Mallerly - Alessandria - Moscarossa e altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -16220.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Mallerly
NAZIONALITA': a suo dire colombiana
ETA': 27-28 (ipotesi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì! foto leggermente patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, tit fuck, rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bbw! alta 1,70, bellissimo viso, big e morbide tits, culona esagerata, burrosa.
ATTITUDINE: dolce, tranquilla, timida (è da poco in Italia comunqiue) non una pantera
REPERIBILITA': buona, risponde subito al tel., indirizzo comprensibile, sì parcheggio
Presenza di barriere architettoniche: qualche scalino

LA MIA ESPERIENZA: incuriosito da questa new entry, indeciso tra questa e un'altra big tits che più volte chiamata non risponde mai al telefono (peggio per lei :diablo: ). Mallerly risponde subito, l'indirizzo è abbastanza comprensibile, chiedo il rate che è 70, ma a mia richiesta di velocità urbana mi dice tranquillamente che ne parliamo se vado. la voce è un po' bassa, da signora più che da ragazza come si vede in foto (può essere la coinquilina, che comunque non ho poi visto?boh). Già mi immagino una tracagnotta signora diversa da quella da foto, poco importa, proverò la visita e mal che vada se c'è la sola me ne andrò. Vado (con preavviso telefonico richiesto di 10min), dietro la porta aperta trovo proprio lei: un viso solare e gli occhi stellari :biggrin: , coi tacchi è pure piuttosto alta, la scollatura è molto succulenta :yahoo:
Qualche parola di convenevoli mentre l'ammiro in cotanta grazia, mi chiede cosa si fa, ribadisco la mia proposta di rate urbana per una cosa normale (sto sul generico) ok si parte :good: Ha una sottoveste celeste che si toglie , rimanendo in tanga su un culone esagerato (è proprio tanta , per me è una meraviglia), si toglie tutto e nel frattempo anch'io e mi avviluppo a lei a mo' di polipo (siamo ancora in piedi). Ovviamente mi fiondo sul suo seno (per me rifatto anche se in stile un po' cadente morbido e non "marmoreo"), poi si siede sul letto e senza che io chiedessi nulla mi accoglie tra le sue forme per una spagnola..il mio pirolo (normale) sparisce in mezzo a quei tettoni.. :w00tmesalia: la faccio sdraiare per godermi ancora un po' di spagnoleggiamento (uncovered)..poi si passa all'incappucciamento e a un buono e lento lavoro di bocca con pastrugnamenti vari..indi mi sale sopra e mi sormonta ..devo dire che le operazioni non sono proprio "scorrevoli" perchè è (piacevolemente) massiccia...poi cambio e si va di pecorella...prima ampi mordicchiamenti ai chiapponi (apprezzati) e poi si inizia..tollera pure qualche schiaffetto...anche qui faccio "fatica" ad affondare in tanta grazia,tant'è che dopo un po' porto una gamba avanti per scoparla un po' di traverso e più a fondo..penso già a chiederle di venire sui tettoni, ma stavolta preferisco così..alla pecorina stringendo quel culone immenso..e infatti mi libero...
Tranquilla anche dopo..uso del bagno.. .ancora qualche parola (dice che si fermerà un mese)...poi il tempo di capire che c'è una coinquilina...ma con un cliente ..non posso vederla.. fantastico che sia un'altra giunuone come lei per una doppia da soffocamento da carne :heat: :biggrin: :biggrin: saluti, baci e ringraziamenti.. :bye:

Index 32878629xx

Allegati

• Mallery.jpg
    Mallery.jpg
    20,1 KB · Visite: 1.616
  • Mallery3.jpg
    Mallery3.jpg
    17,9 KB · Visite: 1.380
occazz che rincoglionito, ho sbagliato a mettere rai2 invece di scrivere rai1... :sorry:

rai2 non ho neanche chiesto sinceramente.. :unknw:

Testata un paio di settimane fa.
Mi ha letteralmente travolto con tutto quel ben di dio. E' proprio quella della foto, ma è davvero tanta! Altissima e super abbondante in TTT e nei fianchi e nella corporatura intera.
Devo dire che a me piacciono tantissimo le donne grandi, ma in questo caso mi ha davvero intimorito la sua mole e non sono riuscito a dare il meglio. Alla pecos quasi non riuscivo ad afferrarla del tutto e al solo pensiero di uno smorzacandela ho temuto per la mia incolumità!
Di viso è davvero bellissima, con due occhi chiari da svenire...
Finge eccessivamente, ma ti asseconda in tutte le richieste.

Abbiamo viaggiato a 50 dopo mio ribasso alla sua richiesta del doppio, per una cosa base: bj+daty+rai 1 (mission e pecos) all covered.

P.S. In camera ha quattro-cinque falli di gomma enormi che ti mettono un po' in soggezione e una specie di sedia ginecologica che fa pensare a giochi estremi. Esperienza interessante, ma non credo che ci tornerò.

elmer ha scritto:
P.S. In camera ha quattro-cinque falli di gomma enormi che ti mettono un po' in soggezione e una specie di sedia ginecologica che fa pensare a giochi estremi. Esperienza interessante, ma non credo che ci tornerò.

Non avevo visti questi accessori.. :spiteful:

vedo che nessuno dei due autori delle rece ha menzionato il fk, quindi rimedio con un'intervista telefonica. nega la possibilità del fk. considerato che è possibile che elenchino un menù più completo del reale, ma che mai mi è capitato il contrario, per me è depennata. peccato.

no, fk no.
non so se ritornerò, la ritengo comunque una piacevole esperienza per la particolarità del suo fisico immenso, straripante :biggrin: insolita (per me). w gli eccessi e le particolarità :good:

Ciao a tutti volevo solo sapere se la zona in cui riceve è comoda da raggiungere per gli "stranieri" come me e se è sicura/malfamata..gracias

tranquillo la zona è in centro e si trova abbastanza comodamente parcheggio e non è "malfamata".....e poi ad Alessandria......di malfamato c'è proprio poco......i soliti politicanti e poco più!!!! :rofl: :bye: ciao :diablo:

crow ha scritto:
tranquillo la zona è in centro e si trova abbastanza comodamente parcheggio e non è "malfamata".....e poi ad Alessandria......di malfamato c'è proprio poco......i soliti politicanti e poco più!!!! :rofl: :bye: ciao :diablo:

Ok grazie 1000!!

loganis ha scritto:
crow ha scritto:

Ok grazie 1000!!

Dubbio amletico..dato che non sono mai stato ad Alessandria...è difficile da girare,la location della tipa è facile da raggiungere?Grazie per eventuale risposta

ciao, tranquillo...non è difficile da girare, e poi ci sono un paio di parcheggi multipiani in cui è facile recarsi nella zona interessata, (chiamala e fatti dire la via che poi ti indirizzo io), non sono di Alessandria ma ci vado spesso. :good:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -16220.php
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: Mallerly
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto un poco ritoccate ma conformi
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj, daty, spagnola, 2o3 posiz. e cob
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bbw bella e burrosa, tette stupende
ATTITUDINE: tranquilla, si lascia fare, dolce
REPERIBILITA': ottima, ha risposto subito al telefono (magari sono stato fortunato perchè durante l'incontro ha messo il vibro), facile da raggiungere.

LA MIA ESPERIENZA: di passaggio in Alessandria decido di fare una tappa da Mallerly, la chiamo nel primo pomeriggio e risponde subito, quindi le dico che la raggiungo in meno di mezz'ora, mi dice che mi aspetta. :good: al telefono è gentile e mi spiega zona e via, parla abbastanza bene la nostra lingua.
Parcheggio in un multipiano e la raggiungo a piedi, la richiamo...suono e sono da lei. :good:
Mi apre e rimango di sasso........2 occhi azzurri stupendi e sopratutto 2 pere fantastiche!!!!!! :w00tmesalia:
L'appartamento è discreto ma niente di eccezzionale. MI accoglie in mutandine e una canottierina talmente striminzita che sembra che le tette vogliano schizzare via da un momento all'altro :shok: il tutto coperto da una mini vestaglietta trasparente... :w00tmesalia: davvero una bella visione.Alta con i tacchi più o meno come me(1.80-1.82) Saluti e baci, mi prende per mano e mi porta in camera, andando in camera per mano lei mi stava leggermente avanti così che ho visto il suo lato b..... :shok: un culone degno di questa parola ma bello....grosso ma fatto bene, il mio livello di eccitazione era gia alle stelle :heat:
Ci scambiamo 2 parole e poi mi chiede se voglio passare in bagno, accetto. Una lavata e via.
Arrivo in camera e mi aspetta sdraiata sul letto, mi spoglio e la spoglio lentamente , è una bella manza, certo è alta e tanta ma ben tenuta e curata. :good:
Cominciamo con un fk appena accennato e passo subito alle tette, le tiro fuori dalla piccola canottiera e sono uno spettacolo :w00tmesalia: .......mi ci butto in mezzo e me le lavoro un pò, lei gradisce e le muove con disinvoltura, vado giù e passo ad un daty appassionato, (ha un patatone niente male) :heat: , mugola un pò (forse troppo) ma si capisce che le piace. :good:
La tiro sù e iniziamo una spagnola molto gradevole, c'è da dire che le sue boccie le sà usare molto bene :rofl:
Mi incappuccia e comincia un bj di buona fattura con slinguazzamenti vari ai gioielli. Passo a prenderla.....dapprima in posizione canonica ma la giro subito alla pecos, prima le mordicchio un pò il culone, lei note che mi piace e lo muove con ritmo.... :w00tmesalia: dopodichè la prendo con colpi decisi e qualche schiaffo sulle chiappone e lei non protesta. :blum3:
Poi me la rischio e facciamo una smorzacandela......devo dire che è tanta ma in questa posizione è stata brava, calda e delicata, non ho sentito il suo peso, è stata molto capace a muoversi. Voglio finire sui tettoni e chiedo se posso, acconsente e quindi termino con un Cob molto soddisfacente :w00tmesalia:
Altra tappa in bagno per lavaggi vari, 2 parole, pago il dovuto e saluti e baci :good:
Devo dire che avevo visto le foto e avevo paura di trovarmi una bbw piena di cellulite e poco calda ed invece mi sono ricreduto, è una bbw certo ma è veramente piacevole, tutto al suo posto. Certo non è una tigre ma si lascia fare senza protestare. Molto bene :good:
Spero che sia piaciuta la rec. :bye: a presto, ciao a tutti :diablo:

Bella rece,mi attizza ma sono un po' fuori mano e non conosco Alessandria e ho paura di perdermi nel traffico!

no.....la mia rece risale a ottobre scorso, comunque non deve essere cambiata molto!!!:diablo::bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto