Tra i tanti problemi che pone l'andare a puttane, sì sono aggiunti i rapporti da intrattenere con una comunità virtuale? Ebbene, sì. E' triste ammetterlo, ma è così. Si aggiunge una nuova forma di dipendenza, per me oltre alla bulimia sessuale anche quella da forum.danton ha scritto:Ti dirò, caro lucignolo, che da parecchi mesi il dubbio assilla anche me... Dubbio sempre piacevole, comunque gratificante!lucignolo35f ha scritto:A volte mi domando: ma vado a puttane per me stesso o per poter essere parte di questa "maledetta/benedetta" comunità ?
farlatta ha scritto:Tra i tanti problemi che pone l'andare a puttane, sì sono aggiunti i rapporti da intrattenere con una comunità virtuale? Ebbene, sì. E' triste ammetterlo, ma è così. Si aggiunge una nuova forma di dipendenza, per me oltre alla bulimia sessuale anche quella da forum.danton ha scritto:Ti dirò, caro lucignolo, che da parecchi mesi il dubbio assilla anche me... Dubbio sempre piacevole, comunque gratificante!lucignolo35f ha scritto:A volte mi domando: ma vado a puttane per me stesso o per poter essere parte di questa "maledetta/benedetta" comunità ?
Per fortuna tutto accade e si evolve velocemente, mi ero autoimposto una pausa e non ci sono riuscito, poi quando ormai mi davo per perso sono scivolato in un naturale rallentamento, sia nella ricerca "collezionistica" di nuove girls, sia nel postare sul forum.
E sto decisamente meglio.
Caro Eddy, non credo che la bulimia sessuale sia un tuo problema, almeno così non mi pare dai tuoi scritti.
Ma ti sei gettato anima e corpo nel forum, e ad un certo punto ti sei reso conto che non ti dava gratificazione, ma frustrazione.
Credo che la tua scelta sia giusta, e spero ti conduca ad avere una visione più distaccata, quel tanto che basta per cogliere l'aspetto migliore del forum e per sopportare qualche inevitabile punzecchiatura; le zanzare non si riusciranno mai ad eliminare, se proprio non si sopportano c'è l'Autan.
Saggio Farlatta. Grande saggio. La situazione comune a molti, e mi sono reso conto che bisogna alzare il piede dalla tavoletta, per non schiantarsi contro un muro. Sono, con qualche mese di ritardo, nella tua condizione quando scrivesti "sospendo il metadone". Per subentrati e rovinosamente moltiplicati impegni lavorativi, ma insieme – purtroppo – per non diventare io stesso schiavo del forum, ingoiato a una dipendenza medico-patologica. Qui si sta bene, si può continuare a stare bene. Ma con giudizio, altrimenti è un suicidio. Credo sempre non si debba chiudere, non ve n'è alcuna necessità . Basta fare come scrivi tu a Eddy, valendo ciò in piccola o grande misura perfino per il sottoscritto. (Ne approfitto per salutarti dopo parecchi giorni, amico mio. Sei il solito numerouno).farlatta ha scritto:Ma ti sei gettato anima e corpo nel forum, e ad un certo punto ti sei reso conto che non ti dava gratificazione, ma frustrazione.
Credo che la tua scelta sia giusta, e spero ti conduca ad avere una visione più distaccata, quel tanto che basta per cogliere l'aspetto migliore del forum
Perchè credo che con le zanzare non riuscisse a parlare neanche San Francesco. Io non sono un santo e non ci provo nemmeno, quello che cercano è proprio che ti affacci al balcone per iniziare a pungere. E se ne schiacci una ne restano mille.ilcontedicagliostro ha scritto:Condivido quello che scrivi ma evidentemente ha un carattere simile al mio:permaloso,e lo capisco,quello che non capisco perchè dovremmo munirci di Autan anzicchè invitare "queste zanzare" ad astenersi da certe condotte.
Grazie, amico Danton. Io ho avuto la fortuna (e spero di non avere ricadute) di autolimitarmi senza sforzo, e ripeto: sto meglio.danton ha scritto:Saggio Farlatta. Grande saggio. La situazione comune a molti, e mi sono reso conto che bisogna alzare il piede dalla tavoletta, per non schiantarsi contro un muro. Sono, con qualche mese di ritardo, nella tua condizione quando scrivesti "sospendo il metadone". Per subentrati e rovinosamente moltiplicati impegni lavorativi, ma insieme – purtroppo – per non diventare io stesso schiavo del forum, ingoiato a una dipendenza medico-patologica. Qui si sta bene, si può continuare a stare bene. Ma con giudizio, altrimenti è un suicidio. Credo sempre non si debba chiudere, non ve n'è alcuna necessità . Basta fare come scrivi tu a Eddy, valendo ciò in piccola o grande misura perfino per il sottoscritto. (Ne approfitto per salutarti dopo parecchi giorni, amico mio. Sei il solito numerouno).farlatta ha scritto:Ma ti sei gettato anima e corpo nel forum, e ad un certo punto ti sei reso conto che non ti dava gratificazione, ma frustrazione.
Credo che la tua scelta sia giusta, e spero ti conduca ad avere una visione più distaccata, quel tanto che basta per cogliere l'aspetto migliore del forum