estark92

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Nel mio viaggio tra Malaga, Marbella, Fuengirola e Siviglia ho fatto tappa in un paio di occasioni in questo contact bar chiamato Estark92: il locale si presenta abbastanza spazioso all'interno ma con un area esterna piccola e molto scomoda. Inoltre in passato (fino a 7-8 mesi fa) era collegato a una sala bar (bibite e panini) con macchinette e televisioni (anche betting poi tolto) accessibbile attraverso un corridoio interno cosa che invece ora é stato chiuso, e sei ci vuoi andare devi farlo dall esterno (con magari il drink in mano, non proprio pratico). Ingresso libero senza obbligo di consumazione nel caso tu voglia fermarti solo a vedere le ragazze e se non concludi niente te ne puoi andare; se invece vuoi salire con una ragazza devi fare la tua consumazione (10 eur minimo) ma non serve pagarla alla ragazza (che costa dai 30 eur in su). Le camere al piano di sopra sono normali con bagno, ogni ragazza ha una camera assegnata e non a rotazione (come al New Scandalo) e per questo se vuoi salire con una ragazza non devi pagare il noleggio (10 euro ogni mezzora nell altro locale) ma comperare un kit lenzuolo e asciugamani che costa 10 eur una tantum e lo paga il cliente (se resti con la ragazza 3 ore il kit non lo devi pagare 6 volte, come invece va pagata la camera per sei mezze ora al NS).
Detto questo passiamo al parco ragazze: nelle serate che sono stato ho sempre visto almeno 40 ragazze, qui direi piu rumene che latine siamo su un 60-40 (mentre di eravamo 25-75). Qualche bella fighetta si trova ma avendo come mio personale must di evitare rum mi sono intrattenuto con una brasiliana e una marocchino-spagnola. Prima di raccontare le esperienza, chiariamo i prezzi delle ragazze (avendo gia dentro di entrata e kit in caso di salita 10+10): qui la ragazze chiede 100 eur per mezzora, non si paga alla reception ma alla ragazza in stanza prima o dopo la prestazione, ma chiedere sempre se comprede le sigle basi cosi come vari extra vanno discussi con lei (nessuna ragazza mi ha chiesto piu dei 100 canonici, ma occhio che magari qualche furba rom che vede un novizio ci potrebbe provare, io le ho evitate perfino di intervistare). Entrambe le ragazze fatte direi ottime, sigle basi dfk bbj daty rai1 varie posizioni e la marocchina rimmato e bls. Nomi Victoria e Sofia.
In conclusione un ottima alternativa al New Scandalo, forse un pelo meno di ragazze in totale e di quelle che mi garbavano, ma anche piu economico specie per camere piu lunghe (1h qui ti costa 220eur tutto incluso, di la siamo sui 300eur). Sono i due locali migliori di tutta la Costa del Sol, non recensirò altri 3 puticlub che ho visto (Sala Divas, Selecta, Glass Palace) perche massimo una decina di ragazze, livello basso e prezzi uguali o piu alti e ovviamente non ci ho combinato nulla.
 
Ultima modifica:
Alto