Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Al momento sua maestà Salika (alias CocoChan) rappresenta la mia concreta soluzione al problema della poca riservatezza nel sottoscrivere abbonamenti o acquisto di Krediti in PF ;-)
Queste due sorridenti a mollo ci ricordano che sta per incombere il capodanno buddista. Uff, che smaronamento :-(
A parziale consolazione osservo che non ho mai visto tanta gnagana a Pattaya come in queste settimane.
Soi 6 è una bolgia impressionante di tette&culi.
E' passato troppo tempo e purtroppo non mi ricordo proprio cosa fosse :-/
Però le lasagne le escluderei. Non che non ci siano, anzi se ne trovano di straottime tra le decine di ristoranti italiani dell'area, ma le mandorline sono troppo affezionate alle cose che hanno imparato a mangiare in famiglia. Addirittura piuttosto diffidenti verso qualsiasi cosa diverga dal proprio orizzonte culturale che tipicamente non va oltre a a qualche centinaio di km dal proprio villaggio.
Tuttavia devo dire che ho trovato atteggiamenti simmetrici di chiusura da parte di acculturatissimi occidentali.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.