Qualsiasi cosa siano, mi arrapano ancora di più delle tettone occidentali 🤪😍Sono un po' come la carbonara di pesce, il cappuccino a merenda o la cartolina col pino di Posillipo ma tant'è... ;-) Vedi l'allegato 520557 Vedi l'allegato 520558 Vedi l'allegato 520559 Vedi l'allegato 520560 Vedi l'allegato 520561 Vedi l'allegato 520562 Vedi l'allegato 520563 Vedi l'allegato 520564
Ok, però non mi cadere anche tu nell'errore di associare delle curve abbondanti come quelle illustrate nelle immagini che hai postato alla categoria delle BBW. Hai addirittura allegato degli studi sull'obesità 🥺. Questa per me è una meraviglia di ragazza formosaNon sono più i tempi della monodieta riso-verdure-pesce e, tra i tanti effetti della diffusione del benessere nel mondo globale, nel sud-est asiatico si osserva l'esplosione dei fatturati delle aziende che producono birra, l'incontenibile impennata dei consumi di carne avicola e suina (una roba quasi sconosciuta fino al secolo scorso) ed un parallelo aumento di peso e statura.
Ciò, assieme ad una vivace richiesta, ha innescato una specifica offerta. Per cui ci sono ormai tante bombolette anche da queste parti. Costoro hanno individuato una precisa nicchia di business che alimentano con tutto l'ambaradan social a base di Instagram e ThaiFriendly, dato che spesso si rivolgono più a guardoni remotizzati che scoponi fisici. Comunque ormai tutti i localetti del circolo del sex-business thailandese si peritano di avere nella propria scuderia anche qualche esemplare BBW, così da poter accontentare il più ampio spettro d'utenza.
Non contente, molte di costoro passano dalle cliniche di Bangkok per una pompatina supplementare, perché i canoni estetici western pretendono che tutta questa massa debba anche manifestare un'orgogliosa solidità strutturale antigravitazionale.
Magari, visto che piacciono, in futuro posso riportare in questo thread un po' di tali esemplari con maggiore frequenza, anche se spesso le immagini destinate ad alimentare i profili social di queste ragazzone ed i desideri di noi ragazzoni, tendono ad un immaginario un po' plastificat-serializzat-idealizzato. Mentre personalmente cerco invece di riportare principalmente immagini caratterizzate da un sostanziale realismo: si un virtuale quadratino di pixel colorati ma relativi ad una ragazza che realisticamente puoi incontrare e portare a casa, per un'ora, una notte, una settimana, o ... no, una settimana è generalmente abbastanza ;-)