Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
Supertromb,
purtroppo, in generale, le asiatiche non brillano in foto e video, poichè non hanno corpi con forme tanto accentuate come le occidentali, le latine o le caucasiche.
Le loro doti migliori di tailandesi e filippine che credo siano la dedizione e la gentilezza, non riescono ad emergere in una foto.
La stessa lady che è stata con me per una nottata e che mi è apparsa come un angelo, la cui voce dolcissima ha sussurrato porcherie a ripetizione durante un round olimpionico di take-care mai sperimentato ad altre latitudini, una volta rivista nella fotine che mi spedisce con Line, sembra purtroppo un'insipida scimmietta.
questo è ciò che si può realisticamente trovare in disco, senza photoshop e studi professionali, mentre da noi nevica e la temperatura scende sotto zero
Insomma preferisco pubblicare foto che siano già state rese pubbliche, ad esempio attraverso le vetrine elettroniche di disco e gogo, col consenso esplicito dunque delle interessate. In tal modo, oltre ad allietare i visitatori di questa bacheca, rendo un'idea sostanzialmente realistica di quel che si può trovare da queste parti.
Con i caveat già sottolineati: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=300727&p=2022064&viewfull=1#post2022064
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.