Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Reaction score
10.758
a3.jpg
a4.jpg
a2.jpg
a2.jpg
a1.jpg

Commenta
Reaction score
39.625
perché "di pazzi"? :)
Perchè mi sono sempre abbastanza divertito con la sgarrupata fauna che lo popola, per certi versi simile all'umanità del gruppo TNT .... sebbene sia rimasto più volte spiazzato da una tendenza verso la spregiudicatezza un po' troppo sfrenata per le mie possibilità.
Quello che vedi qui sotto non è un frammento di una pellicola hollywoodiana, non è il frutto di ore di posa su un set artificiale, non è la studiata copertina di una rivista glamour ... è un assolutamente autentico pezzetto di quotidianità ;-)

q131.jpg

q129.jpg

q126.jpg

q086.jpg

q084.jpg

q080.jpg

q044.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.758
grazie per le impressioni, credo di averlo già detto che mi pare di essere un piccolo "compagno di merende" di avventurosi turisti dei baretti in thailandia... :cool:

quickies = sveltine, c'è una relazione?

le hai fatte tu le foto?

Commenta
Reaction score
39.625
grazie per le impressioni, credo di averlo già detto che mi pare di essere un piccolo "compagno di merende" di avventurosi turisti dei baretti in thailandia... :cool:
1) quickies = sveltine, c'è una relazione?
2) le hai fatte tu le foto?
1) esattamente! :ok: I thai non sono così spiritosi... dietro ai nomignoli ammiccanti di alcuni baretti c'è sempre un suggeritore che conosce l'utenza anglofona.
2) a volte è capitato. In ogni caso tutte quelle riportate su PF sono già pubblicate sul web.

Commenta
Alto