Numero di telefono: 3511524537
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511524537 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Alessandrino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Malina
Nazionalità: Rumena
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
L'avevo attenzionata da tempo ma mai conosciuta in quanto pensavo che facesse solo pompino coperto, che è una cosa che non mi interessa. Scopro invece che allungando 100 euro (30 in più del servizio base tutto coperto che è 70) si puo' aver anche pompa scoperta.
Quindi prendo la mia decisione e dopo aver facilmente fissato un appuntamento su whatsapp mi dirigo nel suo appartamento in zona Alessandrino.
L'appartamento è autonomo e molto caldo, pulito, bagno con rotolone.
Lei è meno panterona rispetto a certe foto dell'annuncio, dove mi ricorda addirittura un po' Ilary Blasi. Invece siamo davanti ad una bellezza molto più tranquilla, la classica ragazza della porta (frase abusata ma perfetta per Malina) uno scricciolo con un bel viso, piccole tette, patatina profumata, sul metro e 60, lunghi e soffici capelli. Rumena, sui 25 anni, la pelle è setosa.
Altrettanto tranquillo è il suo atteggiamento, cerca di mettermi a mio agio con gentilezza, è accomodante anche se mette dei paletti (non bacia, ma si fa accarezzare e toccare il viso, no lato b, no cim/cif). Tutte cose che già sapevo, tra l'altro ero andato li solo per un pompino conoscitivo (a volte sono un po' coglione, ma la pompa mi piace assai e non mi va di negoziare).
Lei si mette strana sul letto, tipo di traverso rispetto a me sdraiato, con le gambe aperte a 90 gradi, e incomincia, io comunque riesco a toccarle la passera ma la posizione non mi fa impazzire.
Comunque la pompa è gradevole, va avanti e indietro e fa anche dei rumori di risucchio apprezzati. Ogni tanto se lo tira fuori e lo struscia sulle labbra chiuse, niente male. Va poco più che a metà corsa ma in compenso sento bene le labbra e la suzione. Le chiedo se può cambiare posizione che era troppo strana e lei subito mi accontenta, si mette a pecora accanto a me. Io così posso toccare meglio, oltre che la fighetta anche tettine, testa e schiena.
Va avanti per una 15ina di minuti senza apparente segno di stanchezza, io ogni tanto le faccio qualche complimento, ma non mi va di esagerare con il dirty talking, perchè non mi sembra quel tipo di ragazza.
Mi sento vicino all'eruzione glielo dico, lei si stacca dal pisello, e continua con la mano. In realtà mi mancava ancora un po'e quindi la masturbazione si prolunga, io ne approfitto per toccarle il viso e i capelli (ora con il busto sta più vicino a me), cerco l'eye contact, è un po' timida ma pian piano ricambia lo sguardo. Finalmente vengo nel fazzoletto tatticamente schierato in precedenza.
Lavaggi di rito e almeno altri 5 minuti di chiacchere molto tranquille, in un ottimo italiano. Non ha mai messo fretta.
In sintesi, esperienza da 7 in pagella, non memorabile ma discreta. Probabilmente tornerò per provare rai1. Lei è gentile e professionale, il rate alla fine ci può stare.