Malattie veneree in aumento

Reaction score
4
Le malattie veneree sono in aumento anche e sprattutto per l'esodo massivo proveniente dal continente africano..esodo interessante prevalentemente maschi adulti in piena maturità sessuale privi di ogni controllo sanitario...e purtroppo non sono solo le MST ad aumentare ma anche patologie come scabbia e TBC...

Commenta
Reaction score
786
..................io andrei cauto con queste notizie di solito sono diffuse per spaventare il popolo, mi ricordo che prima di trovare l'Aids, per spaventare le persone c'era una campagna massiccia sul rischio dell'herpes genitale, uno slogan recitava "il sesso di 5 minuti ti può regalare l'herpes a vita", poi trovata l'aids è stata una manna per cattocattolici e moralizzatori,................comunque nonostante tutto il sesso non si può fermare altrimenti si ferma l'umanità.................

Detto questo, io trombo senza precauzioni solo con una donna alla volta e dopo averla conosciuta bene, molto bene.........diversamente sempre cover...........

Nessuno spaventa nessuno e la teoria dei complotti è ridicola. Una visita nel reparto infettivi di un ospedale è sempre istruttivo così come uno scambio di vedute con i medici del settore. Una donna la puoi conoscere bene fin che vuoi ma senza esami non conoscerei mai il suo stato di salute e se risulta affetta o meno da patologie infettive (vale lo stesso per gli ometti).

Commenta
Alto