Siete dei maledetti.
Perchè mi avete fatto commuovere. Certo che, ad essere sinceri, non mi aspettavo
di aver sollevato un simile vespaio. Messaggi in PM come se piovesse, mail, solidarietÃ
ai massimi livelli...avete seriamente attentato alle mie coronarie.
Scherzi a parte, ringrazio tutti dal più profondo del cuore e abbraccio idealmente tutti
coloro che hanno avuto delle belle parole nei miei confronti.
La verità è che a questa community tengo veramente, non so come dire, ma è come
se mi ardesse dentro un fuoco che mi ha preso a tal punto che ogni volta che me ne
distacco è un pò una sofferenza.
Ed è per questo che credo che a volte bisogna prendere le giuste misure alle cose, onde
evitarne l'assuefazione, per poi magari soffrire di dipendenza.
Ho deciso quindi di seguire il consiglio di un paio di amici del forum, persone splendide, e
di fare un passo indietro.
Non mollo il colpo, ma preferisco defilarmi un pò e ridurre la mia presenza.
un abbraccio.
eddy
Perchè mi avete fatto commuovere. Certo che, ad essere sinceri, non mi aspettavo
di aver sollevato un simile vespaio. Messaggi in PM come se piovesse, mail, solidarietÃ
ai massimi livelli...avete seriamente attentato alle mie coronarie.
Scherzi a parte, ringrazio tutti dal più profondo del cuore e abbraccio idealmente tutti
coloro che hanno avuto delle belle parole nei miei confronti.
La verità è che a questa community tengo veramente, non so come dire, ma è come
se mi ardesse dentro un fuoco che mi ha preso a tal punto che ogni volta che me ne
distacco è un pò una sofferenza.
Ed è per questo che credo che a volte bisogna prendere le giuste misure alle cose, onde
evitarne l'assuefazione, per poi magari soffrire di dipendenza.
Ho deciso quindi di seguire il consiglio di un paio di amici del forum, persone splendide, e
di fare un passo indietro.
Non mollo il colpo, ma preferisco defilarmi un pò e ridurre la mia presenza.
un abbraccio.
eddy