MALEDETTI, VI AMERO' !

Reaction score
13
Siete dei maledetti.
Perchè mi avete fatto commuovere. Certo che, ad essere sinceri, non mi aspettavo
di aver sollevato un simile vespaio. Messaggi in PM come se piovesse, mail, solidarietà
ai massimi livelli...avete seriamente attentato alle mie coronarie.
Scherzi a parte, ringrazio tutti dal più profondo del cuore e abbraccio idealmente tutti
coloro che hanno avuto delle belle parole nei miei confronti.
La verità è che a questa community tengo veramente, non so come dire, ma è come
se mi ardesse dentro un fuoco che mi ha preso a tal punto che ogni volta che me ne
distacco è un pò una sofferenza.
Ed è per questo che credo che a volte bisogna prendere le giuste misure alle cose, onde
evitarne l'assuefazione, per poi magari soffrire di dipendenza.
Ho deciso quindi di seguire il consiglio di un paio di amici del forum, persone splendide, e
di fare un passo indietro.
Non mollo il colpo, ma preferisco defilarmi un pò e ridurre la mia presenza.
un abbraccio.

eddy

Reaction score
7
Dispiacerà non leggerti più così spesso eddy ma è già importante che tu abbia deciso di non andartene :good: saggia decisione...non si può abbandonare una seconda famiglia così....poi magari tra un po' tornerai alla presenza solita ed a calcare la scena da protagonista :biggrin:
Un saluto affettuoso....

Commenta
Reaction score
13
E' un piacere apprendere questa notizia eddy...:smile:
capisco quello che dici perchè la nostra comunità, un po' come la passione che ci accomuna, crea decisamente dipendenza... :biggrin:
Ma è sicuramente una piacevole dipendenza.
Non è facile trovare il giusto equilibrio, la giusta distanza per non farsi "prendere" eccessivamente...
ma non defilarti troppo però eh... :wink:

Commenta
Reaction score
9
Dylan ha scritto:
perchè la nostra comunità, un po' come la passione che ci accomuna, crea decisamente dipendenza...
All'inizio la community, alla fine... tutti in comunità! :rofl: :rofl:
Una battutona del cazzo e piuttosto deprimente, per salutare invece un grande messaggio.
Mitico Eddy, e mitico Punterforum. Aquì estamos, e il resto come verrà (cioè benone)...
:clapping: :good:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
E' un piacere apprendere questa notizia eddy...:smile:
capisco quello che dici perchè la nostra comunità, un po' come la passione che ci accomuna, crea decisamente dipendenza... :biggrin:
(...)

A volte mi domando: ma vado a puttane per me stesso o per poter essere parte di questa "maledetta/benedetta" comunità?

Ai postriboli l'ardua sentenza. L'importante è che Eddy è vivo e tromba insieme a noi! :biggrin:
Oggi il cielo è un po' più blu. :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
A volte mi domando: ma vado a puttane per me stesso o per poter essere parte di questa "maledetta/benedetta" comunità?
Ti dirò, caro lucignolo, che da parecchi mesi il dubbio assilla anche me... Dubbio sempre piacevole, comunque gratificante!
:biggrin: :good: :clapping:

Il dubbio è il seme della conoscenza :good:

Commenta
Reaction score
77
Stesso dubbio..tanto è vero che se un incontro va male l'istinto è quello di arrivare prima possibile al p.c. e di avvertire gli amici della comunità..si, siamo tutti un po' malati.. :biggrin:
bentornato Eddy..

Commenta
Reaction score
7
Ho lo stesso dubbio anche io....appena finisco la trombata mi fiondo in ufficio e la prima cosa che faccio, ancor prima del lavoro è scrivere subito la rece....è un dovere morale al quale non si sfugge :biggrin: :biggrin: siamo forti e tu eddy sei parte integrante della comunità :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
13
danton ha scritto:
All'inizio la community, alla fine... tutti in comunità!
ragazzi, rileggo la battuta di danton, poi i vostri commenti (che comprendo) e mi chiedo:
finiremo in comunità...o al manicomio!?!? :biggrin:

..siamo un po' pazzerelli, ma è anke questo il bello... :smile:

Commenta
Reaction score
13
Dylan ha scritto:
danton ha scritto:
ragazzi, rileggo la battuta di danton, poi i vostri commenti (che comprendo) e mi chiedo:

..siamo un po' pazzerelli, ma è anke questo il bello... :smile:

:good:

La mia firma esprime lo stesso concetto :drinks:

Commenta
Reaction score
9
Dylan ha scritto:
danton ha scritto:
Male che vada, può sempre fungere da nostro modello un grande film, folle e spiazzante... :biggrin:

[youtube:lzbng9dk]http://www.youtube.com/watch?v=iR2S-p4g5Sg[/youtube:lzbng9dk]

:good: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
Caro Eddy, hai ragione,questa comunita' ti manchera' e tu mancherai noi. Per quanto mi riguarda, l'accendere il pc su PFI è come uscire tra amici e mi piace connettermi, per sapere cosa ha combinato la compagnia durante la giornata. Mi piace leggere e dire la mia quando lo ritengo opportuno e leggere le rece che ogni giorno il gruppo regala, non per avere vantaggi, anzi da quando sono iscritto, pratico il punterhobbi di meno e sembra strano, quando leggo le rece, mi diverte e mi incuriosisce ma mi fa perdere l'interesse per la recensita che seppur quotata mi sembra gia' di averla trombata :biggrin:
ho fatto la rima :biggrin: Ciao ragazzo e torna quando puoi o quando vuoi :good:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
Siete dei maledetti.
Perchè mi avete fatto commuovere. Certo che, ad essere sinceri, non mi aspettavo
di aver sollevato un simile vespaio. Messaggi in PM come se piovesse, mail, solidarietà
Scherzi a parte, ringrazio tutti dal più profondo del cuore e abbraccio idealmente tutti
se mi ardesse dentro un fuoco che mi ha preso a tal punto che ogni volta che me ne
Ed è per questo che credo che a volte bisogna prendere le giuste misure alle cose, onde
Ho deciso quindi di seguire il [CENSORED] di un paio di amici del forum, persone splendide, e
un abbraccio.

eddy

Grazie EDY,grazie di avermi citato,grazie per aver seguito il mio consiglio,e come potevi sottrarti? te lo chiesto per piacere :biggrin: :biggrin: :biggrin: e un grazie in fine a nome di tutti coloro che sono intervenuti a tuo favore,sono sicuro di interpretare il sentimento degli amici,e me faccio portavoce.Sono convinto che noi tutti abbiamo bisogno non solo del mio amico EDY ma di tutti coloro che con una condotta come la sua, contribuiscono alla crescita di questo forum.Ciao benvenuto di nuovo brutto puzzone :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
E poi EDY,ne abbiamo già parlato,senza gli utenti di Milano che faccio a fare le recensioni,per quelli di Prato? Che magari non verranno mai a Milano,ma per converso, intervengono per mettere i puntini sulle i, e magari criticare una recensione di cui a loro non potrebbe fregarniene di meno.

Commenta
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
Siete dei maledetti.
Ho deciso quindi di seguire il [CENSORED] di un paio di amici del forum, persone splendide, e
un abbraccio.

eddy

PIRLA!!!! :rofl:

Due sono le soddisfazioni della vita:
Trombarsi belle donne e fare incazzare Eddy...
Siccome qui di belle donne non ce ne sono...
:sarcastic:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Sull'onda della contetezza mi era sfuggito il MI DEFILERO'............no,no e ancora no,devi assolutamente partecipare come prima:postare,intervenire voglio vedere il tuo traaguardo a 2000 molto presto. Bada EDY che la tua è stata una vittoria su tutti fronti.Hai potuto constatare quanti e in quanti ti vogliamo bene,ma sopratutto hai messo nell'angolo i tuoi detrattori che sulla scìa della tua decisione ridevano e ora,meschini, se ne stanno in un angolo a riflettere sulla loro pochezza e certamente non ridono piu'

Commenta
Alto