RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -16220.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Mallerly
NAZIONALITA': a suo dire colombiana
ETA': 27-28 (ipotesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì! foto leggermente patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, tit fuck, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bbw! alta 1,70, bellissimo viso, big e morbide tits, culona esagerata, burrosa.
ATTITUDINE: dolce, tranquilla, timida (è da poco in Italia comunqiue) non una pantera
REPERIBILITA': buona, risponde subito al tel., indirizzo comprensibile, sì parcheggio
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino
LA MIA ESPERIENZA: incuriosito da questa new entry, indeciso tra questa e un'altra big tits che più volte chiamata non risponde mai al telefono (peggio per lei
). Mallerly risponde subito, l'indirizzo è abbastanza comprensibile, chiedo il rate che è 70, ma a mia richiesta di velocità urbana mi dice tranquillamente che ne parliamo se vado. la voce è un po' bassa, da signora più che da ragazza come si vede in foto (può essere la coinquilina, che comunque non ho poi visto?boh). Già mi immagino una tracagnotta signora diversa da quella da foto, poco importa, proverò la visita e mal che vada se c'è la sola me ne andrò. Vado (con preavviso telefonico richiesto di 10min), dietro la porta aperta trovo proprio lei: un viso solare e gli occhi stellari
, coi tacchi è pure piuttosto alta, la scollatura è molto succulenta 
Qualche parola di convenevoli mentre l'ammiro in cotanta grazia, mi chiede cosa si fa, ribadisco la mia proposta di rate urbana per una cosa normale (sto sul generico) ok si parte
Ha una sottoveste celeste che si toglie , rimanendo in tanga su un culone esagerato (è proprio tanta , per me è una meraviglia), si toglie tutto e nel frattempo anch'io e mi avviluppo a lei a mo' di polipo (siamo ancora in piedi). Ovviamente mi fiondo sul suo seno (per me rifatto anche se in stile un po' cadente morbido e non "marmoreo"), poi si siede sul letto e senza che io chiedessi nulla mi accoglie tra le sue forme per una spagnola..il mio pirolo (normale) sparisce in mezzo a quei tettoni..
la faccio sdraiare per godermi ancora un po' di spagnoleggiamento (uncovered)..poi si passa all'incappucciamento e a un buono e lento lavoro di bocca con pastrugnamenti vari..indi mi sale sopra e mi sormonta ..devo dire che le operazioni non sono proprio "scorrevoli" perchè è (piacevolemente) massiccia...poi cambio e si va di pecorella...prima ampi mordicchiamenti ai chiapponi (apprezzati) e poi si inizia..tollera pure qualche schiaffetto...anche qui faccio "fatica" ad affondare in tanta grazia,tant'è che dopo un po' porto una gamba avanti per scoparla un po' di traverso e più a fondo..penso già a chiederle di venire sui tettoni, ma stavolta preferisco così..alla pecorina stringendo quel culone immenso..e infatti mi libero...
Tranquilla anche dopo..uso del bagno.. .ancora qualche parola (dice che si fermerà un mese)...poi il tempo di capire che c'è una coinquilina...ma con un cliente ..non posso vederla.. fantastico che sia un'altra giunuone come lei per una doppia da soffocamento da carne
saluti, baci e ringraziamenti.. 
Index 32878629xx
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Mallerly
NAZIONALITA': a suo dire colombiana
ETA': 27-28 (ipotesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì! foto leggermente patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, tit fuck, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bbw! alta 1,70, bellissimo viso, big e morbide tits, culona esagerata, burrosa.
ATTITUDINE: dolce, tranquilla, timida (è da poco in Italia comunqiue) non una pantera
REPERIBILITA': buona, risponde subito al tel., indirizzo comprensibile, sì parcheggio
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino
LA MIA ESPERIENZA: incuriosito da questa new entry, indeciso tra questa e un'altra big tits che più volte chiamata non risponde mai al telefono (peggio per lei

Qualche parola di convenevoli mentre l'ammiro in cotanta grazia, mi chiede cosa si fa, ribadisco la mia proposta di rate urbana per una cosa normale (sto sul generico) ok si parte

Tranquilla anche dopo..uso del bagno.. .ancora qualche parola (dice che si fermerà un mese)...poi il tempo di capire che c'è una coinquilina...ma con un cliente ..non posso vederla.. fantastico che sia un'altra giunuone come lei per una doppia da soffocamento da carne

Index 32878629xx