se posso aiutarti ti potrei raccontare la mia esperienza del 2017, quando andai a Malta in vacanza per sei giorni.L'arcipelago di Malta(Malta,Gozo e la disabitata Comino) e' uno stato talmente piccolo dove "tutti gli abitanti sanno tutto degli altri". Durante l'estate la popolazione triplica per l'arrivo dei turisti,ma in inverno e' tutto molto piu' tranquillo. Non esistono prostitute che
" lavorano" su strada, e non mi ricordo di aver mai visto case chiuse organizzate come i club fkk in Austria.Se vuoi cercare qualche locale di spogliarello li puoi trovare a St.Julian, ma temo che siano solo dei locali "trappola" per turisti:entri dentro al locale, vedi una bella ragazza che balla nuda, bevi 2 drink ,ti fai fare una lap dance(e non di piu') e ti ritrovi senza piu' soldi nel portafoglio.Se invece hai un eta' compresa tra i 20 e 30 anni potresti incontrare nelle disco o sul lungomare di St.Julian in estate qualche giovane inglese od olandese ubriaca, magari potresti combinare qualcosa......