Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.212
Reaction score
10.821
Località
praticamente Milano
Mint Suzuki 07.jpg
saki hatsumi02070.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.500
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Data l'abbondanza di offerta c'è la necessità di comprimere la latente tendenza alla ripetitività che tenderebbe a togliere parte del piacere. Dunque ho sempre un piano di battaglia dettagliatissimo, una precisa idea che fila in testa come la sceneggiatura di un film compresa di proiezioni ortogonali poi... come sempre Pattaya ha la meglio e fa quel che pare a lei, meglio di come l'avevo pensato io! ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.500
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
ma anche i clienti possono mettere il dito tra le bocce per assaggiare senza pagare?
Ci sono posti nei quali le cordialità in pubblico sono piuttosto spinte, ciò però a seguito dell'offerta minima di un progetto di finanziamento di una bevanda dissetante (detta lady-drink). In alcuni lupanaretti, l'etichetta prevede che ad ogni lady drink voli via formalmente un pezzo di vestito. Nei gogo l'interazione con le ladies può andare ben oltre il poliposo smanacciamento, per un tempo congruo con la normale dinamica di svuotamento dei bicchieri.
Insomma qualche semplice valutazione tattile può scappare, ma se si tratta invece di una prospezione minimamente più strutturata occorre almeno un regalino, dell'ordine di pochi ettobaht.
La semplice evocazione dell'idea di gratuità assoluta invece, è capace di scatenare autentiche tragedie di funesta disperazione, quando non proprio di violenta riprovazione popolare ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto