Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

A parte la doppia del baretto, mi stai dicendo che è come andare allo Zoo?
I macachi non mi sono mai piaciuti, sono irrimediabilmente dispettosi ed hanno il culo rosso.
è un tipo di considerazione che sembra svagatamente ignorare il fatto che si tratti di persone (esattamente della stessa tua e nostra natura), a fronte della quale devo censurare i miei primi pensieri. Tuttavia, nel tentativo di dare un senso meno orrendo ad una tale alzata d'ingegno, chiederei qual è la logica? Forse la semplice assonanza tra le parole antropologico e 'giardino zoologico'?

376_1000.jpg

In queste 207 pagine di thread davvero se ne incontrano 'tante'?
Non è che con 'ragazze asiatiche' intendi riferirti alle cinesi sovrappeso di mezza età che si trovano nei lupanaretti a sconto della nostra penisola?
;-)

I rattoppi del panno raccontano effettivamente di una complessa lotta con l'esistenza di questi poveri tavoli. Anche l'orizzontalità del piano segue logiche spesso molto personali.
Ricordo di avere incrociato le stecche a volte con qualche nordeuropeo più o meno espatriato tuttavia, data probabilmente la diffusa passione di costoro per le bevande alcoliche, ho avuto spesso l'impressione che non si lasciassero impressionare troppo dai dettagli ;-)

Ultima modifica:
Entrambe le cose. Ce ne sono ti tute le qualità, dal cubicolo che va bene per un'ora o due al miniappartamento con Jacuzzi. Io ci ho speso qualche notte e.... l'ho trovato maledettamente divertente. Praticamente ti ritrovi circondato di vivace gnagna a tutte le ore del giorno e della notte. Non volendo abitare proprio sul baretto basta comunque attraversare la strada e ci si può sistemare, ad esempio, qui: mi bastava un cenno dal balcone o un colpetto di LINE e la lady era già in vasca da me chiacchierando di cose varie mangiucchiando gamberetti ;-)

Indietro
Alto
Aiuto