Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Ho incontrato britannici che erano murati al Korando. Ad ogni ora del giorno e della notte potevano avere il necessario per la sopravvivenza: birra, hamburger e patatine, partite di calcio in TV a getto continuo, un bersaglio per le proprie freccette e per il proprio freccione ;-)
Beh è una normale discoteca. Essendo un po' fuori dal giretto turistico è sostanzialmente frequentata da giovani thai che vi si affollano,particolarmente di sabato sera. Dunque le mise sono quelle da discoteca standard.
La parte per noi interessante però è costituita dal fatto che tante delle ragazze presenti (in totale libertà, senza mamasan ed in assenza di qualsiasi cialtronata in materia di sfruttamento) sono ben disposte a combinare qualche affaruccio e dunque, se le garba, a seguire il farang di turno nei suoi alloggi per la notte o solo per un paio d'ore.
Queste foto, sebbene non raffigurino megasganappere in posa plastica sul lungomare di Dubai, sono per me interessanti proprio per il loro contenuto di concreto realismo: la megasgappera dalla tetta polimerica mi guarda con occhi che hanno richiesto un trucco di due ore e sostanzialmente... mi sta prendendo per il culo. La mandorlina, pur se a volte un po' troppo vestita, potrà invece essere realisticamente la mia compagna di letto. Tutto qui: plastica&finzione vs. il potere evocativo di un'immagine che simboleggia della concretezza scopereccia.
Forse il giochino funziona solo in presenza di un ingrediente importante: se non ho mai avuto grandi esperienze con supermodelle glam ma neppure con mandorline ventenni (non procacione come star hollywoodiane, ma con la carica testosteronica degna della loro età) allora potrei forse decisamente preferire di compulsare figurine di bambolone ;-)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.